Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: IL FARAONE "ALIENO"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Hamenhotep IV noto col nome di Akhenaton (spirito di Aton) fu un faraone della diciottesima dinastia che governò per diciassette anni, era il padre di Tutankamon.

Egli impose l'adorazione della divinità "Aton" ; il termine Aton esprimerebbe il sole, ma lo stesso sole, veniva sempre rappresentato dal termine "RA" , questa curiosa differenza letterale, fa supporre che Aton , potesse essere un disco luminoso simile al sole.

la raffigurazione che oggi troviamo del misterioso faraone, è prevalentemente composta da due tipi di immagine, : una infantile in cui appare con forma di un comune adolescente, e una dal momento che diviene Faraone, le cui sembianze scolpite nella pietra, lo mostrano con il cranio allungato.

Secondo la mitologia egizia, Akhenaton era figlio degli dei arrivati sulla terra al momento del cosiddetto Primo Tempo (Tep Zepi) ;
anche se Akhenaton è noto per la sua raffigurazione con il cranio allungato, tuttavia l'elenco delle caratteristiche che lo contraddistinguono è molto più lungo: cranio allungato, collo lungo, occhi infossati, cosce spesse, lunghe dita, articolazioni del ginocchio tornite all'indietro , una pancia prominente, ed un seno pronunciato.

In effetti, se andiamo a guardare come invece sono rappresentati gli altri faraoni, si riscontra una grande differenza tra le figure forti, imponenti, degli altri con la sua raffigurata con un corpo esile.
Questa circostanza è piuttosto curiosa, perché sappiamo benissimo che faraoni, re, sovrani, imperatori, si facevano di proposito rappresentare con figure forti, muscolose, volte a rimarcare la loro superiorità anche fisica, infondendo nella gente, l'immagine di un essere al di sopra di tutti.

Akhenaton , invece volle apparire così com'era , e come mai? Forse perché non aveva bisogno di crearsi una diversità rispetto agli altri, in quanto era già diverso, era già distinto dalla massa in quanto si sentiva appartenere a ciò che probabilmente umano non era.
https://youtu.be/KAPhomjVy4I

Testa della mummia di ramses , trovata col cranio
Segato ?????e poi mostrata von con cranio normale...purtroppo è in spagnolo.... Ma un po si capisce e poi ci sono le immagini....Tongue

https://youtu.be/Htzvnbja45Q

Consiglio anche questo. , parla delle " strane " somiglianze tra i culti egizi e molte religioni e filosofie contemporanee
Io oggi pensavo questo (si' non c'ho un cavolo da fare nella vita): ma se gli egiziani avevano gli alieni, come mai oggi rapiti in quelle zone ce ne sono zero o quasi?! I discendenti degli egizi non sono rapiti. Cioè quella non è zona di rapimenti. Curioso.
Non voiglio dire una cavolata , ora provo a verificare , ma mi pare che l'Egitto è uno dei paesi se non Il primo col piu alto numero di bambini scomparsi al mondo...... Non so se possa avere qualche correlazione....forse si Dodgy
In parte quello che afferma Wild , può senza dubbio avere una certa correlazione, ricordiamo anche di una famosa apparizione della madonna sulla cupola di una chiesa della capitale egiziana, con strane manifestazioni miracolose, ma vorrei anche sottolineare che dopo quasi diecimila anni trascorsi, non è detto che le linee genealogiche di quegli antichi faraoni sono oggi presenti nella maggiorparte della attuale popolazione egiziana, anzi secondo me tracce genetiche di quella civiltà è più probabile trovarle in Europa che non in Egitto.
Anche secondo me...Europa e America , i pezzi grossi si sono spostati... Però ho letto Alcuni articoli su sparizioni in vari paesi nel mondo E ho trovato delle cose strane Oltre che sono numerosissimi ....Secondo me molte cose Ci tengono nascosto....Purtroppo mi da la sensazione che abbiano invaso e tengono sotto scacco tutto il mondo E fanno i loro porci comodi Senza che praticamente quasi nessuno se ne accorga e muova foglia per fermarli

http://www.complottisti.com/incredibile-...uccedendo/

Non lo so Se il sito sia attendibile O forse è uno dei pochi che dice le cose Ma leggete all'inizio come vengono ritrovati gli abiti delle persone A me ricorda qualcosa
Beh che ci abbiano invaso è fuor di dubbio, ma non adesso , questi signori sono sulla terra praticamente da sempre.....e la mitologia egizia, ne dà ampia conferma.
URL di riferimento