LARIS-Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: Attacco sventato....della serie non si stancano mai.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono tremendi. Secoli son passati dall'ultima volta che ci provarono. Ho preso coscienza e nel nero ho detto di voler vedere le mie mani. Avrei portato con me il corpo essì. Ce l'ho fatta. Poi ho visto la camera. Ero qui ma una realtà alternativa. Non c'era il mio corpo sotto di me disteso. Sono nel corpo....bene molto bene. Sul letto c'era una t-shirt blu con un punto luminoso, una parte metallica che rifletteva luce...mi sono alzata. Ho messo i piedi sul pavimento. Dopo pochi istanti è arrivato un essere lungo e filiforme..1.40-1.50.... ma c'era dell'altro son sicura che non ho avuto tempo di vedere. Altri. Mi hanno catturato e spinto sul letto a fianco e dicevano..."vieni con noi "mentre mi tenevano giù. Io ho detto..."ancoraaaa!! Ho detto no! É No!" E mi scuotevo mi scuotevo. Poi mi son svegliata. Sto bene e mi sento abbastanza gasata. Si. Posso andare a studiare adesso. Soddisfatta. Sisisi
Tel'ho spostata perchè sempre di tentativi di bestiolacce parla....
Ok! La prossima so dove postare ^-^
Bene... mooolto bene! Wink
URL di riferimento