LARIS-Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: nottataccia!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Questo titolo non mi piace, ma davvero non so che altro titolo potevo mettere! Big Grin

Come Fianna già sa, e qui lo ripeto altrimenti non ci capiamo, la mia sfera unificata non è risultata poi così trasparente.
Colpa mia, ovviamente. La mia maledetta abitudine venticinquennale stregonesca ed un paio di paure personali (paura del distacco soprattutto), hanno trovato un sistema per insinuarsi nel mio lavoro durante la TCTDF e mi sono autofregata! Sad
Così, sotto consiglio di Fianna ci sto lavorando.
Ieri sera, in particolare, prima di andare a letto, ho rifatto la seconda parte del TCTDF per rendere la sfera finalmente trasparente e sembrava proprio che ci fossi riuscita.
Dopodiché ho messo a letto la bambina e ci sono andata pure io.
Ad un certo punto della notte (quando ho potuto guardare l'orologio erano le 2.17), ho iniziato a sognare (?) un mio caro amico, che non vive nella mia stessa città, che mi è venuto a trovare proprio questi giorni perché è in visita a Roma dalla zia.
Devo dire che era un po' che non lo vedevo e l'ho trovato stranamente depresso...cosa ancora più strana mi ha ammazzato di domande su Malanga perché ha visto la schermata di home page di questo forum sul mio computer acceso.
Comunque nel sogno (?) faceva cose ancora più strane.
Innanzi tutto era vestito da militare, poi tentava di soffocarmi!
Lui è molto grosso e molto forte, mi ha sbattuto perterra in salotto mi si è buttato addosso di peso e mi ha immobilizzato premendo l'avambraccio sulla mia trachea! (Avete presente quelle banali scene di violenza dei film d'azione?)
Io continuavo a tentare di chiamarlo per nome, ma lui mi guardava come se quel nome non lo conoscesse ed aveva uno sguardo che non gli riconosco come il suo, mi ha pure morso il naso! Sembrava una bestia! Sembrava che mi volesse proprio ammazzare.
Ad un certo punto, mi sono liberata (non usando certo la forza fisica) e mi sono ritrovata sveglia (?) nel letto seduta con la luce accesa ed i gatti che correvano dappertutto.
La luce, stranamente, si è rispenta subito ed io ho sentito che mi stavo come riaddormentando...in un attimo ero in cucina e lui mi stava saltando addosso di nuovo.
A quel punto ho gridato: basta! Fuori di qui, mostro!
Ed ero di nuovo nel letto!
Bella sveglia tra l'altro. Luce spenta.
I gatti erano fuori testa, correvano dappertutto il maschio ha vomitato tre volte!
la prima cosa che mi è saltata in mente (attenzione: saltata in mente, non frutto di un ragionamento) è stata: cazzo perché mi volevano bloccare? Quello non può essere Enzo! (il nome del mio amico)
Quindi sono corsa a vedere la bambina...
La bambina era lì, non l'ho svegliata. ho pensato, forse stupidamente, sarà lei?
Quindi mi sono scervellata per capire come potessi stabilirlo.
L'unica cosa che mi è venuta in mente è stata di cercare il suo odore...che ho puntualmente trovato.
Quindi sono andata da mio marito...il quale non si è svegliato neanche quando mi sono messa a strillare: cazzo dammi una mano il gatto vomita dapperttutto!
Stamattina, nonostante tutto non ero stanca. Neanche mia figlia. Mio marito, invece, ormai è un po' di tempo che è sempre stanco.
Non lo so. E' tutto molto confuso. Per l'ultima parte del racconto ho la sensazione di essere stata paranoica.
Per quanto riguarda la prima parte...non che ne sia pieamente convinta, ma per me non era un sogno.
Stamattina ho un piccolo herpes sul naso ed è anche un pochino gonfio.
Una cosa che d'istinto mi viene da aggiungere è che ieri ho letto il post di Klau ed anche lì ci sono amici soldati, magari sono stata lievemente influenzata sulla parte rappresentativa visiva dell'esperienza, ma qualcosa, per me, c'è stato.
Che ne pensate?
Tutto molto strano... e quindi tutto molto plausibile. Purtroppo non ti so dire nient'altro tranne di ragionarci sopra.
L'unica altra cosa che comunque mi vien da pensare sono di nuovo i remote viewer. Non lo so però perché..... Ripeto, sono da anni che gli apparati militari ci lavorano sopra. Fin dagl'anni '50. Ci sono documenti persino della CIA.

Anzi.... no, una cosa mi sento di dirtela (anche se come al solito sottolineo che potrei sbagliarmi!) ma.... come mai tu nel sogno riconosci il tuo amico, ma dici di vederlo vestito da militare? (visione con gli occhi di coscienza che ti fa vedere chi realmente sta cercando di aggredirla o disturbarla?) E guarda caso, se non ho capito male il tuo amico è venuto realmente a trovarti, ma l'hai visto "depresso" e (sempre se non ho capito male) ti ha tempestato di domande sul proff. (sempre guarda caso!) vedendo la schermata del pc che evidentemente stavi utilizzando proprio in quel momento o poco prima.

Ora azzardo la mia ipotesi paranoica Dodgy

Se fossero metodi di controllo per vedere come mai una mucca sta scappando dal recinto e vedere fino a che punto è arrivata per poi cercare di dissuaderla? O se il sogno fosse un messaggio di coscienza che aveva capito che qualcuno sarebbe venuto a romperti le balle e ha cercato di avvisarti per tempo facendoti capire che quelli erano metodi di controllo milab?

Non lo so.... purtroppo! Spero però di esserti stato di aiuto!

P.s.: per la cronaca comunque, i miei sogni con riferimenti a militari sono continuati anche stanotte, anche se solo in forma più blanda. Ricordo però che nel sogno (dove apparentemente non c'entrava niente) una mia collega di lavoro se ne esce con sta frase:
"Ah proposito... c'è il calendario militare!"
Ed io:
"Perché c'è anche un calendario militare?"

Io rifacendo un pezzo della tctdf ho cercato di far capire a coscienza che prendersi cura del contenitore vuol dire prendersi cura anche dei suoi sogni e cioè far si che nessuno di estraneo ci si infili dentro!
Lo sto facendo anche io!!!!
Cercare di far capire a Coscienza che il contenitore è importante...
Forse dovevo mettere questo post in risposta al tuo...ma siccome non sono in grado di rispondere a te, non sapevo che fare.
Beh, se è del caso lo chiediamo a Fianna!
Per quanto riguarda il mio amico non so davvero che pensare. Su di lui posso dire che è sicuramente addotto e che quando è entrato la prima volta (è stato a Roma due settimane ed è venuto a trovarmi 3 volte) ha visto la schermata e mi ha chiesto.
Poi, quando io gli ho spiegato, mi ha detto (testuali parole): lo vedi che il caso non esiste! Mi è successa una cosa....
E mi ha raccontato una lunga storia di un episodio accaduto a casa sua dove due amici in visita hanno visto, di notte, un biondo a cinque dita (angelo coi capelli lunghi rossi!) che usciva dal muro!
Quello che mi ha colpito della notte scorsa è che gli occhi non erano i suoi, non era il suo sguardo!
Lo conosco da 40 anni cavoli, ci vediamo solo in alcuni periodi l'estate, ma ci conosciamo da 40 anni!
Lui da dieci è fidanzato con una donna caruccia davvero, ma tutta esoterica, anche lei è una strega e, a questo punto sono certa che anche lei....
Adesso sono insieme a Milano e mi hanno chiamato proprio stamattina per chiedermi l'indirizzo del sito di Malanga. Big Grin
A me sono venute in mente le copie...ma non sono in grado di capire...le usano ste copie? Ho letto da qualche parte ma non ricordo...devo ancora memorizzare tutto il materiale...
Tu pensi che siano sguardi sul passato da quanto ho capito, se mi ricordo bene di cosa parla il progetto remote viewer, che tra l'altro ha sempre avuto un discreto successo, ho capito bene?
Comunque, o leggere il tuo post mi ha influenzato, oppure troppi militari in giro per i miei gusti! Sad
mmmm Gilga ti dico la mia.
il chip militare non è stato disattivato come si deve.
forse è successo che il milab abbia pensato che qualcuno gli volesse sotrarre il suo soggetto.
praticamente ha agito d'istino, aggredendo il primo essere che gli si parava d'avanti.
Ok. Lo riporto qui per Klau e per tutti.
Era zio Dino un'altra volta!
Me ne sono accorta perché Emblema me ne ha fatto accorgere col suo valido e prezioso e determinante aiuto. HeartWink
Eh, niente, devo ammettere che per quanto non lo senta più nelle mia zucca dura, abbia deciso che non lo voglio più, etc, etc...senza accorgermi gli ho lasciato un spazietto durante il mio TCTDF.
E quel violento ed inutile essere se ne è subito approfittato per mettermi paura!
E' incredibile quanto questa tecnica abbia comunque funzionato lo stesso nonostante il mio errore, quindi mi assumo la mia cavolo di responsabilità di essere affezzionata ad un cretino imbecille di alieno (anche se ormai in una piccolissima parte) e vado a correggere!
Coscienza è unitissima la mia energia è a mille e non ho dubbi che ce la farò.
Mannaggia a quel decimo di volontà, alla mia abitudine stramaledetta all'esoterismo ed alla mia paura del distacco.
Ma mettiamo tutto a posto.
Pure la calla del mio amico sono stata capace di raccontarmi...pur di non ammettere. Tzé! Tanto ammetto lo stesso, tié! Tongue
Viva le ancore! Big Grin
Bene, mi fa piacere che tu ne sia venuta comunque a capo!
Per quanto mi riguarda volevo rispondere già pima che, a differenza tua, i miei erano sogni ma senza riscontri nella realtà virtuale (luce accesa, gatti impazziti, gente che nel più grande trambusto non si sveglia). Per quanto mi riguarda era tutto a posto.
Mi vuoi dire che zio dino è venuto fisicamente da te?
O ha provato qualche trucchetto con la MAA?

Ecco perché io ho parlato di remote viewer.... AH! Precisazione: i remote viewer dovrebbero essere persone con poteri psichici (quindi potenzialmente animici, ma manipolati e "addormentati") che tramite macchinari milab riescono a potenziare i loro poteri. Venivano utilizzati già negl'anni 60 e 70 sia da agenti CIA e KGB per scovare basi missilistiche e quant'altro del nemico. Ci sono anche documenti ufficiali che provano l'impiego di tali persone in quegl'anni ma poi ufficialmente (sé come no!) nonostante i risultati positivi in alcuni casi, i progetti si disse vennero chiusi perche si aspettavano molti più casi di riscontro. Si sa invece che con il tempo le tecniche potrebbero essere state perfezionate.
La mia rimane solo una congettura riguardante il mio caso.
Come potrebbero trattarsi di messaggi di coscienza.
Comunque ricordo che già in un altro post si parlava di cose simili. Qualcuno parlava addirittura di "sogni indotti".
Niente MAA, la MAA non c'è più.
Sono sicura la 100%.
Ieri chiacchierando con Fianna mi sono anche accorta che quando rifacevo la seconda parte del TCTDF mi scordavo dei muri! Tralasciando i muri, figurati, mi vedeva subito zio dino! Ecco perché avevo iniziato a sentirmi insicura...Coscienza mandava messaggi!
Comunque il caro zio non aspettava altro per tentare un nuovo approccio.
Che carino zio dino...non può vivere senza di me...SadAngry
Peccato sia così stupido e violento! Big GrinAngry

Sul remote viewer tutto è possibile. In effetti funzionò, tu dici che i casi furono meno di quelli che si aspettavano. Ma, da quanto ne possiamo sapere noi, questa fu solo la loro dichiarazione. Se magari ha funzionato bene possono benissimo aver dichiarato: chiudiamo il progetto. Per farlo invece passare in regime TOP SECRET!
Gli stupidi che sono allenati a fare i viaggi astrali lo sanno bene, e lo sanno bene pure quelli che li frequentano che se li ritrovano nei sogni o intorno nei posti più assurdi!
Stregoneria docet!
Quindi quello che pensavi di Enzo ha mooolto senso.
E ci caperebbe anche con te.
Però dovrei stare in camera tua la notte per saperlo!!!!! Big Grin
Ma a sti eventuali cretini che si presterebbero e che certamente si sono prestati in passato lo sanno che a fare ste robe uccidono Coscienza Anima e quant'altro facendosi parassitare al 100%?
Mah, lo so io quanto mi so' costati i viaggi astrali!!!!!!
figurati Gilgamesha abbiamo chiacchierato il resto è venuto da sè.
Per i remote viewer intendevo dire proprio quello! Loro hanno dichiarato questo, ma noi sappiamo benissimo non essere così!
Gilga....ho letto il primo post (e basta). L'herpes...venne pure a me in seguito ad una specie di attacco...mezz'ora prima tutto ok. Mezz'ora dopo l'esperienza...e appena sveglia...ho notato il labbro che cominciava a gonfiarsi.
Pagine: 1 2
URL di riferimento