Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Puoi guarire la tua vita" di Louise L.Hay, -psicosomatica-
26-06-2011, 04:26 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 01:40 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
"Puoi guarire la tua vita" di Louise L.Hay, -psicosomatica-
Libro che comprai per i miei studi di psicosomatica, in realtà  parla di come si possono guarire tutti i settori della vita volendolo, di come la realtà  esterna derivi da nostre scelte che derivano da nostri stati mentali, e che quindi come cambiando quelli si arrivi a compiere veri e propri miracoli che sia nel campo della salute che in quello delle relazioni che del lavoro...
Il libro più bello sul pensiero positivo mai letto. Da segnalare alla fine l'appendice dove spiega malattia per malattia il significato per la psicosomatica.
[Immagine: 2rmpa15.jpg]

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-06-2011, 04:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-08-2011 01:41 PM da Fianna.)
Messaggio: #2
Re: "Puoi guarire la tua vita" di Louise L.Hay, -psicosomati
Questa è la trascrizione di un post proveniente dal vecchio forum di Anime Libere, dopo la @ il nome dell'autore originale.
@Ponnyexspress
vero, un buon libro per chi è alla ricerca di se stesso, ma rivolto anche alla crescita spirituale, attraverso il pensiero positivo, con molti esempi pratici di visualizzazione... teniamolo stretto, o come me sul comò, alla bisogna da consultare ...
ciao
ponny

02-07-2013, 08:39 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2013 08:46 PM da fenice.)
Messaggio: #3
RE: "Puoi guarire la tua vita" di Louise L.Hay, -psicosomatica-
(26-06-2011 04:26 PM)Fianna Ha scritto:  Libro che comprai per i miei studi di psicosomatica, in realtà  parla di come si possono guarire tutti i settori della vita volendolo, di come la realtà  esterna derivi da nostre scelte che derivano da nostri stati mentali, e che quindi come cambiando quelli si arrivi a compiere veri e propri miracoli che sia nel campo della salute che in quello delle relazioni che del lavoro...
Il libro più bello sul pensiero positivo mai letto. Da segnalare alla fine l'appendice dove spiega malattia per malattia il significato per la psicosomatica.
[Immagine: 2rmpa15.jpg]
-------------------------------

anche io ho questo meraviglioso libro e poi ultimamente anche il prof. lo dice che ogni malattia o disagio dell'uomo è psicosomatico.
un motivo in più per leggere questo libro. Blush
ed è interessante notare che dove il prof. non ha approfondito ci hanno pensato altri autori e questo libro è solo un esempio! Smile

segnalo anche: guarisci il tuo corpo sempre di louise " i pensieri negativi che danno origine alla malattia, i pensieri positivi che le curano"
è un libricino piccolino dove sono elencate tantissime malattie e disturbi e relativi pensieri negativi/positivi associati e poi c'è il cd con la voce in italiano che racconta come la pensa louise + una meditazione finale.

http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/_..._corpo.php
08-10-2013, 02:04 AM
Messaggio: #4
GUARIRE E' COMPRENDERE (C. Malanga)

http://www.youtube.com/watch?feature=pla...IyOo#t=250

Peccato che questo luminare della Psicologia Transpersonale STAN GROF, purtroppo, forse ha dovuto annullare la sua Conferenza per motivi di salute, mi pare di aver capito.
Ma il Prof. lo suggerisce caldamente. Idea

http://www.nuovapsicologia.com/
10-10-2013, 11:20 PM
Messaggio: #5
[quote='Fianna' pid='89' dateline='1309094797']

Cioa a tutti, ma col Simbad non avete provato a guarire o almeno cercare di capire il perchè di qualche malattia chiedendo alla triade o ad anima? Io ci ho provato con la gastrite e devo dire che da tre mesi, da quando ho fatto quel simbad, non ho quasi più bruciori di stomaco.
Avevo detto alla triade di occuparsi del corpo in quanto ne abbiamo bisogno per le esperienze e che dovevano fare il possibile per curarlo.
Sembra proprio che l'abbiano fatto!!Smile
11-10-2013, 12:18 AM
Messaggio: #6
ci abbiamo provato ^_^ Devi sapere che quando misi questo forum ne sapevo ancora poco, questo post poi è addirittura copiato dal vecchio forum su forum free, si risale a 2 anni e mezzo fa...Ora ci parlo, chiedo della salute, coscienza (ormai unita e invisibile) mi risponde..Tutto ok Smile
Coscienza ti elimina il disturbo non se chiedi e basta, ma se risolvi le cause a monte, che partono da un disagio interiore....Evidentemente cmq le avevi risolte per la gastrite.

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)