Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-
chi va alla conferenza di Malanga a pescara ? - Versione stampabile

+- Anime Libere -Forum Addotti/Abduction- (http://www.abductionspazioaddotti.it/forum)
+-- Forum: altri argomenti (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: Annunci (/forumdisplay.php?fid=87)
+---- Forum: incontriamoci: per chi cerca amici :) (/forumdisplay.php?fid=85)
+---- Discussione: chi va alla conferenza di Malanga a pescara ? (/showthread.php?tid=2015)

chi va alla conferenza di Malanga a pescara ? - Samuelsan73 - 02-08-2013 08:14 PM

Ciao a tutti ...chi di voi va alla conferenza di Corrado a Pescara il 22 e 23 agosto ?
Chiedo questo per vedere se c'è la possibilità di dividere le spese di viaggio con qualcuno e magari riempire una macchina !!!!
Considerate che io sono con mia sorella e siamo di Città di Castello in provincia di Perugia.
Posso muovermi fino alla costa emiliomarchigiana e vedere se prendere la macchina io oppure salire con qualcun'altro (max 3 persone) !!!!
Un appunto:
la conferenza inizia la mattina alle 10, ma visto che io la sera prima suono e farò tardi, non vorrei partire alle 5 di mattina.
Fra l'altro mi hanno confermato che Corrado inizierà alle 15 del pomeriggio dopo la pausa pranzo !!!
Quindi per noi sarebbe utile arrivare giù verso le 13 e 30 circa ...considerando anche che sto cercando un campeggio dove piazzare una tenda oppure prendere un bungalov !!!!!
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere !!!
Saluti a tutti !!!!

Sam