LARIS-Forum Addotti/Abduction-
Aggiornamento importante ecco cosa ho sognato ieri e oggi - Versione stampabile

+- LARIS-Forum Addotti/Abduction- (http://www.abductionspazioaddotti.it/forum)
+-- Forum: altri argomenti (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: sogni (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Aggiornamento importante ecco cosa ho sognato ieri e oggi (/showthread.php?tid=2767)

Aggiornamento importante ecco cosa ho sognato ieri e oggi - Indigo - 28-08-2016 10:24 AM

Ragazzi vi aggiorno appena sveglia e spero che voi leggendo mi rispondiate dicendo la vostra. Allora stanotte come al solito coscienza mi sveglia senza motivo, dopo due o tre orette quando mi sento tranquilla mi riaddormento. Non immaginate cosa ho sognato. Vi premetto che scusate l'espressione volgare ma la devo dire! Ho fatto il culo a un intera comunità di quei stronzi tranne per gli ultimi ma vi racconto. Il sogno inizia cosi, dormivo, all'improvviso sento parlare e mi sveglio, apro gli occhi lentamente e vedo nel letto con mio fratello una bellissima ragazza dal vestito nero, era nel letto stretta a lui e lui con una mano sulla sua schiena. Io pensai come prima cosa che non poteva essere vero, mio fratello non ha mai portato ragazze a casa figurati a letto in stanza con me mentre dormivo. Allora faccio finta di dormire e socchiudo gli occhi tanto comunque da poter vedere, e faccio finta di dormire. Infatti questa tizia ogni tanto controllava. Mio fratello dormiva ma le rispondeva lo stesso e positivamente a quello che lei diceva. Avete presente la voce degli indemoniati? Questa l'aveva cosi. Ne uomo ne donna ma molto roca. Ricordo che gli diceva di tenersi pronto che dopo mezzanotte sarebbe dovuto andare via, e poi un'altra cosa importante che non riesco a ricordare. Quando questa ha finito scivola dal letto come un serpente letteralmente e viene da me, comincia a scoprire le mie lenzuola e mi tocca, era convinta che io dormissi. Ma gli feci prendere la peggior paura della sua vita a questa stronza. Mi alzai di scatto e la presi dal collo, le dissi " Io so chi sei tu non puoi mentirmi sei una di loro!" e lei si è divincolata e si lamentava e guardava basso allora la riprendo dalla faccia stringendola tanto da sembrare che gliela stessi spaccando e con furia, perche io sono cosi anche normalmente, buona e cara ma se mi girano sono l ira in persona ahimè ( ma non faccio a botte con gli altri ah ha ha ) e dico a questa tizia mentre le stringo la testa" fammi vedere i tuoi occhi subito" lei poi li ha aperti ed erano d argento e molto strani, stavo x ucciderla ma lei è diventata tipo petrolio a terra ed è fuggita. Sento la testa scoppiare e vedo dei chirurghi e una luce bianca e io combattevo gridando: io non dimenticherò stanotte, non dimenticherò. Corro da mia madre le racconto tutto, lei ci credeva e si stava sentendo male mi diceva che doveva sedersi che le batteva forte il cuore, arriva mio fratello glielo dico ed era esterrefatto non sapeva niente ed era spaventato. All'improvviso loro non ricordano più niente di ciò che gli ho detto io e mi ritrovo in un altro scenario, al check in in aereoporto, c è da dire che io viaggio spesso. All improvviso il tempo si ferma, le persone si fermano, e vicino le persone io vedo un alieno diverso per ognuno. Loro parlano alle loro orecchie delle persone e nessuno li vede. Tutti notano che io li ho visti e vengono verso di me. Avete presente quanta gente ci sia in aeroporto?! Ho cominciato a sibilare guardandoli tutti" dovete morire non è il vostro posto"" dovete morire" e si cono inceneriti tutti. Uno si era anche nascosto sotto un tavolo, sono andata apposta x ucciderlo. C è ne erano di tutte le razze e dimensioni ne ho uccisi un sacco, quando li ho uccisi il tempo è tornato normale e nessuno ha visto niente. Poi ho sognato normalmente, ma dovunque andassi ero seguita da un aliena dai capelli rossi, umana nel corpo, che non riuscivo a uccidere e che nel sogno, desideravo di ucciderla ma non funzionava. La porto nel sogno su una spiaggia, io ero vicino l acqua, sapete come l ho eliminata? La mia proiezione astrale la distraeva ( io che guardavo e la distraevo) e l altra parte di me l ha uccisa con un lampo di luce a tradimento. Quando morì arrivarono dei draghi mostruosi, giganti e altri ad altezza uomo. Ricordo di essermi svegliata ( sempre nel sogno ) mi dissi di affrontarli e riaddormentata erano li sulla mia spiaggia ad aspettarmi, rimasi immobile davanti a quei mostri giganteschi, erano draghi e altri tipo velociraptor con un globo luminoso al posto del cervello. Mi toccarono la faccia e mi dissero che non avrei ricordato niente, io dalla paura risposi va bene..e mi ritrovai in un altra stanza, in camera dei miei e c era mia nonna, quella morta quando ero piccola a cui ero molto legata, la chiamavo ma m ignorava, parlava con la mia famiglia, accanto a me c era un ragazzo biondo platino. Il solito che ci prova con me nei sogni, ma i sogni con lui li racconterò in un altro momento. Lo ignoro e dico che piuttosto anziché stare con loro devo andare a uccidere dei draghi. Mi vengono incontro degli uomini molto alti, io corro ad abbracciarli e loro mi fanno festa, ricordo che loro erano contro i draghi, mi chiamavano con un altro nome strano ma non ricordo poi fine. Mi sveglio e mi sono sentita wonder woman, chi li ha uccisi nei sogni sa cosa vuol dire. Chiedo a coscienza mia ma nella stanza buia c era uno di loro che si spacciava x lei, dava risposte stupide e poi ci ripensava..l ho cacciato. Ho rimproverato coscienza ancora e ho chiesto dei sogni di stanotte, mi detto che erano metà ricordi e metà di stanotte, a sapere di più non riesco perché devo imparare ancora bene a parlare con lei. Mentre ieri notte ho sognato che ero in un anfiteatro con tanta gente e tante guardie, si manifesta un entità incorporea blu e bianca , della grandezza di una nuvola con una faccia orribile al centro. Una s innalza al centro della sala, ed ero io che mi guardavo al di fuori come per non perdermi lo spettacolo, ma ero io quella si innalzava . Ero tutta bianca, pure i capelli erano argento e gli occhi fluorescenti, lancio fulmini e combino un macello li dentro. Io seduta a guardare, sorrido e sto composta mentre tutti scappano o la contrastano. La faccia nella nuvola comincia con voce roca a gridare " cassandra ( non proprio questo nome, ma un nome simile e strano che non ricordo) fermati perché ci hai tradito!!!" e l altra me stessa risponde " non ho tradito nessuno io sono libera" e scappo volando dalla vetrata in alto. Qui coscienza ieri mi disse che questo era un ricordo. Adesso ogni notte faccio sogni cosi...ci riprovano e intanto coscienza mi fa recuperare tutti i ricordi? Per favore dite la vostra, se avete fatto sogni simili, se anche voi ne avete uccisi in sogno, cosa pensate dei miei due sogni, un parere su cosa mi succede..grazie.

RE: Aggiornamento importante ecco cosa ho sognato ieri e oggi - fenice - 29-08-2016 01:29 AM

ciao indigo, che dire...bravissimaaaa!!!!!!!! gli ha sia sfanculati che menati! è sempre buon segno questo! Big Grin

da come descrivi la tua reazione direi che coscienza tua non ha paura! anzi! li mena! quindi non capisco come mai in altri post ti dice di aver paura. perchè se fa così nei sogni figuarati da sveglia che gli faresti! No??

guardati questi due brevi video di un videogioco su guerre stellari e fagli anche questo la prossima volta da sveglia! Big Grin (almeno finchè non sei invisibile)

https://www.youtube.com/watch?v=RkBiYpD3SDc

https://www.youtube.com/watch?v=pZbVhyCqfPs

comunque stai andando benissimo nella tua liberazione! che la forza sia con te!

RE: Aggiornamento importante ecco cosa ho sognato ieri e oggi - Indigo - 29-08-2016 08:54 AM

Grazie fenice! È che penso coscienza rispecchi il mio carattere essendo parte di me. In alcuni momenti della giornata ho paura a pensarci, in altri sono furiosa che possano accadere cose del genere. Comunque già da un anno li uccidevo nei sogni, in modo molto più soft, poi mi avranno ripreso perche e tutto era cessato e li rivedevo come buoni. Ora invece mi diverto proprio a spaventarli e farli fuori, spiego a coscienza che non deve prenderci gusto, perché come ho raccontato nel sogno mi godo lo spettacolo con la proiezione astrale. Comunque nel sogno in cui c era quella tizia in camera e la stavo strozzando non credo era un sogno ma un vero ricordo XD si ragazzi ormai la mia coscienza si è rotta proprio le scatole proprio come tante altre..comunque visti i video!! Hahha fantastico già i fulmini li hanno assaggiati. Stanotte ho dormito benissimo dopo tanto, un unica tirata senza che coscienza mi svegliasse, tranquilla e senza sogni ne segni