Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: L'autoguarigione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Purtroppo è un argomento che mi interessa molto, non per me ma per una persona che vedo consumarsi lentamente al mio fianco con sofferenze indicibili , Malanga ha ragione acquisendo consapevolezza della propria malattia si arriva alla guarigione , ma se questo è un percorso che va fatto ovviamente da soli, senza aiuti esterni io non posso fare altro che stimolare e sensibilizzare ed è dura...
è da diversi anni che tento di autoGuarire ma con risultati nulli Apparte una volta Che sono riuscito a far scomparire una cisti dal piede Ma neanche avevo la triade unità Più passa il tempo e Più ho la sensazione che Sulle tecniche di autoguarigione Ci sia qualcosa Di incompleto Manchi qualche tassello Mi sembra Troppo semplicistico dire Che se Non ti auto guarisci coscienza tua inconsciamente non vuole Innanzitutto credo che Bisogna trovare il modo di Parlare In maniera esatta con coscienza e non è detto che sia così sempliceMa Sento Poche se non nulle persone che riescono ad autoguarirsi Quindi ho Tutti comunicano male con coscienza o a mio avviso c'è qualche incompletezza nella tecnica
Non possiedo dati statistici di auto guarigioni da malattie gravi sui quali fare un ragionamento serio, certo è che il percorso di consapevolezza, che il malato dovrebbe fare, è piuttosto difficile per tutta una serie di problemi, primo tra tutti, l'effetto dei farmaci, tante volte di tipo ipnotico che provocando intontimento o torpore, impediscono al malato di ragionare in maniera serena.
Faccio una specifica.... Io non sono malato e ne lo sono mai stato sono sempre stato colpito da agenti esterni quindi o traumi o cose strane nella capoccia... Io in realtà SNO sempre stato sanissimo e mi sento sanissimo, ma un trauma causato da una persona mi procura diversi problemi anche molto gravi... Il problema è che le conseguenze di questo trauma sembra siano inattaccabili dalle cure... Quindi Già è diverso dal avere una malattia ....In questi giorni proverò a chiedere a coscienza come mai ha voluto fare quest'esperienza vediamo cosa mi risponde......Dodgy
ciao,

per chi preferisce leggere al posto di ascoltare ecco la trascrizione che avevo fatto.

http://www.abductionspazioaddotti.it/for...p?tid=2576
URL di riferimento