LARIS-Forum Addotti/Abduction-

Versione completa: Corrado Malanga - 2010-02-20 - Palermo -, Conferenza aggiornata su molteplici argom
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Abbiamo qui una lunga conferenza di Corrado Malanga divisa in 28 parti agevolmente rintracciabili di fila su youtube, che ha per temi:
La mancanza di informazione nei cittadini, che cosa significa essere nel problema abduction e come è strutturato, come è fatto l'uomo. Come più che guardare gli ufo in cielo (fenomenologia pura e semplice) bisogna guardare agli uomini, cioè non più l'osservato ma l'osservatore, e lo studio e invenzione delle metodologie per recuperare i ricordi e risolvere la questione. Come il ricercatore si è approcciato all'ipnosi.
Poi si parla della prima cosa da fare se si è addotti :rendersi conto che si è nel problema.Come si vedono solo le cose di cui si ha coscienza, ad esempio come gli addotti inconsapevoli vedono la madonna o parenti morti ecc. al posto degli alieni in camera, come si prende emotivamente il fatto di essere addotti, interpretazione del TAV , microcip, come si capisce che cosa sta succedendo.Si ascolta poi il video dell'ipnosi su un addotto come esempio di ipnosi. La verità falsata che la chiesa racconta sugli alieni, come si guida Anima e liberarsi degli alieni, come bisogna acquisire la coscienza della morte poichè Anima è venuta a fare questa, spiegazione degli archetipi, spiegazione degli assi di Anima Spirito Mente e Corpo, collegati con concetti di fisica, riferiti anche all'universo e allo spazio-tempo ,come anima abita in tutti i corpi contemporaneamente, simbad, interventi militari sugli addotti, spiegazione di cosa è la schizofrenia e l'autismo secondo Malanga.Guarigioni effettuate dalla parte animica.



clicca qui per la seconda parte
da lì si rintracciano agevolmente le altre...

Da segnalare l'approfondita trattazione della parte scientifica, forse un pò ostica da capire per chi non ha basi scientifiche...
URL di riferimento