Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sentirsi toccare senza causa apparente
11-10-2012, 11:45 AM
Messaggio: #11
RE: sentirsi toccare senza causa apparente
Alien tatoo, c'è sempre chi stà peggio di te...... nel periodo di fuoco della liberazione una notte, mentre anima lavorava e li teneva a bada, un incorporeo voleva tornare dentro nel contenitore, che sarei io, peccato che ha scelto una strada che a me non piaceva molto, mi sono sentito fisicamente aprire le chiappette!!!!! non so se mi spiego !!!! poi ho scoperto che quello è un varco che usano ..... ma il mio fortunatamente è rimasto chiuso e la mia coscienza ha svampato l'incorporeo zozzone!

per cui...... nulla di strano fa parte del gioco

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2012, 08:02 PM
Messaggio: #12
Addirittura Luke?!?!? fear

Do your best and... fuck off all rest!!!
12-06-2017, 12:13 AM
Messaggio: #13
anche io mi sento molto spesso toccarmi, specialmente sui capelli e sulle braccia. eppure sono convinto di essere uscito dal problema -.- ormai non ci faccio caso e quando succede me ne vado a suonare per distrarmi beneIdea per il resto booooh??
12-06-2017, 02:16 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-06-2017 02:24 AM da wasaby.)
Messaggio: #14
Serena Oggi dopo che è finito il sogno mi sono svegliato E mi sentivo toccare e tirare sulla spalla come da una mano A fianco a me c'era mio padre Potrebbe essere il suo parassita che interferisce su di me?

Inoltre Mi sentivo Paralizzare la testa e tutto il corpo Per un paio di volte E con grandissima fatica Riuscivo a liberarmi da Questa paralisi E questa cosa mi è successa Diverse volte durante tutta la mia vita.....Secondo Voi Cosa Può essere ? Dodgy

Quando tutto sembra finito è il momento in cui tutto ha inizio.

Non cercare di scacciare le tenebre....fai entrare la luce....
12-06-2017, 08:58 PM
Messaggio: #15
si' l'amministratrice non riesce a citare e non ha voglia di verificare come mai:

"anche io mi sento molto spesso toccarmi, specialmente sui capelli e sulle braccia. eppure sono convinto di essere uscito dal problema -.- ormai non ci faccio caso e quando succede me ne vado a suonare per distrarmi beneIdea per il resto booooh??"

Se ne sei uscito qualche tecnica la saprai fare. Parla con Anima o Coscienza e chiedi come mai senti toccare. E' possibile sia anche una leggerissima neuropatia, nel senso che i nervi periferici inviano sensazioni errate... Non è nemmeno patologica alle volte. Ma meglio esserne sicuri no?! Chiedi se è fisiologico o alieno...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
12-06-2017, 09:04 PM
Messaggio: #16
Serena Oggi dopo che è finito il sogno mi sono svegliato E mi sentivo toccare e tirare sulla spalla come da una mano A fianco a me c'era mio padre Potrebbe essere il suo parassita che interferisce su di me?
Inoltre Mi sentivo Paralizzare la testa e tutto il corpo Per un paio di volte E con grandissima fatica Riuscivo a liberarmi da Questa paralisi E questa cosa mi è successa Diverse volte durante tutta la mia vita.....Secondo Voi Cosa Può essere ? Dodgy

Wild... il fantasma Formaggino, che dici?! Sarà lui... A te che ti dobbiamo dire, tu sai già tutto. Controlla bene che succede... Anche se è di tuo padre non dovrebbe potersi prendere la libertà di toccarti, se perdi l'invisibilità dovrebbe almeno saltare per aria prima di toccarti... Eh no qui c'è da sistemarla sta cosa. Idem le paralisi... Non dovresti piu' averle!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
13-10-2017, 07:12 AM
Messaggio: #17
Per quel che mi ricordo io a me non davano carezze ma vere e proprie percosse e questo avveniva molto spesso....
13-10-2017, 12:26 PM
Messaggio: #18
Io ho sentito svariate e svariate volte nel sonno delle percosse ora che conosco questa realtà lè attribuisco a qualcuno che mi girava e rigirava forse up? Forse qualche Ebe ontorno a me su un tavolo operatorio?
12-02-2019, 08:31 AM
Messaggio: #19
Quando ero adolescente nelle mie notti inquiete e di terrore mi capitava sempre .... ma quello che avvertivo io erano t percosse così violente da farmi svegliare di soprassalto spaventata ancora una volta. Mi sono sempre chiesta in quale parte di un adduzione si possa trovare tutto questo, se è collegato con loro.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)