Anime Libere -Forum Addotti/Abduction-
Xenoglassia - Versione stampabile

+- Anime Libere -Forum Addotti/Abduction- (http://www.abductionspazioaddotti.it/forum)
+-- Forum: abduction e interferenze aliene (/forumdisplay.php?fid=23)
+--- Forum: mi è successo che...strane esperienze personali (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Xenoglassia (/showthread.php?tid=3319)

Pagine: 1 2

Xenoglassia - mittico_69 - 28-11-2017 10:27 AM

Ciao a tutti...
Ieri mi e' successa una cosa che mi ha abbastanza scosso , alle 3 di notte sono stato svegliato da una voce che proveniva dalla stanza dei miei figli , il piccolo infatti stava parlando nel sonno ....si tutto regolare ma la sua voce aveva un timbro completamente diverso e cio' che "diceva" , sembrava proprio un discorso preciso . Sarà durato un minuto e mezzo , non sono neanche riuscito a prendere il cellulare per registrarlo....
Qualche giorno dopo mi ha confidato che a volte gli capita di trovarsi a scuola /in giro , ma anche in casa e all' improvviso non ricordarsi piu' nulla , di dove si trova cosa sta facendo o anche CHI E'!!
Che faccio? non voglio farlo spaventare....

RE: Xenoglassia - emblema - 28-11-2017 03:55 PM

Ciao Mittico.
Ti consiglio di farlo parlare.
Ascoltalo, fagli capire che sei presente e che con te può parlare di tutto.
Lui parlando con te di queste cose è come se facesse luce su cosa sono veramente.
Tieni presente che lui la verità la sa.
La liberazione è un atto del tutto personale, deve prendere consapevolezza su cosa gli sta capitando.

RE: Xenoglassia - mittico_69 - 28-11-2017 06:07 PM

Ho paura che dicendo tutto in maniera esplicita lui si chiuda, ma seguiro' il tuo consiglio ...lo faccio parlare.
......poi per liberarlo...

RE: Xenoglassia - Fianna - 28-11-2017 10:56 PM

Povero piccolino. Sono segni di MAA... O di qualche incorporeo che si divertiva.
Calca molto sul fatto che se vuole lui riprende sempre il controllo, che può farle finire queste cose, che deve pensare che la sua vita è sua, il suo corpo è suo, e comandarsi da solo al 100%, per tutta la vita! Smile
Per gli alieni in camera si dice: si possono mandare via, tu li guardi e senza avere paura immagini che bruciano (o qualcosa di simile...) un bambino trasformo' un grigio in acqua, lo sciolse... E vedi come scappano! Tu sei piu' forte!
Coi bimbi piccoli si fa cosi'.
Paradossalmente, incredibilmente, si fa prima a far liberare un bambino che un adulto spesso. I piccoli non stanno a chiedersi se sia vero o no, se se li vedono davanti esistono e sarà di certo vero anche che gli ha detto il papà, che se vuole li manda via. Ragionano cosi'.
Ed in genere nemmeno protestano molto gli adulti vicini se gli dici così, anche quelli che non credono agli alieni. Ha 6 anni, inutile stare a discutere se ci sono o no i mostri, gli dici che gli hai detto di farli fuori se li vede perchè lui è sempre piu' forte di loro e basta Big Grin

RE: Xenoglassia - emblema - 29-11-2017 10:40 AM

Facci sapere.
Comunque è già molto fortunato ad avere un padre come te.
Siamo con te.

RE: Xenoglassia - adapo - 30-11-2017 01:35 AM

Da padre ed exaddotto sto vivendo situazioni analoghe. Non è una situazione facile ma neppure cosi drammatica. Ogni tanto se mi parlano di incubi e mostri dico loro che sono pii forti

RE: Xenoglassia - adapo - 30-11-2017 01:38 AM

Sono più forti di qualsiasi mostro....non indagò sulle sembianze di questi mostri....voglio che siano da soli a prendere coscienza di eventuali adduzioni.
Cerco di trasmettere loro tantissima fiducia in se stessi.

RE: Xenoglassia - mittico_69 - 16-02-2018 10:51 AM

Ciao a tutti
Volevo aggiornarvi su quello che e' successo : ieri eravamo soli e ho attaccato col discorso degli alieni , molto alla lontana chi sono cosa vogliono ecc ecc lui come se sapesse mi dice che diverse volte ha avuto la sensazione che qualcosa non andava ; mi ha raccontato diversi episodi che gli sono capitati a scuola quando a un certo punto per esempio quando chiede di andare in bagno nel momento in cui esce sente come un pero alla testa e tutto cio che sa scompare ....come un reset... mi ha detto papà io non so piu' neanche come mi chiamo, chi sei tu, dove sono , cosa sto facendo, e a malapena cammino , continuo a camminare ma non so dove sto andando poi dopo un po tutto ritorna ...
Quando mi ha detto queste e' stata proprio dura, ho cercato di spiegare com parole semplici cosa gli era probabilmete successo , lui mi guardava con gli occhi sgranati , alla fine mi ha detto che aveva paura e per farla breve gli ho spiegato come fare una TCTDF (e vallo a spiegare a un 12enne )....stamattina mi ha detto come e' andata : dunque le tre sfere sono cisca di 30 cm e sono a circa 1 mt dal suolo (?) quella di mente e' gialla con all interno strisce tipo onda bianche quella di spirito e' blu sempre con le ondine e quella di anima verde anche lei con strisce , le ha unite ma nel momento che l'ha fatto due ebe sono comparsi davanti a lui testone grosso e corpicino esile lui ha chiesto ad anima di bruciarli e questi sono spariti ma dice che nella sfera unita ha notato come due piccoli ebe che erano dentro...poi non ricorda piu' nulla ma stamattina l'ho visto più sicuro e tranquillo.
Che ne pensate? non vorrei aver fatto peggio a renderlo piu' consapevole...

RE: Xenoglassia - Fianna - 16-02-2018 12:16 PM

Hai fatto benissimo, sta andando bene, ma mi raccomando: calca molto sul che lui se vuole puo' fare sparire tutto. Che è piu forte, che basta che immagini che loro spariscono e loro spariscono davvero... Puoi dirgli se vede alieni in testa come immagine: immagina che ad ogni respiro che fai quando li vedi diventino sempre piu' piccoli, sempre piu' piccoli, finchè non spariscono del tutto... Lo consigliava Malanga molti anni fa ormai, ma è sempre utile Smile
Puo' a questo punto finire la tct flash, a 12 ce la fa, e poi siamo fortunati visto che evidentemente visualizza.
Le sfere erano da addotto ma mi sa questa non è una sorpresa.
Il "reset" nella letteratura sulle adduzioni è addebitabile al controllo neurologico alieno sull'addotto, me le ricordo anche io quelle situazioni e non erano belle.
Puo' comunque finire la tct flash, ti assicuro che ci son bambini piu' piccoli che la hanno finita per liberarsi. Del resto è una anima che ha già deciso di bruciarne alcuni eh. Qui non siamo messi male. Se ce la fa, sarebbe l'ideale. Se no passi al simbad e li bruci uno ad uno... Se ne sono liberati migliaia anche col simbad eh. Vedrai che presto è apposto, e si risparmia altri decenni di adduzioni.

RE: Xenoglassia - LUXOR - 16-02-2018 12:53 PM

Si concordo con Fianna, bisogna puntare molto sul fatto che lui con la sua volontà può eliminare qualsiasi tipo di interferenza...a questa età è più facile coinvolgerlo in situazioni in cui viene richiesto un atto di coraggio in modo che innalzi di molto il suo livello di autostima, e la consapevolezza che anche se piccolo , può fare sparire definitivamente ogni cosa che gli dia problemi...
Ti sono vicino , anche come figura di genitore, certissimo che hai un ragazzo stupendo che ti sorprenderà.
Un abbraccio