Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Allora via sbizzarritevi che vuol dire?
22-07-2017, 02:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2017 02:04 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Allora via sbizzarritevi che vuol dire?
Mio sogno di stanotte:

Sono in un fuoristrada, attraverso un posto un po' sperduto, pare una zona non italiana... con un'altra persona che guida, mi pare un uomo.
Ad un certo punto, un aereo grosso e bianco con passeggeri cade dal cielo. Il pilota è bravissimo, fa un perfetto atterraggio d'emergenza su uno stagno vicinissimo a noi. Vedo l'aereo planare dolcemente e fermarsi orizzontale mezzo fuori e mezzo dentro l'acqua. Era in uno stagno, con poca acqua, 1 metro e mezzo max, non poteva certo essere una profondita' pericolosa per qualcuno. E la cosa buffa era che lo stagno era ovale e l'aereo ci ci infila preciso.
Penso: ah vabbè non si sarà fatto male nessuno, ora risolveranno tutto, ma ho 2 posti liberi nel fuoristrada e dico all'uomo: senti prendiamocene un paio via, si riportano a casa noi. Ne carico 2 li faccio mettere nei sedili dietro e ripartiamo.

La cosa buffa di questo sogno era l'assoluta incongruenza tra l'aereo che cade e i danni provocati, che erano quasi nulli.

nei giorni scorsi ho visto molti canader poveretti portare acqua su e giu' davanti casa mia per gli incendi, e vedendo i filmati vedevo che facevano virate da veri piloti provetti sugli incendi sui monti. Forse c'entra.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Allora via sbizzarritevi che vuol dire? - Fianna - 22-07-2017 02:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)