LARIS-Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: vortice di energia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
i sogni me li ricordo a frammenti, non tutto il contesto...non so se sia bene oppure no ma, ultimamente e cosi' ,prima ricordavo ogni particolare...sara' un momento di stress....se qualcuno desidera commentare e gradito.
Ho sognato (ero in dormiveglia) 3 vortici trasparenti che si univano e son diventati poi un enorme vortce/tornado trasparente di energia ed ha spazzato via tutto quello che in quel momento mi disturbava, ho sentito una sensazione fantastica che attaraversava il corpo.

un'altra volta ho "sognato" che dovevo eliminare un'interferenza...una presenza...e davanti a me c'era un monaco in meditazione che col pensiero mi ha detto tocca i colori e vedrai che si stacca...poi ho visto davanti un'insieme di verde,rosso,blu che danzavano mescolati assieme li ho toccati col dito ed ho visto un globo con un tentacolo che si staccava e se ne andava via rapidamente e una sensazione di benessere....quindi ho detto ad una persona vicina a questo in meditazione come posso sdebitarmi posso fare qualcosa,dare qualcosa e questo mi rispose: no, non e necessario..io insistevo e questi disse, che gia' il fatto che mi ero liberata era la cosa piu' importante poi mi son svegliata contenta.

una volta mia ero con mia madre (non era lei) che diceva dobbiamo prendere la tua auto, io dissi ok andiamo ma la evevano spostata
chiesi ad un vigile che tra l'altro e nella polizia municipale e conosco bene (ma non era lui) dove fosse finita la mia auto...rise e disse l'abbiamo spostata...ok allora la cerco...quando la trovai era quella vecchia e dissi ma non e piu' mia.....la mia dov'e'?.
e nel fosso, mi rispose con un ghigno strano...la tirammo fuori era piena d'acqua limpida....poi quella che doveva essere mia madre prese la vecchia auto e scappo' via per strade tortuose a velocita' folle..io la inseguii e le urlai, non andare cosi'veloce che ti spiaccichi da qualche parte ed infatti la trovai spiattellata a terra morente...intorno c'era gente che ridacchiava ed io dissi che cakkio state a ridere che sta messa male...questi continuavano a ridere ed a prenderla in giro, io non ho resistito e ho gonfiato la faccia a tutti poi mi son trovata sulla mia macchina e mi son svegliata.

tante volta ho sognato di svolazzare tra palazzi altissimi da tetto a tetto e anche lanciarmi dal tetto sino al suolo ma senza farmi male o viceversa... era come atterrare con un cuscinetto d'aria sotto...saltellavo liberamente, qua e la...era una sensazione bellissima senza paura.

piu' di una volta mi son trovata qualcuno che tantava di vendermi ,regalarmi o comprarmi qualcosa...subito magari pensavo di accettare..poi qualcosa mi diceva che non era cosa da fare...qualche volta gliel'ho anche tirate dietro le cose che mi portavano...tanto son sempre i soliti corruttori...ciuccia energia....

quanti sogni strani dopo la pulizia dai rompi ballex....uno piu' strano dell'altro..ma va bene cosi'...solo che mi piacerebbe ricordarmeli meglio ultimamente, cosi' capisco che succede.

un'altro sogno c'era una stanza con elettrodomestici , ed uno che volava trovare l'interruttore generale per spegnerli...ma nulla. questo disse non e possibile spegnere nulla qui.

un'altro mi trovai a chiacchierare con altra gente che non conoscevo in casa mia, di come ci si libera dagli Alieni ,che si usano delle tecniche e che funzionano e questi a guardarmi stupiti..e dovevo chiamare chi mi aiuto' a cancellare le interferenze, ma non riuscivo a prendere la comunicazione...quindi mi trasferii in altra stanza ove c'era una mia amica delle elementari (anche lei penso nel problema) divenuta adulta che mi disse se non riesci usa il mio telefono e nuovo, ci sedemmo sul divano...mi trovai catapultata in mezzo ad un campo col divano con altre persone un'ambulanza ed uno si avvicina e mi dice di stare attenti che c'era un'infezione un contagio imminente....poi mi guarda e mi dice ma la tua auto e perfettamente sigillata...caspita' non puo' entrare nulla (sembrava invidioso) non come quella disse...riferendosi all'ambulanza...poi lo guardai e mi diressi verso il divano a provare a chiamare non riuscii ma mandai un messaggio e poi mi son svegliata.
se mi ricordo altro lo scrivo poi...
anche io ho un particolare interesse per ciò che mi capita nei sogni.
ma il problema e che non li so interpretare Smile
ma credo che ci sia qualcosa dentro di noi che li comprende fin troppo bene.
infatti io a volte quando faccio sogni particolarmente complessi e impegnativi mi sento come se avessi affrontato una mezza lezione di un qualcosa che mi serviva capire.
i tuoi sembrano più chiari dei miei tutto sommato.
io sogno cose cosi complesse che al risveglio non riesco a ricordare tutto.
comunque mi sembrano tutti bei sogni, forse non tanto quello in cui c'è tua madre ma che in realtà vedi che non si tratta di tua madre.
poi posso sbagliarmi, ripeto che di sogni non ne capisco niente Smile
Fatto interessante anch'io da pochi giorni ho sognato fasci di luce colorata, tipo onde o energia. Di solito io ricordo quasi tutti i sogni ma in questo periodo, per via che sono malaticcio, saranno le medicine, la malattia, la tosse, non riposo più tanto bene e quindi i sogni non me li ricordo proprio come prima. Comunque anch'io ho sognato una specie di fonte da cui provenivano questi fasci di luce colorata, non so se era energia. E al centro di essi sapevo che c'erano anche dei messaggi, che li per li vedevo, ma ora purtroppo non ricordo.

Per quanto riguarda i sogni con l'auto, parlai con un esperto (che qui è conosciuto bene). Io ho sempre cercato di interpretare i miei sogni e a volte ci sono riuscito. Infatti sognavo spesso l'auto in varie situazioni (facili anche da interpretare) con me dentro. Ho sempre pensato che l'auto stesse a rappresentare archetipicamente, il contenitore e ciò che la guida e stà dentro la Coscienza. La persona con cui parlava mi disse che è proprio così. Non è detto che debba essere sempre e per forza così ma quasi.

Ora prova a reinterpretare il sogno con tua madre.... lei che non era lei.... il vigile che non era il vigile.... tu che cerchi la tua auto ed il vigile (che non era lui) ti dice che l'hanno spostata con un ghigno o addirittura l'hanno buttata nel fosso... La tua NON madre che si impossessa della tua vecchia auto e (non essendo sua e non essendo pratica) finisce per spiaccicarsi.... ed il sogno che finisce che tu sei di nuovo nella tua macchina.

Oh... magari sbaglio eh!!! Però a me sembrano messaggi della tua Coscienza che tramite il mondo onirico vuole mandarti. E non è detto che sia di questo periodo. Magari si riferiscono a momenti passati e lei te li comunica ora perché ora ha più nozioni, ha acquisito, ha imparato e riesce a comunicarti meglio quello che sa o sapeva!

Ripeto però che non sono un esperto.... mi diletto ma posso sbagliare! Tongue
Oh amano, la sai una cosa.... Sarà suggestione, sarà altro.... ma ... io stanotte ho fatto pressoché un sogno simile al tuo. fear Ho intenzione di girarlo alla persona che ti dicevo. Vediamo cosa ne dice.
CIAO emblema

anche io ho un particolare interesse per ciò che mi capita nei sogni.
ma il problema e che non li so interpretare Smile

ALCUNE COSE NEANCHE IO

ma credo che ci sia qualcosa dentro di noi che li comprende fin troppo bene.
infatti io a volte quando faccio sogni particolarmente complessi e impegnativi mi sento come se avessi affrontato una mezza lezione di un qualcosa che mi serviva capire.

PUO' ESSERE

i tuoi sembrano più chiari dei miei tutto sommato.
io sogno cose cosi complesse che al risveglio non riesco a ricordare tutto.

QUELLO CHE HO SCRITTO E SOLO UNA PARTE DEL SOGNO
QUELLA CHE MI RICORDO, ALTRE PARTI NON RIESCO E MI DISPIACE
PRIMA RIUSCIVO A RICORDARE TUTTO.

comunque mi sembrano tutti bei sogni, forse non tanto quello in cui c'è tua madre ma che in realtà vedi che non si tratta di tua madre.
INFATTI SE RILEGGI HO SCRITTO CHE AVEVO CAPITO CHE NON ERA LEI

poi posso sbagliarmi, ripeto che di sogni non ne capisco niente Smile

QUALCOSA SI IMPARERA' A CAPIRLO COL TEMPO

GRAZIE DELLA RISPOSTA
CIAO klaurava GRAZIE DELLA RISPOSTA

Fatto interessante anch'io da pochi giorni ho sognato fasci di luce colorata, tipo onde o energia. Di solito io ricordo quasi tutti i sogni ma in questo periodo, per via che sono malaticcio, saranno le medicine, la malattia, la tosse, non riposo più tanto bene e quindi i sogni non me li ricordo proprio come prima.
ANCHE PER ME SARA' LA STESSA COSA LA STANCHEZZA

Comunque anch'io ho sognato una specie di fonte da cui provenivano questi fasci di luce colorata, non so se era energia. E al centro di essi sapevo che c'erano anche dei messaggi, che li per li vedevo, ma ora purtroppo non ricordo.

IO VEDEVO QUESTA ENERGIA TRASPARENTE

Per quanto riguarda i sogni con l'auto, parlai con un esperto (che qui è conosciuto bene).
HO CAPITO ,MA NE HA PARLATO EMBLEMA E FIANNA

Io ho sempre cercato di interpretare i miei sogni e a volte ci sono riuscito. Infatti sognavo spesso l'auto in varie situazioni (facili anche da interpretare) con me dentro. Ho sempre pensato che l'auto stesse a rappresentare archetipicamente, il contenitore e ciò che la guida e stà dentro la Coscienza. La persona con cui parlava mi disse che è proprio così. Non è detto che debba essere sempre e per forza così ma quasi.
SI QUESTO L'HO COMPRESO
CREDO SIA COSI',

Ora prova a reinterpretare il sogno con tua madre.... lei che non era lei.... il vigile che non era il vigile.... tu che cerchi la tua auto ed il vigile (che non era lui) ti dice che l'hanno spostata con un ghigno o addirittura l'hanno buttata nel fosso... La tua NON madre che si impossessa della tua vecchia auto e (non essendo sua e non essendo pratica) finisce per spiaccicarsi.... ed il sogno che finisce che tu sei di nuovo nella tua macchina.
E SIMILE LA RISPOSTA CHE MI SONO DATA

Oh... magari sbaglio eh!!! Però a me sembrano messaggi della tua Coscienza che tramite il mondo onirico vuole mandarti. E non è detto che sia di questo periodo. Magari si riferiscono a momenti passati e lei te li comunica ora perché ora ha più nozioni, ha acquisito, ha imparato e riesce a comunicarti meglio quello che sa o sapeva!
CERTO!
MA QUESTI SOGNI LI FACEVO ANCHE PRIMA DI FARE TCTD
NON RIUSCIVO AD INTERPRETARLI ,COSI' BENE
ORA UN PO' MEGLIO, RIESCO A DARMI SPIEGAZIONE.
MA MI INTERESSANO ANCHE ALTRI PARERI,ALTRE INTERPRETAZIONI PER CAPIRE MEGLIO E PUO' SERVIRE ANCHE AD ALTRI CHE LEGGONO.

Ripeto però che non sono un esperto.... mi diletto ma posso sbagliare! Tongue

GRAZIE ANCORA DELLA TUA DISPONIBILITA'
ATTENDO NUOVE
SIMONA
CIAO ANCORA klaurava
SCUSA SE NON TI HO RISPOSTO PRIMA
ATTENDO INFORMAZIONI SULLA RISPOSTA CHE TI E STATA DATA
SE VUOI PUOI SCRIERE IN MP , COME PREFERISCI.
SPECIFICAMI QUALE DI QUELLI CHE HO ELENCATO NELLA DISCUSSIONE.
GRAZIE ANCORA
CIAO

Oh amano, la sai una cosa.... Sarà suggestione, sarà altro.... ma ... io stanotte ho fatto pressoché un sogno simile al tuo. fear Ho intenzione di girarlo alla persona che ti dicevo. Vediamo cosa ne dice.
URL di riferimento