Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: specchio nel simbad
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
scusate a che serve lo specchio nel simbad?
specchio...Io so che lo specchio serve perchè mettiamo che ti compaia una bestiaccia che si traveste e spaccia che ne so, per Spirito. Io avevo un lux che lo faceva.
Se fai specchiare questo "Spirito" tarocco , e guardi la sua immagine riflessa, l'immagine dovrebbe farti vedere qualcosa di strano, tipo lo spirito-tarocco-lux a me nello specchio rivelava occhi neri e strani.
Ma all'epoca ero troppo interferenzata per dare peso alla cosa...e poi ero sola, nessuno mi dava informazioni :° Parliamo di mentre aspettavo il tav, e ancora posti come questo forum e il forum di Prendere Coscienza non c'erano...E non pensavo di poter già chiedere a Malanga info con una mail. Sai i parassiti son bravi a farti sentire isolata....
Altri metodi che uso io ora sono entrarci dentro (entri solo nei componenti della tua triade) o metterci una mano dentro e sentire che sensazioni/emozioni mi danno, insomma se è la tua triade solo belle, se son parassiti...beh credimi: te ne rendi conto Big Grin C'è una bella differenza. Altro non saprei, non sono un deadduttore ma a me arrivarono queste info e applicandole funzionano Blush , altri pareri ragazzi????
io ho toccato tutta la triade! senza sapere che era un modo per vedere se erano parassiti. non ho affatto prvato brutte sensazioni. e avendo inuito a che serviva lo specchio li ho portati uno per uno a specchiarasi. Cose strane non ne spuntavano. quindi................
loro sono bastardi però. Sono contento che adesso sei libera Shy
(06-06-2012 06:07 PM)saf Ha scritto: [ -> ]io ho toccato tutta la triade! senza sapere che era un modo per vedere se erano parassiti. non ho affatto prvato brutte sensazioni. e avendo inuito a che serviva lo specchio li ho portati uno per uno a specchiarasi. Cose strane non ne spuntavano. quindi................

Saf presumibilmente sei apposto Blush
Dico presumibilmente perchè io la responsabilità di dare diagnosi certe non me la prendo, cosi' poi se ci sbagliamo ci troviamo gente in giro che dice che qui gli amministratori dicono chi è libero chi no e si sbagliano...Ci andiamo sempre coi piedi di piombo, siamo ex addotti non deadduttori e un consiglio lo diamo volentieri, diagnosi e cure NO.
E presumendo che sei libero da che scrivi, pensavo a che differenze ci sono tra un Anima come la tua e una come era la mia, senza chi mi aiutava mi ci volevano altri decenni per arrivare ai livelli tuoi.
Massimo rispetto per chi aiuta le sorelline Anime indietro come ero io Heart
concordo assolutamente!!
URL di riferimento