Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: Remote viewing
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Avete mai sperimentato la remote view?E' una cosa che mi affascina particolarmente e pare sia possibile eseguirla tramite le capacità di anima (e quindi tramite simbad,TCT ecc.).Non intendo solo la visione delle proprie copie per chi è addotto ,ma anche la visione di luoghi, persone...
C'è qualcuno che sa darmi qualche dritta?Big Grin
Mi piacerebbe sperimentare questa particolare capacità ,anche se credo che per me sarà difficile avendo io difficoltà anche con le semplici simulazioni mentali Sad
sì fa certo Smile alle tct dinamiche lo feci con Malanga la prima volta....Impratichisciti con le tecniche, poi quando visualizzi bene, ci riuscirai Smile Semplicemente poi chiedi a Coscienza di andare a vedere che vuoi Smile
Ho letto anche di persone che la praticano senza conoscere le tecniche di Malanga ,quindi pare ci siano anche metodi che non prevedono il dialogo con anima nè le simulazioni,chissà come fanno io ci ho provato ma non vedevo niente XD
Mi è capitato in alcuni "sogni" tempo fa.
Mi si chiedeva che carte fossero quelle che la persona teneva alzate davanti a me. Io sapevo che carte erano perchè ero davanti alla persona...ma anche a lato a guardarle...ghghgh
URL di riferimento