Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fatemi gli incoraggiamenti....
27-03-2012, 08:30 PM
Messaggio: #1
fatemi gli incoraggiamenti....
stasera devo ritentare da sola una mega sinapsi, se non capisco che ho mi sparo......
Non ci trovo impianti, non ci trovo parassiti, ma alle volte come onde, radiazioni, che cavolo ne so, non so gestirle...Stasera non parlo con Anima, punto il forcone ad Anima finchè non si risolve la cosa: sto male!!!Devo capire bene che roba è per potermene difendere, mi vengono brutti pensieri...
(Ora per cortesia nessuno mi scriva che se non mi libero io è inutile tentare che mi incavolo di brutto, già che sono anche microondata: di qui son passati diversi ragazzi che si son liberati ed ora fanno di meglio che lagnarsi su un forum quindi ricordatevi che non è che non ci son i liberi, semplicemente poi in genere non gliene interessa più nulla di alieni e parassitaggi vari e vanno tutti altrove.C'è gente qui che è stato libero in 3 mesi Tongue Stefo ci vengo ai corsi di recupero io da te...)
Insomma, incoraggiamento....cin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-03-2012, 09:06 PM
Messaggio: #2
RE: fatemi gli incoraggiamenti....
ad una combattente come teTongue
aaa ho capito lo fai per far credere hai tuoi avversari di essere debole Big Grin
FORZA FIANNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27-03-2012, 09:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-03-2012 09:28 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
Luca mi ha chiamato Blush
Ragazzi, ok che uno si libera anche solo su un monte isolato da tutto (ma non dalle altre anime...Quello è impossibile) ma sentire che c'è chi ti aiuta e ti sta vicino anche solo con un pò di supporto emotivo è qualcosa che aiuta tantissimo baciotto
Grazie Emblema Blush

27-03-2012, 09:46 PM
Messaggio: #4
ok vado, se non mi risentite stasera vuol dire che la tiro per lunghe e poi dormo, ma va risolta Exclamation

27-03-2012, 10:53 PM
Messaggio: #5
Questo è lo spirito giusto Wink

Domani ci provo anche io ma la cosa che devo chiedere mi serve per altre persone che stanno male ...speriamo vorrei tanto aiutarle...
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)