Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raccolta di informazioni sulla massoneria e illuminati
09-09-2012, 09:57 PM
Messaggio: #51
RE: Raccolta di informazioni sulla massoneria e illuminati
E' molto interessante cio' che mi dici sai ?.
Io pensavo che i "grigi " fossero essenzialmente tutti idendici , si con piccole diversita' l'uni dagli atri " tra specie " cio' partendo dalla matrice comune poi ogni razza ha i propri servitori , ma da quello che mi dici fa' si che ibridano da una matrice comune dei loro servitori con tratti "razziali" della loro specie , il che mi porta a chiarire molte cose , che ci siano dei " grigi " ibridi umani fino ad ora era un vago pensiero ma se cosi' stanno le cose le possibilita' si alzano di molto .
Ipotizzo una teoria : 1 parti inorganiche 2 parti organiche generali ( che facciano da collante tra le parti inorganiche e dna di specie ) = grigio di xx razza
questi grigi sarebbero umm come dire dei " ponti per ibridare specie differenti " e sempre per ipotesi si potrebbe avere un incrocio tra 2 o piu' specie tramite l'utilizzo del codice genetico dei grigi ........... mah sfavillo mi sa' Big Grin se ci fossero i miei amici mi direbbero che ti sei fumato ??? ahahahaha .
Ritornando ai filmati il Signor Credo utilizzi quei " idoli " forse come un archetipo ? io credo che i colori usati non siano un caso .
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-09-2012, 10:02 PM
Messaggio: #52
riguardo alla collana ti dico la mia
la collana serve come una sorte di ricordo per non dimenticare le storie che vengono tramandate di generazione in generazione.
anche quando racconta che lui di tanto in tanto li mette insieme facendogli un piccolo letto di pelle.
ecco secondo me lo fa perchè in questo modo non dimentica la storia contenuta in quella collana.
10-09-2012, 12:20 AM
Messaggio: #53
concordo in pieno e' uno sciamano loro hanno questi riti simbolici per tramandare delle storie
07-09-2014, 09:39 PM
Messaggio: #54
Su Illuminati e Massoneria io ho visto solo questo , piu' o meno , ma mi basta ...
Ho sentito in un video parlare Corrado non benissimo di Icke , ma solo per il fatto che quando l'avevano invitato alla trasmissione di Videolina , la porta sull'infinito , aveva chiesto una grande cifra.

Questa è la prima cosa che ho visto:

Questa è una super conferenza divisa in tre parti , nell'ultima viene spiegato come il nostro corpo sia appunto usato come fosse un contenitore , un computer che elabora i dati di cui naturalmente siamo appositamente ben bombardati .

La stessa conferenza si trova su you tube con il titolo fascism or freedom, divisa in piu' video.
07-09-2014, 09:54 PM
Messaggio: #55
Neol Corrado ne parla NON benissimo perchè Icke s'è visto gli esseri di luce!!! Lo da per uno al servizio degli alieni che te la racconta giusta quasi tutta e che non è giusto frega la gente!
Se siete ancora non liberi, EVITATELO. Da liberi riuscite a distinguere che va bene da che no ovvio,ma gli addotti evitino di vederselo 'sto qui finchè non son liberi.

Per cortesia,un conto è che dite voi,ma prima di scrivermi "corrado dice" abbiate almeno verificato l'informazione!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
07-09-2014, 10:08 PM
Messaggio: #56
Concordo con Fianna.
Le cose che dice Icke saranno pure validi, ma non arriva nemmeno a 1 decimo delle ricerche portate avanti dal prof.
07-09-2014, 11:51 PM
Messaggio: #57
( tra tutte le cose interessanti che puo' dire , se le cose sono cosi' , potrebbe essere una balla quello che dice riguardo le linee di sangue ... ? nella realtà mi pare che i genetisti siano tra le persone piu' controllate , in termini di poter esporre scoperte e di poter pubblicare qualcosa ) .
07-09-2014, 11:57 PM
Messaggio: #58
Corrado diceva che era una cosa molto ambigua parlare di qualche verità e chiedere tanti soldi .
08-09-2014, 05:07 AM
Messaggio: #59
Noel, hai sentito tutto di Malanga? ti assicuriamo che dice anche che siccome Icke ha visto gli uomini di luce e ci ha parlato non è affidabile.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
08-09-2014, 02:18 PM
Messaggio: #60
Smile no , non ho sentito tutto di Malanga Smile
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)