LARIS-Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: Sognare di cadere nel vuoto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
A chi non è mai capitato di sognare di cadere nel vuoto almeno una volta nella vita?
A me capitava spessissimo non dico tutte le sere ma quasi mi svegliavo sempre impressionata ed agitata sensazione verissima quindi mi sono un po' documentata ma quello che ho letto non mi convince riguardava viaggi astrali ed il rientro nel corpo. io volevo sapere se in realtà può essere collegato al problema abduction
Si, potrebbe essere senz'altro riconducibile al problema abduction , come ricordo della sensazione di essere sospesi nel vuoto .
Per la fisica delle abductions , di cui ha scritto Malanga in un articolo , l'alieno , nella dinamica del rapimento, utilizza solo l'asse dell'energia , unica variabile, bloccando i parametri di tempo e spazio.
Utilizzando solo la variabile energia , la materia è come se abbandonasse la caratteristica della solidità, apparendo tutto come fosse allo stato di gas.
Ecco perché l'alieno riesce a passare attraverso le pareti così come il soggetto vittima dell'abduction.

In generale un sogno di questo tipo, potrebbe essere associato in maniera archetipica, ad una sensazione di instabilità e nel caso di caduta verso il basso, di perdita di energia, cioè il soggetto riflette nel sogno, una condizione di spossatezza psicofisica o di senso di confusione o incapacità nel prendere alcune decisioni.
Alle volte ti rimettono dove eri cosi' di schianto che il letto il divano o dove era l'addotto prende pure un bel colpo secco, e a qualcuno con la botta gli han pure dato danni alla schiena.
Non so tecnicamente fisicamente che facciano, ma si sa che gli addotti alle volte li fan volare davvero fino all'astronave, e poi li riportano sempre volando, lasciandoli andare di schianto giunti vicino al luogo. Cercate il caso di Linda Cortile.. caso di hopkins, la videro 2 poliziotti volare fuori dal palazzo.
Ciao luxor ciao Fianna grazie per le risposte, luxor hai per caso il link dell articolo del professore?
Fianna leggerò il caso di linda cortile Idea
Tutti gli articoli di Malanga, li trovate sul sito corradomalangaexperience, sono divisi per argomenti; l'articolo in questione è "fisica delle Abductions" .
Grazie mille luxor abbraccioabbraccio
URL di riferimento