Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...E dopo i sogni...il resto
31-07-2014, 12:42 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2014 12:44 PM da simplicius.)
Messaggio: #7
RE: ...E dopo i sogni...il resto
(31-07-2014 11:01 AM)nagual Ha scritto:  accidenti... dici di non sapere, ma la cosa del laptop l'hai interpretata alla grande! ovvero... ognuno interpreta per sè, cioè, sai tu quello che vuol dire PER TE. noi possiamo darti soltanto spunti di riflessione!

Mi aiuterebbero non poco questi spunti di riflessione che potreste offrirmi in merito, davvero.

Sarebbero come un altro punto di vista, una nuova inquadratura per cogliere aspetti e particolari che magari continuano a sfuggirmi...

Che vuol dire per esempio che il portatile stava alla mia destra e dovevo girare la testa bene a destra per vederlo?

Non desidero nè voglio che altri facciano per me quello che dovrei fare io, ci mancherebbe...

Vorrei solo evitare inutili e dannose autosuggestioni.

A proposito di quanto ho interpretato in merito a questa "visione" del laptop, subito dopo aver ritrovato i riferimenti nel testo citato di Malanga e averli disegnati e trascritti per capire bene "cosa" e "chi" corrispondessero ai quadranti, ho provato a chiedere ad anima se le mie difficoltà fossero proprio quelle e se "quelli", i cortesi abitanti degli ottanti coinvolti, ossia C1 e Up1, ne fossero all'origine...ho avuto una risposta inaspettata e poco piacevole, unicamente e dolorosamente...fisica ( e questo è successo ieri, mentre completavo e rivedevo il post che poi ho inviato... ).

Ecco perchè vorrei evitare ogni autosuggestione.

Se, compatibilmente con le regole del Forum, qualcuno di voi accettasse un confronto via Mp, non potrei che essergli grato.

P.S.: C1 e Up1: e dove trovo tra i tanti scritti e/o video di Malanga il necessario per documentarmi?

Grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
...E dopo i sogni...il resto - simplicius - 29-07-2014, 11:00 PM
RE: ...E dopo i sogni...il resto - emblema - 30-07-2014, 02:03 PM
RE: ...E dopo i sogni...il resto - emblema - 30-07-2014, 09:00 PM
RE: ...E dopo i sogni...il resto - nagual - 31-07-2014, 11:01 AM
RE: ...E dopo i sogni...il resto - simplicius - 31-07-2014 12:42 PM
RE: ...E dopo i sogni...il resto - emblema - 31-07-2014, 01:35 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)