Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: ascensore impazzito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti volevo sapere se vi è mai capitato di fare incubi in cui vi trovate in un ascensore che non risponde più ai comandi e inizia a viaggiare a velocità elevatissima. Nel mio caso sempre in questi incubi il mio ascensore (spesso con porte trasparenti ) schizza via non verso il basso ma verso l'alto! E il mio grande terrore è che sfondi il tetto dello stabile e voli nell'aria. Veramente angosciante.
L asse verticale è Collegato alla mente Quindi all'energia Secondo me hai paura di perdere il controllo Della tua mente. Perché se ti liberi dai parassiti Quasi sicuramente avrai anche un miglioramento A livello energetico E di salute Perché Non ciuccieranno più la tua energia Ma penso chesia Una Paura che devi superare....
La scena mi ricorda molto il film "la fabbrica di cioccolato" Big Grin..... al di là della similitudine cinematografica, mi sembra corretta l'interpretazione di Wild, asse dell'energia, percorso a grandissima velocità , con il pericolo(paura) di perderne il controllo.
Non l ho mai visto il film che hai citato LUXOR...andare verso l´alto sarebbe acquisire energia potenziale e, come la fisica insegna, diventare anche piu instabili. Infatti si ricollega ad altri sogni in cui potevo volare e anche andare molto in alto ma mi fermavo perche l eccessiva altezza mi terrorizzava. WILDBERA2 non ho ben capito se l ándare verso l alto sull asse dell energia e quindi della mente e ´ positivo o no, in che senso perdere il controllo? Per info la mia mente e´ blu (Anima tendente al rosso e spirito giallo). Grazie intanto.
Allora, alla luce di questa informazione su mente visualizzata con il colore blu, si spiegherebbe l'immagine dell'ascensore con salita troppo veloce, in quanto, l'interferenza che produce il blu su mente è un colore rosso, con l'asse dell'energia in senso contrario rispetto a quello convenzionalmente adottato; in generale sarebbe positivo visualizzare nel sogno una salita , ma l'anomalia della eccessiva velocità, riflette archetipicamente una interferenza che coinvolge proprio l'asse dell'energia.
Questa situazione , si riflette sulla visualizzazione di spirito giallo tipica di una condizione di perdita di energia.
Bisogna , con grande forza di volontà, riuscire a portare a termine la tctdf.
Mi sembri una donna tenace e capace .
Un grande abbraccioSmile
L Ascensore intanto era trasparente Che per me è un buon segno...in teoria avere più energia è una buona cosa ...Il sogno potrebbe significare però che la tua mente Non è ancora pronta Per gestire questo nuovo statoChe potrebbe aprirti ad Un nuovo tipo di visione Più vicino alla realtà realeNon modificabile....Lo puoi sapere solo tu In base Alle sensazioni che provavi nel sogno. ....Dovresti chiederlo alla tua coscienza/anima....meglio di te Non lo sa nessuno
Grazie ragazzi. Le sensazioni nel sogno sono molto negative. Sono sensazioni di morte imminente e di inesorabilita´. Ricordo il display che mi mostra i numeri dei piani sempre piu alti e il mio terrore che l ascensore "esca dai binari" vero l alto o peggio si schianti contro il contro il tetto, insomma la situazione opposta del precipitare. Comunque grazie mi avete dato interessanti spunti di riflessione.
Aggiungo uno spunto: gli ascensori le basi milab li hanno davvero. Ma in genere sono in cemento e metallo...
Comunque molti addotti sognano ascensori per questo motivo. Ce li infilano davvero.
Anche io sognavo ascensori che andavano su e giu' ma anche dai lati e molto forte... In su fino ad avere paura di bucare il tetto, ma anche sotto terra, molto sotto terra... ed era una situazione soffocante.
anche io sogno ascensori impazziti ogni tanto. che bucano il tetto o che scendono. alle volte ho paura che cedano i fili tiranti, ma per la maggior parte delle volte non cedono ne ho solo paura.
E' come se chiedi agli addotti se hanno mai sognato di infilarsi in cunicoli stretti o di essere un un contenitore di vario genere. Al 90% dicono di si'.
URL di riferimento