LARIS-Forum Addotti/Abduction-
la rabbia attira lo zoo? - Versione stampabile

+- LARIS-Forum Addotti/Abduction- (http://www.abductionspazioaddotti.it/forum)
+-- Forum: abduction e interferenze aliene (/forumdisplay.php?fid=23)
+--- Forum: mi è successo che...strane esperienze personali (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: la rabbia attira lo zoo? (/showthread.php?tid=2664)

Pagine: 1 2

la rabbia attira lo zoo? - Tidors - 11-01-2016 09:33 PM

Mi chiedevo a livello personale se la rabbia momentanea ad esempio una lite furibonda fatta di urla e nervosismo potrebbe scaturire un qualche tipo di energia ed attirare lo zoo?

RE: la rabbia attira lo zoo? - emblema - 12-01-2016 12:30 AM

Se per zoo intendi le civiltà coinvolte nelle abduction la risposta è no.
Se ci riferiamo a esseri incorporei tipo horus la storia è diversa.
Hanno un tipo di coinvolgimento diverso rispetto alle civiltà della scala gerarchica.
Esseri come horus e lux si nutrono di energie prodotte da noi.
Le energie basse sono di loro gradimento.
Per energie basse intendo sentimenti come: paura,odio,gelosia, ecc
Utilizzano questi sentimenti come appigli tattici su cui fare leva per manipolare la persona parassitata.
Ricapitolando gli horus e i lux se ne accorgono quando una persona ha paura, se è centrata o no, insomma capiscono il livello di coscienza e evitano queste persone.

RE: la rabbia attira lo zoo? - Fianna - 12-01-2016 09:24 PM

se non sei addotto (chi lo è lo è dalla nascita) NO, ci tengo a dirlo che mel'han chiesto mille volte...
Se lo sei, oddio va bene che dice Emblema, che gli addotti son tenuti spesso su di giri con innamoramenti folli o arrabbiature e sensi di colpa, perchè ci mangiano di piu'...
Poi c'è il caso di chi si sta liberando, e allora occhio che si' tentano di farti arrabbiare e disperare per indebolirti e farti buttare giu' le difese...Anche per quello la flash che accorcia i tempi di liberazione delle vecchie tecniche, è da preferire.

RE: la rabbia attira lo zoo? - Tidors - 12-01-2016 10:45 PM

Allora fino un annetto fa gli facevo fare grandi abbuffate!Dodgy che riflettendoci..(non sto qui a scrivere le pene della mia vita Wink )da quando ho traslocato sto un po meglio e in effetti l ultima volta che ho visto il triangolo era nell altra casa dove la mia gatta nera guardava sempre un angolo del tetto Shy la mia guardia del corpo eheh..

RE: la rabbia attira lo zoo? - Fianna - 12-01-2016 10:46 PM

I traslochi sono indifferenti, non sono attaccati a un luogo dove ti prendono gli alieni, aprono stargate ovunque sei, seguono un soggetto. Per questo cambiare casa non serve...E' possibile invece che tu abbia già iniziato a liberarti un po' da solo al tempo in cui hai cambiato casa.

RE: la rabbia attira lo zoo? - Tidors - 13-01-2016 12:07 AM

Si si immaginavo..allors l anima può ribellarsi con il mio subconscio?allora può essere per questo che le tre sfere erano tutte bianche..forse anima voleva farmi capire che il processo era già in atto?

RE: la rabbia attira lo zoo? - Fianna - 13-01-2016 01:30 AM

le sfere bianche indicano che c'è poco interesse alla vita materiale, che ci si cura poco di che succede, in genere anima è bianca quando poco si cura che gli portino via il contenitore ad esempio....non che si stanno ribellando...

RE: la rabbia attira lo zoo? - emblema - 13-01-2016 01:46 AM

Inoltre aggiungo.
Come può anima ribellarsi a un altra componente di te?
Non è mica un parassita.
Anima sei tu.

RE: la rabbia attira lo zoo? - Tidors - 13-01-2016 02:36 AM

Mi sono espresso male scusate..intendevoConfusede anima si stava gia liberando insieme al mio subconscio nel senso che non mi ero reso conto perché all oscuro di tutto il putiferio di sto alieno e magari in fondo lo sapevo ma non mi rendevo conto perché appunto nel mio sub..?Confused

RE: la rabbia attira lo zoo? - Tidors - 13-01-2016 02:50 AM

(13-01-2016 01:30 AM)Fianna Ha scritto:  le sfere biciò he indicano che c'è poco interesse alla vita materiale, che ci si cura poco di che succede, in genere anima è bianca quando poco si cura che gli portino via il contenitore ad esempio....non che si stanno ribellando...

In che senso non le importa cge le portino via il contenitore?cio anima menefreghista!? Big Grin