LARIS-Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: Vibrazioni molto forti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, ben ritrovati.
Ho bisogno del vostro aiuto per avere altri punti di vista in base a quello che mi è successo stanotte.
Durante i miei sogni so da sempre di avere la capacità di modificare gli eventi, di essere veramente cosciente di stare dormendo e far accadere ciò che in quel momento piu' necessito o più mi va, non accade ovviamente in ogni singolo momento ma quando ne ho bisogno.
Questa notte alle 2:05 più o meno, sogno di chiamare anima quando cio accade mi sento "bene" mi sento vibrare, e questo è avvenuto fisicamente, nel sogno ho visto un vortice che usciva dalla mia testa nello stesso momento il divano e la persiana di ferro vicino a me hanno vibrato in maniera molto forte ... questa cosa si è verificata x una seconda volta nel sogno ho chiamato anima l ho sentita ho avvertito le vibrazioni su di me e sul divano e la persiana al che mi sono svegliata!!!!Sono cosciente e sicura del fatto che era anima, ma il dubbio mi viene x le vibrazioni forti che ho avvertito dalla persiana di ferro battuto che si trovava proprio dietro la mia e testa e il divano sul quale questa notte ho dormito.
So che non è stato un terremoto abito a Roma, so che possiamo fare di tutto ma con questi effetti esterni a me non mi era mai capitato.
Cosa ne pensate? L ora dei fatti e' anche quella delle " visite " se proprio voglio dirla tutta .
Un caro saluto a tutti
buonasera, evidentemente c'è stato un tentativo ed anima ha reagito con successo.complimenti! comunque puoi chiedere alla coscienza di farti vedere cosa è realmente successo. saluti
Puo essere una spiegazione
Ciao Reica, a me è capitato credo intorno ad un anno e mezzo fa un paio di volte di svegliarmi con queste vibrazioni molto forti in piena notte. La prima volta sono saltata giù dal letto credendo che fosse il terremoto, ma mi sono resa conto che ero solo io a vibrare, il resto della stanza era immobile. A rivederlo ora, chiedendo a coscienza, pare che mi avessero messa in un cilindro ma che coscienza abbia reagito arrabbiandosi di brutto e mi abbiano rimessa di corsa a letto..
URL di riferimento