Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spirito, il mio grande amore
28-08-2011, 06:26 PM
Messaggio: #1
spirito, il mio grande amore
@Alroc68
Ragazzi, per spiegare cos'è spirito vi farò venire il diabete per l'eccesso di amore che provo per questa componente della triade. Spirito può essere definito come la sostanza di cui sono fatte tutte le cose, lui non è quantizzato nello spazio perché permea tutto l'universo nelle sue varie forme plasmiche e bioplasmiche, lui è conduttore, ma anche agente che anima rendendo vive le cose che sono impregnate dalla sua componente vitale, lui è dappertutto e rappresenta l'intelligenza creativa universale in cui siamo immersi. Lui è la vita stessa ed è come un'emozione di puro amore che permette ad ogni essere vivente animato e inanimato di esistere. Pensate anche solo per un attimo al respiro, quanto è bella sensazione dell'inspirare ed espirare, i polmoni che si espandono riempiendosi di nuova linfa che ci ossigena e l'atto successivo quando espelliamo quello che non ci serve...il segreto della trasformazione completa che in pochi secondi permette al nostro organismo di rinnovarsi, ebbene tutto questo è il frutto di un processo intelligente che regola la nostra realtà. Questo "programma" ci circonda dentro e fuori, senza limiti di spazio, donandoci ogni momento la vita (illusoriamente crediamo di poterci distinguere da una pianta, ma in realtà siamo fatti della stessa sostanza). Blush

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
spirito, il mio grande amore - Fianna - 28-08-2011 06:26 PM
RE: spirito, il mio grande amore - Fianna - 28-08-2011, 06:26 PM
RE: spirito, il mio grande amore - Fianna - 28-08-2011, 06:27 PM
RE: spirito, il mio grande amore - Fianna - 28-08-2011, 06:28 PM
RE: spirito, il mio grande amore - Fianna - 28-08-2011, 06:28 PM
RE: spirito, il mio grande amore - Fianna - 28-08-2011, 06:29 PM
RE: spirito, il mio grande amore - piccolame - 27-03-2019, 02:22 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)