Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spiriti vaganti
29-06-2012, 08:03 PM
Messaggio: #1
spiriti vaganti
ciao,

secondo voi è possibile che chi muore inconsapevole, ignorante possa rimanere incastrato tra due dimensioni per un po' di tempo (che può essere anche per anni) tra la dimensione terrena e quella più sottile?

o rimanere ancorato alla vita terrena magari per qualche vizio non eliminato da vivo (tipo il fumo o l'alcol) o per troppo attaccamento alle persone care ancora vive o per situazioni irrisolte, lasciate in sospeso prima di morire etc?

chi è libero da interferenze potrebbe chiederlo ad anima? sarei interessata a sapere se è possibile questa cosa.

secondo me potrebbe essere possibile voi che dite?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-06-2012, 08:51 PM
Messaggio: #2
RE: spiriti vaganti
Dicendo prima che Anima non ha l'asse del tempo, e che vive tutte le proprie esperienze nei contenitori in maniera contemporanea, non saprei come spiegare il fatto che rimanda incastrata tra una esistenza e l'altra, dato che sono esperienze sincrone per lei, o atemporali. E' piu' probabile che siano entità di natura diversa, tipo lux o chi per loro che si divertano con chi è rimasto.
06-12-2012, 12:52 AM
Messaggio: #3
RE: spiriti vaganti
parli di fantasmi giusto?
su questo ho sviluppato una mia teoria.
secondo me i fantasmi non sono altro che copie dei nostri spiriti rimastri intrappolati in questa realtà olografica, mi spiego meglio.
è risaputo che il fantasma viene a crearsi quando una persona prova un forte shock o una forte emozione.
questa emozione fa si che durante il trapasso si crei nel tessuto spazio-temporale una fotocopia dello spirito.
la copia dello spirito continua a vivere come se fosse registrata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)