Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Video: contatti alieni:in india i bambini cominciano a parlare una lingua sconosciuta
11-08-2011, 01:45 AM
Messaggio: #1
Video: contatti alieni:in india i bambini cominciano a parlare una lingua sconosciuta
Il video di pochi minuti parla di che dice il titolo, di questi bambini che tutti insieme hanno iniziato a parlare una lingua sconosciuta, e stanno cambiando anche carattere.
La vede come una cosa positiva...Ecco io direi di no, ma il video è interessante.
Siamo davvero vicini a una svolta? E di che tipo?

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-08-2011, 01:47 AM
Messaggio: #2
RE: Video: contatti alieni:in india i bambini cominciano a parlare una lingua sconosciuta
@ Emblema:
se la notizia fosse vera allora mi viene da pensare una cosa, ma perchè proprio in himalaya?, perchè addestrare bambini ad un presunto contatto alieno?
forse perchè se ci sara un catastrofe tipo maremoto globale loro sono destinati sicuramente a salvarsi data la loro posizione geografica? fin qui ci siamo.
ma i bambini messicani? come la mettiamo? non mi ricordo il territorio messicano come uno dei più "protettivi" per la popolazione locale.
un altra cosa da tenere presente e il presunto articolo che spiega che un gruppo di archeologi ha collaborato con una tribù locare rivenendo diversi manufatti tra cui una specie di oggetto che creerebbe una sorta di buco spazio temporale?!
non metto in dubbio che ci sia stata quella spedizione, ne tantomeno che siano riusciti a trovare del materiale da studiare, ma se mi si vuole far bere la storiella del presunto oggetto che permetterebbe di teletrasportare l'alieno sul nostro pianeta allora dico un momento... se quel oggetto serve a essere teletrasportati (per ovvie ragioni di spazio nella nostra galassia) chi e stato a trasportare quel oggetto sul nostro pianeta? mi sembra assurdo.
11-08-2011, 01:47 AM
Messaggio: #3
RE: Video: contatti alieni:in india i bambini cominciano a parlare una lingua sconosciuta
La cosa dell'oggetto non la so, ma sui bambini e il territorio geografico non credo sia una questione di posto. mettiamo viene che pare dicono le Anime, la tempesta solare. Se non è il super flaire (e allora fa fuori dove colpisce, anche se sei sul monte...) saltano le reti elettriche, e magari restano belli vivi e in salute i popoli che coltivano, pascolano, e non si basano sull'elettricità.
Forse per questo sono popoli poveri, ma in diverse parti del globo. A loro la tempesta solare mica fa saltare la rete elettrica, scoppiare incendi, e restare senza cibo....
Questa è la mia idea

e poi emh...a che ti prepari per tempo tu????!!! La scrittina...a che si riferisce?
11-08-2011, 01:49 AM
Messaggio: #4
@Emblema
no niente e un affermazione che credo mi appartenga ora più che mai.
in effetti cio che dici ha senso, se combiniamo questa informazione con cio che ci dice anima e cioè che il futuro non e scritto e che puo ancora capitare di tutto magari loro sapendolo si sono preparati istruendo diverse società sparse per il pianeta.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)