LARIS-Forum Addotti/Abduction-
Anima che impara - Versione stampabile

+- LARIS-Forum Addotti/Abduction- (http://www.abductionspazioaddotti.it/forum)
+-- Forum: altri argomenti (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: sogni (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Anima che impara (/showthread.php?tid=1290)

Anima che impara - Sciamano - 17-07-2012 11:13 PM

Salve ragazzi è un bel po che non scrivo un post, ho fatto un sogno interessante; anche se potrebbe essere ancora una OBE. Mi trovavo in mezzo al vento, questo vento dava una sensazione di benessere e felicità, anche se non riuscivo a rimanere fermo, ne ero travolto,ma non avvertivo paura, anzi il contrario, venivo portato in tutte le direzioni e non riuscivo a fermarmi, poi un gruppo di persone mi raggiunge, non me li ricordo, uno di loro somigliava a mio padre, ma non ne sono sicuro. Incominciano a starmi vicino e mi dicono come fare per volare. Mi fanno capire che il vento che è intorno a noi, è parte di noi e che per volare lo devo inspirare e usarlo. Cosi faccio,ma non penso di essere andato troppo lontano, perchè riuscivo a stento e levitare e planare. Se prendevo vento e non lo usavo non venivo più mandato a destra e sinistra,ma restavo quasi fermo e se volevo usarlo perdevo quota e planavo da qualche parte, dopo vari tentativi riesco a levitare un po meglio, come un bambino che ha appena imparatoa camminare e in fine quando ho usato tutto il vento mi ritrovo a planare in camera mia, mi giro per guardare il letto e poi mi sveglio, per poi riaddormetarmi di nuovo. Anima che impara cose? Sognato mai vento o cose simili?

RE: Anima che impara - Fianna - 17-07-2012 11:16 PM

Mi viene che si' stavi imparando a volare, fare viaggi astrali penso. Il vento in genere simboleggia Anima. Che kiuletto. A leggerti pensavo: deve essere bello. Beato te che puoi, lo faccio io tempo mezzo secondo arriva l'armata d'assalto........... 2 palle Dodgy

RE: Anima che impara - klaurava - 23-08-2012 09:27 AM

Anche secondo me era qualcosa legato ad anima perché l'archetipo suo è proprio l'aria e come sogno direi che è abbastanza bello. Non sono un esperto, ma mi sembra come se imparare a controllare il volo potesse significare imparare meglio le proprie potenzialità e di cosa si è capaci. Se così fosse, è come se anima ti facesse capire che sta facendo progressi.

Io sogni di volare ne facevo solo da piccolo o da adolescente ma ora è un sacco che non ne faccio più Sad e ricordo che anch'io facevo grosse fatiche ma più che altro a staccarmi da terra e quando ci riuscivo era molto difficile. Oppure se riuscivo a volare era come se non riuscissi a tenere quota, e la forza di gravità mi impedissi di spiccare il volo. Il max che ho fatto, ricordo ancora bene. è stato un volo radente al suolo..... Quindi beato te Blush!!!