Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-
freedom - Versione stampabile

+- Anime Libere -Forum Addotti/Abduction- (http://www.abductionspazioaddotti.it/forum)
+-- Forum: abduction e interferenze aliene (/forumdisplay.php?fid=23)
+--- Forum: ex-addotti (/forumdisplay.php?fid=9)
+--- Discussione: freedom (/showthread.php?tid=2377)

freedom - Psyché - 05-07-2014 03:22 PM

Ciao ragazzi, non so se qualcuno si ricorda di me, avevo scritto pochi messaggi ed è da un bel pó di mesi che non vengo sul forum..
forse è un pó presto x scrivere in questa cartellina, ma sono ottimista SmileSmile
dopo un periodo di autoanalisi sono riuscita a fare la tct flash come mi avevate detto, tutti i problemi relativi agli alieni sembrano finalmente spariti! Niente più sogni di abduction, niente risvegli piena di lividi, devo dire che va mooolto meglio, molte fobie stanno scomparendo.
una volta ci hanno riprovato (e vorrei capire perché mi sono fatta vedere di nuovo da sti qui), ho sognato che ero dentro una casa, che aveva le porte e le finestre sigillate, ero con una bambina vestita tutta di giallo, e fuori si vedevano luci di navicelle, e quello che credo fosse un lux che cercava di entrare nella casa. abbracciavo la bambina e facevamo esplodere queste cose col pensiero, non me ne intendo ma credo sia una cosa positiva Smile
anche altre cose stanno pian pianino cambiando, alcune dipendenze affettive verso alcune persone stanno diminuendo, sto lentamente scoprendo nuovi lati del mio carattere che prima ignoravo, non è semplice perché è come se avessi abbattuto una parte di me e la stessi ricostruendo da capo, in modo diverso e mi sto un po' incasinando la vita, ma almeno mi sento una persona piu autentica, con sentimenti e emozioni piu autentiche, comunque vada a finire questo strano periodo. Anche i sogni premonitori stanno aumentando, anche se non riesco a controllare la cosa e spesso addirittura me li dimentico, ma sono veramente precisi, mai successa una cosa simile prima.
non è tutto perfetto, i casini della vita rimangono, ma spero che chi è ancora nel problema leggendo questo post si senta un pó meglio, perché tutti ce la possono fare
saluti!Smile

RE: freedom - emblema - 06-07-2014 04:03 AM

Very good! verygood

RE: freedom - klaurava - 06-07-2014 09:38 AM

Complimenti! Wink

RE: freedom - Metempsicosi - 08-07-2014 11:37 PM

evvaiii Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin!! dai che non ti ferma più nessunooo CoolCoolCool

RE: freedom - Soul - 10-07-2014 12:20 AM

Scusate una curiosità per chi si è già reso Trasparente perchè ha risolto definitivamente anche le sue problematiche del suo passato increscioso dove si attaccano questi chiamati zoo: anni fa avevo l'Anima sottoposta che non Vibrava al centro del petto, completamente incosciente, poi ha iniziato a Vibrare, ma quando poi l'Anima decide di essere Coscienza Unita con le sue componenti, cambia qualcosa, ovvero non Vibrate più al centro del plesso solare? Angel

RE: freedom - Psyché - 14-07-2014 12:52 PM

Guarda io non ti saprei rispondere, perché non ho mai percepito nulla al plesso solare, ne prima ne ora..ma forse sono capra ioTongue