Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come capire se si è liberi?
13-05-2012, 10:22 PM
Messaggio: #1
Question Come capire se si è liberi?
Come avete fatto a capire che vi siete liberati?

Vorrei conoscere le vostre esperienze per capire quali sono i segni e i segnali che ci fanno capire di essere liberi.

Grazie! Smile
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-05-2012, 11:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2012 11:30 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
RE: Come capire se si è liberi?
La domanda sarebbe piu' per un deadduttore, io ti rispondo a seconda della mia personale esperienza e per che ho visto succedere agli altri.
E ti dico che non devi fidarti dei segnali Shanti se non sei proprio un ex addotta esperta che già sa parlare bene con Anima. Ma per farti capire, so' che gli ex addotti si controllano per anni ogni sera con le tecniche per essere sicuri. Ti spiego:
Potrei dirti che puoi dedurre di essere libera dal fatto che non gli vedi piu'? No, perchè magari sei addotta come prima e semplicemente continuano a toglierti i ricordi...
Posso dirti che lo "senti" dentro di te, che sei tranquilla...Ma è rischioso. E' vero che Anima ti parla, ma bisogna vedere se tu la ascolti, o se ascolti qualcun'altro a cui fa comodo che tu lo pensi. I lux non sempre ti danno angoscia e depressione, sono resposabili anche di estasi mistiche o sensazioni di gioia e pace col mondo...STRANE pero', troppo strane, e ci fregano qualcuno cosi' alle volte facendogli credere che se stai cosi' bene e ami tutto e tutti sei libero... Poi c'è il rischio di sola di suonarsela e sentirsela senza nessuno che ti dia un parere esterno...Insomma è a rischio se non hai un ottimo dialogo con Anima.
Infatti l'unico modo è chiederlo ad Anima, entrarci in contatto in maniera inequivocabile e chiederle: Anima, quando è stata l'ultima volta che son venuti? Poi son piu' tornati? Ci sono parassiti addosso a noi?Mi son rimasti impianti? Copie? Hai capito bene questo e quest'altro...
Io l'unico segno inequivocabile di libertà che mi sento di nominarti è che Anima stessa al SIMBAD se fai da sola, o alla Tct dinamica (sola o col deadduttore -ovviamente sola solo dopo aver fatto almeno 1 volta col deadduttore-) ti risponda che non son piu' venuti, che li ha cancellati ecc...Che ora ha nuovi sentieri da percorrere nella vita, che quella esperienza non fa piu' per lei...E cose simili.
Specifichiamolo che anche se già se non tipigliano piu' è tanto per molti, il fine è cancellargli dalla tua esistenza, nemmeno isolarli da te facendo tipo "bolla" dove loro non possono entrare, e ti restano fuori dalla stanza magari quando ci riprovano, ma è proprio cancellare ogni loro traccia!!!So' chi li ha cancellati del tutto, nemmeno ricorda piu' le abduction!!!Perchè sono proprio sparite dalla linea temporale!!!Non sono mai esistite. Ad Anima mi pare alla tct dinamica dicano: "come se non fosse mai piu' successo".

Per il resto potrei dirti appunto: non vengo piu', ti senti benissimo, cambi visione del mondo....Ma questi bestioli sono furbi, io dico sempre avere la guardia alta e controllare e ricontrollare bene...Dok ne sa qualcosa, ehehehhe
Stava bene, tutto andava bene, nemmeno aveva ricontatto Malanga...Son libero, ho finito....Manco si controllava piu' dopo la tecnica con Malanga...Se lo ripresero e poverello era anche cosciente di tutto, gli alieni col catenazzo truzzo gli fecero un mazzo tanto...Insomma lo dico per esperienza controllarsi bene e mai fidarsi solo delle sensazioni per parecchiiiiiiiio tempo dopo che pensi di essere apposto....

Personalmente la sicurezza me la da' Anima che mi dice che ha capito, e fa discorsi di tutt'altro tipo rispetto all'anno scorso cin La paura è scesa a 0 perchè so che io posso Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-05-2012, 11:44 PM
Messaggio: #3
Per me è diverso. Quando lo capiro tè lo dico. Ora sono nella fase "ma mi liberero del tutto?" perché succede di chiederselo.... Ora come ora sto un Po da schifo.... Nel limbo. Perché ci sono pure i familiari... È una lotta continua.

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
13-05-2012, 11:58 PM
Messaggio: #4
Chiunque si vuole liberare si libera. Luca ti libererai, come ho fatto io che sono circondata come te, e come faranno tanti altri, e come han già fatto tanti altri Blush
Che riesce agli altri riesce a te Blush Lo sai, basta volerlo, lavorarci, e tu lo stai facendo. Qualche giorno di sconforto chi non l'ha avuto??? Io certi giorni ero k.o....La mancanza di sonno, solo quella ti sfinisce...
Se poi da solo non ce la fai lo vedi che ci sono persone che ti aiuteranno? Sei seguito da un deadduttore che se ti trovi al perso ti da una dritta come andare avanti, noi qui ti stiamo vicino, e lavori, hai famiglia..Insomma solo non sei mai. Di farcela ce la farai sicuro, impegnati ad accorciare i tempi il piu' possibile e so' che già lo fai...
Insomma anzi: io ti faccio i complimenti per quello che stai facendo Blush
Ti voglio bene!!!
3bacio

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
15-05-2012, 07:22 PM
Messaggio: #5
Bella domanda !!!!
La rispoosta è solo una:
--Imparare a controllarsi bene da soli
--Farlo ogni giorno
--Dopo un annetto che continui ad essere libero puoi inizziare a pensare di esserlo

Ma la cosa più importante è non abbassare mai la guardia ed acquisire col tempo un buon dialogo con Anima
in modo che qualsiasi cosa che non va sia sempre abile e pronta qualsiasi cosa le succede intorno!!! Big Grin grrr
Perchè le scarpette ferrate non si appendono mai al chiodo grrr contro i parassiti di ogni razza, compresa quella umana Smile
18-05-2015, 12:27 PM
Messaggio: #6
Io mi sono liberato da sola, dopo tanti anni di paura ne ho afferrato uno con le mani, era gelato e faticoso come una tenda polverosa, e gli ho detto "Io sono Amore. Vattene, vattene!". E quell'essere è scomparso e non è venuto piú.
18-05-2015, 02:20 PM
Messaggio: #7
Brava Coccipao cosi si fa.
Ma ti voglio far notare che se sei coinvolta nelle abduction questi non mollano cosi facilmente.
18-05-2015, 06:54 PM
Messaggio: #8
Infatti Emblema, sono qui per capire meglio la faccenda... quel tipo di entità non si è più presentato, ma ho capito che gli altri esseri sono scaltri... ora è da tempo che non ne percepisco di nessun tipo e non ho nemmeno paralisi del sonno, ma sono qui per capire e imparare a proteggermi.
18-05-2015, 07:05 PM
Messaggio: #9
ok, esiste una tecnica messa a punto da prof. Malanga, si chiama tctdf, esiste una sezione apposta su questo forum.
In media bastano 15 minuti per eseguirla ma prima devi leggere tutto l'articolo e capire di cosa parla, altrimenti non funziona.
Gli unici requisiti richiesti sono capire al 100% di cosa parla e volontà per liberarsi.
Appena terminata avrai tutti i collegamenti staccati, compresi i chip, e tutte le entità estranee fuori.
Diventerai trasparente cosi da non essere più ripresa... sempre ammesso che tu lo voglia.
18-05-2015, 07:13 PM
Messaggio: #10
Grazie, sì, ho letto la tecnica e qualche tempo fa avevo già fatto la precedente tecnica. Stasera riprovo a fare questa e vedere cosa succede. La mia sensazione è di essere libera ma voglio essere sicura.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)