Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
belle statuine sul letto....
12-10-2011, 09:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2011 09:43 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
belle statuine sul letto....
Era verso mattina ...Paralisi del sonno. Ma veramente mi muovevo ma tutti i movimenti erano lenti e pesanti....In una frazione di secondo vedo la stanza del tct, Anima è tutta espansa e occupa tutto la spazio, bene penso, buon segno , non ci mettono nulla se lei presiede tutto no?! Beh nessuno mi arregge...Ma mi sento osservata...Avverto 3 presenze, piu' uno che non ho visto alla porta che non si è mai avvicinato. Li sento come sbigottiti, ho spesso questa sensazione ultimamente che non mi acchiappano...Con una fatica immane apro un occhio, ma ero drogatissima...Ma coi le diavolerie loro, ero nel dormiveglia...Non mi si avvicinavano, erano a tipo 50 cm sul letto con me il piu' vicino, uno sull'altra pazza del eltto, letto matrimoniale, l'altro ai piedi dell'altra piazza ma sempre sul letto ( cacchio e mi lamento non ho uomini, basta che cambio specie e ne ho per fare ammucchiate Big Grin ) il terzo non me lo ricordo ma ricordo che li' ero sicura che c'era.
1,20, testa tonda GROSSA, grigio scuro, pelle porosa e dura come plastica grezza, occhi neri grossi ma non grossi come grigi, non parevano robottini ma biologici, ma poi ma a sapè che cavolo erano...Ricordo 3 dita che finivano tipo a punta, il copo ossuto e magri magri...
Beh torno nello stato di coma tipo ma penso: vai vai massacro!!!!Uccisione!!spaccali, spappolali, spolpali!!A randellate tirate bene, machete!!!!! Purtroppo la Baby non ha fatto nulla di ciò, ma non li ha fatti avvicinare Blush
E cosi' siamo sempre al punto che da qui al 2040 ci riproveranno......
Alla fine -mi è parso un tempo infinito che loro mi guardavano sbigottiti, ma so che non puo' essere...boh- Mi sveglio completamente da quello stato, con gli occhi al muro, dove c'era uno specchio, e vedo un lampo bianco nel pezzo di stanza dall'altra parte, dove se ne andavano loro. Loro non li ho visti, solo qualcosa di scuro sparire e il lampo bianco visto BENISSIMO.
La tct ha colori normali, e io non credo proprio Anima semplicemente non li abbia fatti avvicinare......Ma insomma, girano un pò le scatoline a campare cosi'...Naturalmente mi sono svegliata alle 11 con mia madre che si svegliava nello stesso momento nella stanza accanto e diceva: oh! Quanto ho dormito, la sveglia non ha suonato....

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
belle statuine sul letto.... - Fianna - 12-10-2011 09:40 PM
RE: belle statuine sul letto.... - Berserker - 12-10-2011, 09:58 PM
RE: belle statuine sul letto.... - Fianna - 12-10-2011, 10:02 PM
RE: belle statuine sul letto.... - Berserker - 12-10-2011, 10:12 PM
RE: belle statuine sul letto.... - Fianna - 13-10-2011, 12:13 AM
RE: belle statuine sul letto.... - Berserker - 13-10-2011, 12:27 AM
RE: belle statuine sul letto.... - Fianna - 13-10-2011, 12:33 AM
RE: belle statuine sul letto.... - Berserker - 13-10-2011, 12:42 AM
RE: belle statuine sul letto.... - Fianna - 13-10-2011, 12:49 AM
RE: belle statuine sul letto.... - Maser - 13-10-2011, 10:49 AM
RE: belle statuine sul letto.... - Berserker - 13-10-2011, 12:55 AM
RE: belle statuine sul letto.... - Fianna - 13-10-2011, 12:57 AM
RE: belle statuine sul letto.... - Berserker - 13-10-2011, 01:51 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)