Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parlare lingue sconosciute durante il sonno... a voi è mai capitato?
21-04-2014, 04:07 PM
Messaggio: #9
RE: Parlare lingue sconosciute durante il sonno... a voi è mai capitato?
(21-04-2014 02:35 PM)klaurava Ha scritto:  Continuo a capirti benissimo!!!!!!
Ricordo bene quando da piccolino ero abbastanza rituale in alcune cose mooolto stupide, pensando che mi avrebbero portato fortuna, o che semplicemente sentivo che a fare così stavo meglio. Tipici atteggiamenti da poca conoscenza di se. Nemmeno io ho mai visto niente, tranne in sogno....
Ed è incredibile come già allora riuscì a cavarmela da solo. Crescendo, sia di età e credo anche di coscienza, un giorno mi sentivo veramente stupido a fare quelle cose!!! Ricordo anche una volta dissi: "Siii! come no, che questa stupidata possa essere influente sulla mia vita o sulla faccenda corrente!!" e smisi! Perché mi rendevo conto che quei piccoli gesti non ci azzeccavano niente con la fortuna in qualcosa, il compito in classe o altro.
Voglio far bene qualcosa? Datti da fare, mi dicevo!

Abbiamo avuto la stessa esperienza... visto che roba? Aumentando consapevolezza questi episodi non possono che dissiparsi progressivamente, fino a scomparire. Deve esserci solo un atto di volontà per scrollarseli, che sono inutili, anzi, pure dannosi alla propria energia. E' abbastanza facile in quest'ottica mandare a cagare questi parassiti incorporei che ti punzecchiano.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Parlare lingue sconosciute durante il sonno... a voi è mai capitato? - Pliskin - 21-04-2014 04:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)