Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-
Sogno parenti - Versione stampabile

+- Anime Libere -Forum Addotti/Abduction- (http://www.abductionspazioaddotti.it/forum)
+-- Forum: altri argomenti (/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Forum: sogni (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Sogno parenti (/showthread.php?tid=3112)

Sogno parenti - Imperatrice09 - 11-07-2017 07:39 PM

Sogno di questo pomeriggio.
Io ero a casa di una mia zia paterna, ero con sua figlia cioè mia cugina, lei prova attrazione per me è forse anch'io.. nella realtà invece lei non prova tutta questa simpatia per me.
Poi mi ritrovo a dormire a casa di mia zia, lei entra in camera e mi chiude la finestra, si preoccupa di mè di un eventuale influenza, poi spruzza un profumo in camera.
Dopo mi sveglio sempre nel sogno e parlo con mio zio, lui dice che conosce il prof tramite la TV, che lui insieme a mia zia tempo fa hanno visto un alieno che forse li ha rapiti ed era un alieno maschio.

Poi suonano al citofono.. mi sveglio dal sogno e vado a vedere chi fosse.. testimoni di Geova. Dodgy

RE: Sogno parenti - Imperatrice09 - 11-07-2017 11:08 PM

Ho dimenticato di specificare che la cugina, solo lei, é anche mia vicina di casa

RE: Sogno parenti - LUXOR - 12-07-2017 02:23 PM

La zia paterna sembra avere le caratteristiche per assumere il ruolo della tua parte animica che in qualche modo cerca di crearti delle condizioni favorevoli, preoccupandosi del tuo stato di salute e rendendo l'ambiente più gradevole.
Lo zio, che non vedi insieme a tua zia, ma da solo, (spirito) , potrebbe intanto rappresentare archetipicamente due condizioni: la consapevolezza ( conosce malanga dalla tv) che è successo qualcosa che sa benissimo inquadrare nel fenomeno dell'esperienza con l'alieno, che riconosce benissimo in quanto maschio, cioè in quanto assolutamente privo della parte animica femminile che è la condizione essenziale per identificare l'alieno (paradossalmente non è importante che abbia proferito la parola alieno, ma la parola maschio per caratterizzarlo), e la seconda che essendo il marito di tua zia, ne condivide tutto, a livello di esperienza e di consapevolezza.
La cugina figlia, potrebbe rappresentare in questo caso mente che è assolutamente ( grande attrazione) in grado di svolgere il suo ruolo di anello di congiunzione tra anima e spirito ed in grado di comprendere le informazioni coscienziali.

I sogni del pomeriggio..sono un po' "atipici" secondo me, ma comunque riesco a intravedere questo contesto archetipico, che ovviamente è una mia interpretazione e che tu potresti percepire in modo diverso.

RE: Sogno parenti - Imperatrice09 - 13-07-2017 01:44 AM

Complimenti e grazie Luxor!
Davvero un interpretazione significativa!

Si, nella realtà parlo a coscienza del mio problema di salute, ho chiesto di aiutarmi o meglio di aiutarci a vicenda..il mio problema mi devasta.

Luxor avevo anche pensato che i miei zii e la cugina potessero essere anche loro degli addotti, so che non se la passano benè da tempo e forse coscienza voleva comunicarmelo.
Lo zio mi parlava in sogno che sono stati presi sempre dall'alieno maschio.

Luxor noto la tua conoscenza a riguardo e volevo chiederti cosa rappresenta in sé lo spirito?
Perché durante in mio test visualizzavo in sedute diverse anima verde e a volte blu e spirito blu a volte verde? "Scambiavano" quindi i colori con anima.. non l'ho compreso.
Grazie.

RE: Sogno parenti - LUXOR - 13-07-2017 07:26 PM

La sfera di spirito, viene visualizzata di colore rosso perché assorbe i colori blu (asse del tempo) e verde (asse dell'energia) mentre non assorbe la frequenza del colore rosso ( asse dello spazio) ,e quindi viene percepito rosso; la visualizzazione di anima che invece di blu viene vista verde, è indicativa di interferenza di tipo specifico ( anima verde è proprio l'esempio che spiega Malanga nella seconda parte del seminario) .
Spirito è una delle tre componenti della coscienza virtualmente divisa; essa è legata al simbolo archetipico del maschile, distinto dalla parte femminile legata archetipicamente ad anima, rappresenta cioè l'aspetto razionale della nostra psiche, o anche quello da cui dipende il concetto di autostima legato al "sé", recepisce concetti legati al mondo virtuale elaborando processi di tipo logico. Nella terna di assi ideicamente rappresentata dei parametri tempo, spazio, ed energia, spirito ha un vettore sull'asse del tempo, un vettore sull'asse dell'energia , ma nessun vettore sull'asse dello spazio, determinando così una condizione per cui la componente spirito è ovunque.

Dopo quelle visualizzazioni di cui scrivi, adesso la situazione è cambiata?

Una cosa importante che Malanga ha puntualizzato nel seminario, è la posizione delle sfere rispetto al nostro punto di osservazione , cioè se la prima sfera che visualizziamo è ad esempio rossa o blu, non è detto che sia sfera di mente di colore cambiato, potrebbe essere spirito o anima, che vediamo per prima perché il nostro punto di osservazione non è simmetrico rispetto alle sfere, allora meglio visualizzare anche le altre, confrontandone colore e posizione reciproca, o anche ideicamente toccando o introducendo la mano, per sentirne la sensazione.