Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-
maa rettilinea - Versione stampabile

+- Anime Libere -Forum Addotti/Abduction- (http://www.abductionspazioaddotti.it/forum)
+-- Forum: abduction e interferenze aliene (/forumdisplay.php?fid=23)
+--- Forum: Memorie Aliene (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: maa rettilinea (/showthread.php?tid=128)

maa rettilinea - Fianna - 11-08-2011 06:26 PM

@laPietraDokrostone

Qualcuno sa che vuol dire avere una maa pitonata? Perchè mi è stato detto che ho una maa di rettile. Qualcuno cel'ha e mi può dire quali sono i tratti salienti di questa maa e come condiziona la vita nella pratica di un addotto? Un altra cosa, data che mel'hanno uploadata contro la mia volontà, ma io tutti questi dati e tutte queste consocienze me le posso sfruttare in qualche modo? Perchè se questa qui è gente anni luce avanti a noi nelle consocienze, ci posso aiutare la gente o farci un pò di vaini? Ringrazio chiunque voglia rispondermi!

LaPietraDokrostone

RE: maa rettilinea - emblema - 16-09-2012 09:09 PM

la persona che presenta una maa di sauro è di norma una persona dotata di una robusta costituzione, e nelle discussioni o nei momenti di stres è portata all' azione o comunque ad usare la forza bruta.
infatti le persone con questo tipo di maa sono persone facilmente irascibili.
un altra cosa degna di nota e che l'addotto essendo seguito nelle abduction principalmente dai sauroidi, ricorderà anche in uno stato normale di coscenza aspetti tipici del sauro, come il respiro particolare di un sauroide.
un altro aspetto che puo facilmente ricondurre un addotto a questa tipologia di maa, è il provare anche durante i sogni una forte avversione verso la carne o comunque scene di caccia.

RE: maa rettilinea - Alessandra - 17-09-2012 01:10 PM

Emblema, sono senza parole Exclamation
Descrizione precisa di un essere orrendo di cui ho avuto la MAA ora MAP. Sottolineo che non uso la forza bruta, ma so che se occorresse sarei capace di sfruttare la caratteristica. Del sauro ricordo un angolo del suo pianeta, alcuni pensieri poco edificanti sugli umani e la tecnologia usata qui su questo pianeta, ho un ricordo di quando era prigioniero durante la guerra (per la supremazia dei mondi), alcuni sentimenti. Avversione per la carne, ora ne ho la nausea, ho smesso di mangiarla a luglio e smisi per oltre 10 aa all'età di 25. Avversione totale per la caccia, ma suppongo sia per la sensibilità animica. Ciò che non sopporto/accetto sono i sopprusi, i comportamenti falsi e la non coerenza anche se capisco profondamente le motivazioni che spingono le persone ad attuarli.

RE: maa rettilinea - emblema - 17-09-2012 01:24 PM

se non erro le astronavi utilizzate dai sauri sono quelle triangolari.
comunque cio che so lo devo a chi ha fatto ricerche su queste tematiche e ha deciso di condividere il suo lavoro con gli altri, io cerco semplicemente di diffondere cio che si è scoperto.

RE: maa rettilinea - klaurava - 17-09-2012 02:16 PM

...anch'io non sopporto soprusi, falsità e non coerenza soprattutto perché spesso sfocia in opportunismo. Spero di non aver niente a che fare con memorie aliene rettiliane!!! Confused Non dovrei essere addotto stando al mio tav. Ma se c'è una cosa che ho imparato subito è di dubitare sempre un pò delle cose che mi accadono. Non per mala fede, ma per una ricerca della verità.

RE: maa rettilinea - fenice - 27-10-2012 07:23 PM

ciao credo sia utile anche questo estratto che ho preso dal pdf "il cielo sopra di me" di una addotta o ex (spero per lei) che si trova sul sito coma del prof:
parla della sua maa di rettile che si era attivata particolarmente perchè lei aveva fritto il lux

"il lux e il rettile sono pappa e ciccia.
Quando la MAA rigetta il suo contenitore perché fondamentalmente gli fa schifo
( specie se un contenitore femminile) , l’addotto ha delle violente crisi
perché in realtà l’alieno che ha dentro vorrebbe liberarsi di lui e l’unico modo per uscire sarebbe la morte
del contenitore. In particolare essendo lux e rettile molto uniti,
la biscia non aveva gradito la dipartita del suo amico."