Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao una domanda per luke
29-05-2012, 02:35 PM
Messaggio: #1
ciao una domanda per luke
ciao luke,
so che tu eri addotto ma non avevi mai visto o sentito nulla per un certo periodo.
volevo chiederti quando hai fatto la tct dinamica cosa è successo? sei riuscito a parlare con anima? come hai capito che era lei e non loro? ti va di raccontare questa esperienza? cosa hai visto, udito, toccato etc
magari mi può essere di aiuto perchè io per ora sono ancora nel dubbio se ho oppure no anima e se sono o non sono addotta.
ma mi interessa sapere cosa hai fatto perchè anche io non vedo e sento nulla ma il dubbio di essere addotta rimane.
lo scoprirò prima o poi se lo sono ma per ora non posso, ho un problema da risolvere prima di questo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-05-2012, 03:24 PM
Messaggio: #2
RE: ciao una domanda per luke
la scala delle priorità muta a seconda della presa di coscienza che hai e dalla mappa del terriorio.

Per quanto concerne la mia personale esperienza ti dico che il dubbio è sempre stato al primo posto, ma non sono capace di vivere col dubbio per cui ho preferito procedere con un controllo con una simulazione in questo modo se fosse tutto solo frutto della mia fantasia l oavremmo accertato in quel momento o se invece risultassi soggetto a interferenze aliene lo avrei scoperto, in entrambi i casi avrei raggiunto l'obiettivo.

Nel dettaglio non sapevo come dovevo procedere e come avvenisse la comunicazione, tuttavia con l'aiuto di un operatore sono riuscito.

Una fatto che giocava a favore è che non sapessi nulla di come visualizzare e/o comunicare con anima, per cui l'operatore ha capito che quel che è uscito era davvero la parte animica e i parassitaggi che avevo. poi sappi che gli operatori hanno dei sistemi di controllo che non conosciamo appunto per non essere suggestionati.

La mia principale difficoltà era visualizzare le sfere nella tct, io cercavo di vederle, aspettavo, dopo aver chiuso gli occhi, che si manifestassero, ma non è così che funziona almeno con me.

Devi immaginare di accenderle e devi dire le prime sensazioni che ti saltano in mente, così io immaginavo che si accendesse la prima ed ecco che la immagino nella mia testa in una posizione di un colore e se ci sono altre sensazioni come caldo freddo paura timore gioia felicità, indifferenza, ecc.... tutto quel che ti salta in mente lo dici. Quella per me è stata la visualizzazione.

Stessa cosa per anima, quando l'operatore chiedeva qualcosa ad anima, io dicevo la prima cosa che mi saltava in mente, e facendo così ho scoperto una anima poi divenuta coscienza poichè unita alla sua parte spirito e mente, che mi comunica.

Ricorda che può essere diverso da persona a persona, ma a secondo di chi hanno davanti un operatore trova il modo di farti prendere coscienza della tua parte animica.

Io non sono stato capace di stare col dubbio.

spero di esserti stato di aiuto

luke

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-05-2012, 08:46 PM
Messaggio: #3
RE: ciao una domanda per luke
Posso risponderti anche io?
Io avevo mandato il tav solo per far coraggio a fianna che l'avevo fatto insieme a lei, anche io non ricordavo nulla di cosa mi fosse successo, e in più sono uno di quelli che non si ricorda nemmeno i sogni che fa quindi ti puoi solo immaginare che tav ho mandato: ma quello che è sicuro è che non mi sarei mai aspettato di vederlo tornare positivo alla prima fear Forse è stato meglio così perchè l'ho aspettato senza alcuna ansia Big Grin
E la prima tct dinamica che ho fatto col Proff l'ho fatta senza sapere niente di niente!!!
volevo chiederti quando hai fatto la tct dinamica cosa è successo?
Il post nel forum di come mi ando' la tct dinamica lo puoi trovare pero' se mi posso permettere ti sconsiglio di leggerlo nel caso che tu risulti successivamente veramente addotta e ti debba poi seguire un deadduttore per farti la prima tecnica. Questo per evitare che venga influenzata dalle risposte che hai sentito dare ad altri invece che tirar fuori tutta farina del tuo sacco, che renderebbe la vita un pò piu' difficile a chi ti sta cercando di aiutare per liberarti.

sei riuscito a parlare con anima?

per quello che riguarda il dialogo con Anima non ti preoccupare, perchè quando fai la tecnica hai di fronte anche l'Anima del deadduttore che riuscira' a guidarti nella tecnica, e sa come far parlare la tua. Per quel che mi riguarda non ho avuto problemi e io sono uno di quelli che i simbad nemmeno riesce a farli da solo.

come hai capito che era lei e non loro?

Su questo preferirei sorvolare perchè è una delle cose che ti spiegheranno quando farai la tecnica.Ma non ti preoccupare che non è difficile, nel caso tu abbia dei problemi con le visualizzazioni ed avessi dei canali sensoriali diversi che privilegi i deadduttori sono esperti nell'usare l'uno rispetto all'altro.

Volevo aggiungere anche un altra cosa: che spero prenderai nel modo migliore. Sappi che questi alieni bastardi e fetenti hanno come tecnica standard di mandarti le peggio rogne e di deprimerti per evitare che tu abbia il modo e tempo di pensare a come liberarti. Quindi se aspetti di essere senza problemi rischi di fare il loro gioco e di procrastinare molto a lungo questa cosa. Non pensare che fare una tecnica col deadduttore sia una cosa dura o stressante: è una cosa che dura un paio di ore via skype piu' o meno e tutti quelli con cui io ho parlato sino ad ora che si volevano veramente liberare dopo al tecnica sono stati tutti meglio, con un allargamento della visione della realta' che gli ha tolto la depressione. Comunque ti consiglio di procedere il prima possibile per lo meno per toglierti il dubbio: di qui son passate un sacco di persone per cui è stato molto peggio rimanere in uno stato ansioso di dubbio che sapere come stavano le cose veramente, perchè in ogni caso il modo di uscirne sai bene che c'è Blush
E poi vorrei confortarti dicendoti che non tutti vengono assillati e martoriati da continui tentativi: per esempio a me dopo la prima tecnica ci han riprovato solo 2 volte, di cui la seconda gli è andata bene ma solo per mia negligenza che siccome non vedevo niente nelle tecniche e in giro pensavo di essere già apposto e dopo poco smisi di controllarmi , dopo la seconda tecnica , non mi hanno piu' rotto le scatole e son passati 5 mesi Big Grin
Un'altra cosa so che è più facile da dire che da fare : se puoi resta col morale piu' alto possibile perchè se stai triste depressa o ansiosa o comunque in uno stato d'animo che possiamo considerare negativo è una cosa che indebolisce le tue difese!
I migliori in bocca al lupo , se ti serve qualcosa tipo scambiare 2 chiacchiere con un ex addotto o altro, fai un fischio che ci sono!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)