Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spirito spompato
22-11-2015, 08:53 PM
Messaggio: #1
spirito spompato
Ciao a tutti! Qualche settimana fa, in dormiveglia sono riuscito a creare una stanza del simbad (io cenestetico puro e quindi che ho grande difficoltà) nella quale ho chiamato l'anima, ed ho visto il soffitto liquefarsi e tra le pietre (era una soletta fatta di pietre, come un antico castello) passare una luce gialla, e ho sentito una grande forza però distante. Be questo lo sapevo già, la mia anima è in esilio... dove non lo so però è assente nella mia vita da un po' di tempo.
Poi ho chiamato spirito ed ho visto uno gnomo, vestito di blu col cappello, in un angolo della stanza che guarda il muro, e lui parlava da solo (anche se in realtà parlava così per comunicare con me immagino) dicendo con una vocina "non voglio vedere nessuno..". Be' che dire è così, io sono sempre stato riservato per esigenza personale, ma per scarsa autostima, senso di colpa ed anche per difficioltà di credere nella "mia realtà personale" (poiché la considero troppo distante da quella altrui) la mai parte spirituale è sempre stata messa da parte, sempre di più. In questo senso se gli addotti prima sentono allontanarsi l'anima e poi prevale lo spirito il quale dopo la sua odissea ritrova l'anima, io ho visto prima allontanarsi spirito nella mia vita, mentre anima è sempre stata molto presente, e poi in seguito anche anima, perché senza spirito anche anima scompare.
Ecco a parte il fatto che avere spirito blu non è un buon segno, io devo riaccendere spirito prima di tutto. A voi è successo di non sentirlo più? Come avete fatto a riaccenderlo? La mia motivazione sarà di sicuro diversa dalla vostra poiché personale, ma ho bisogno di esempi..
Secondo voi cos'è il pane di spirito? Secondo me il pane dell'anima sono le emozioni di vita vissuta , il pane della mente è il credere in qualcosa, ed il pane dello spirito è il confronto con altri spiriti, quindi altre persone, vi torna?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
spirito spompato - Manuel - 22-11-2015 08:53 PM
RE: spirito spompato - emblema - 23-11-2015, 12:13 AM
RE: spirito spompato - Manuel - 23-11-2015, 01:08 AM
RE: spirito spompato - emblema - 23-11-2015, 01:37 AM
RE: spirito spompato - Ennis - 23-11-2015, 04:23 PM
RE: spirito spompato - Manuel - 23-11-2015, 07:43 PM
RE: spirito spompato - Ennis - 26-11-2015, 11:15 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)