Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 libri di psicosomatica OTTIMI!
11-08-2011, 01:47 PM
Messaggio: #1
3 libri di psicosomatica OTTIMI!
Eccoveli tutti e 3, 3 gioiellini che vi spiegano che vuole dirvi Anima attraverso i sintomi fisici della malattia che avete, e le tecniche per cercare di guarire, se vi interessa l'argomento questi e quello della Louise Hay (altro post, solita sezione) sono davvero il top Heart

La cosa curiosa è che sono libri scritti a catena cioè...
Silva ha sviluppato un metodo che ha poi usato Brofman, e la Panigalli ha usato quello di Brofman...Ogniuno lo ha personalizzato Smile
Tutti e 3 dicono le solite cose, il libro di Silva è il piu' completo a 360 gradi perchè dà un metodo basato sul "livello alfa" delle onde celebrali ,usabile per milioni di altri campi, per tutto in pratica!!!
Gli altri 2 sono piu' incentrati sulla guarigione e basta, e a me piu' di tutti per la guarigione piace quello di Brofman, che svuluppa un metodo che spiega i sintomi basandosi sul sistema dei chakra. A seconda di dove hai il male, lui ti dice a che nucleo tematico appartiene la sua causa...Lui si è messo a cercare disperatamente cosa fare quando lo diedero per spacciato di li' a poco per un tumore al midollo spinale. E ha sviluppato questo metodo che si chiama "sitema corpo specchio" Smile
Alla fine spiega la "meditazione" sui chakra per guarire, è bellissima e io l'ho fatta centinaia di volte Smile
Copio una frasetta che ripete spesso nel libro:
non esiste malattia dalla quale qualcuno da qualche parte non sia già guarito,
quello che riesce ad uno riesce a tutti.
Tutto puo' essere guarito.
La Panigalli li spiega ancora meglio nel senso che fa proprio pagine e pagine nel libro dove spiega ogni singolo sintomo, fose da questo punto di vista è il piu' semplice per iniziare a capirci qualcosa.

*Guarisci te stesso" di josè Silva e Robert B. Stone, io cel'ho dell'edizione Armenia, e anni fa lo pagai 14 euro circa...
*"Guarire col sistema corpo specchio" di Martin Brofman, io lo ho dell'edizione TEA, pagato anche questo anni fa 8 euro e 60.
*"i sintomi parlano" di Rossella Panigalli.Edizione sempre TEA e pagato 8 e 60 anche questo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-07-2017, 11:13 PM
Messaggio: #2
RE: 3 libri di psicosomatica OTTIMI!
Martin Brofman
Raga per l'autoguarigione questo è STRA bravo. Mi son vista un suo video ve lo segnalo:

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
31-07-2017, 01:05 PM
Messaggio: #3
Davvero molto interessante....Smile
19-08-2017, 01:17 PM
Messaggio: #4
Grazie Fianna, io avevo letto altri libri ma mai incentrati sulla guarigione e questi non li conoscevo...io sono miope, e la miopia è arrivata quando ho cominciato ad avere conflitti in me stesso e con l'esterno, guarda caso...
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)