LARIS-Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: sogno 29/10/2016
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Andavo su un treno, davanti avevo un mio amico Professore. Mi alzo dal mio posto, guardo fuori dal finestrino e c'erano diversi pianeti in cielo, ma uno era sparito. Cioè doveva essercene anche un altro ma era sparito. Il mio amico Professore è preoccupato, io no, gli dico: "Ma sono gli effetti dell'inquinamento". Come dire: ovvio no?! Non ero preoccupata, era come una cosa brutta ma ormai accettata da tempo con cui convivere senza farsene toccare...Del resto io non potevo farci nulla. Poi torno a sedere. E lui mi fa: i ragazzi mi dicono che si vogliono suicidare, loro e quelli con cui stanno insieme... E io rispondo: "Ma su!!! Sono adolescenti!" tipo, son tutte dicerie da ragazzino, lo sai che esagerano, non ti preoccupare...
Stavo andando col treno in uno spiazzo dove caricavano le persone su una grossa fionda, per farle volare in cielo. Più stavi nella fioda fermo più ti si costruiva un bozzolo difensivo bianco intorno. E poi ti lanciavi. Il signore prima di me ci sta qualche minuto, io no non voglio, voglio essere lanciata veloce. E cosi' vado in alto, volo poi sfrutto il vento per girare su un prato tra i monti...Mi sono svegliata che intrattenevo un discorso in testa mia su come i libri sono importanti, perché attraverso di quelli anche chi è solo smette di sentirsi solo connettendosi alla conoscenza universale.
Molto articolato come sogno ....,il fatto di trovarsi insieme a molta altra gente in attesa di un viaggio.un trasferimento. è un sogno che facevo io tempo fa ; ricordo di esodi di massa non so per quale motivo , e di grandi spazi di ritrovo.
I mezzi per il trasferimento non li ricordo, sicuramente non erano una fiondaBig Grin
Credo che il Prof. abbia spiegato in passato il significato di queste visioni o sogni ....
Non c'erano tante persone.Sul treno vedo solo il mio amico proff e alla fionda massimo 5-6 persone intorno.
URL di riferimento