Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: Dovete sentirlo sto video... Parlare lingue sconosciute
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Signori: SUMERO! L'hanno fatto sentire ad esperti di lingue antiche.

"amini waasca mi sciao miscaaa" e lui: sì poi ne parliamo Big Grin
Mi fa mori' sto video...
terrificante.
il ragazzo di lei ha avuto sangue freddo ma come si capisce dalla registrazionesembra che non sia la prima volta chesia testimone di una manifestazione cosi forte.
ne esiste una traduzione grossolona?
No non era la prima volta. Eh di sicuro a Malanga dissero qualcosa di che voleva dire, presumo, visto che interprellarono un traduttore... In alcune parti le parole si capiscono bene. Ma non è circolata la cosa purtroppo. Che poi non so nemmeno chi era l'operatore lì a ripensarci, perchè il video lo mise Roberto Coagula sul suo canale e mi sa che era una addotta seguita da lui. Provo a chiedere ma non credo qualcuno sappia che diceva... Si sara' persa la info. Coagula ha anche smesso di fare l'operatore anni fa a che ne so io, il video è vecchiotto.
Abbastanza toccante , così come altre registrazioni del periodo delle ipnosi regressive di Malanga, non conosco la storia dell'addotta in questione, ma sono felicissimo che abbia ormai risolto definitivamente i suoi problemi.
Anche per il suo ragazzo non deve essere stata una passeggiata di salute questa esperienza.
URL di riferimento