Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vivere da liberi! EVVAIIIIII!!!!
12-07-2012, 12:19 PM
Messaggio: #1
Wink Vivere da liberi! EVVAIIIIII!!!!
Apro questo post come messaggio di speranza e buon augurio a tutti quelli che vivono la realtà delle interferenze aliene.
Io ne sono uscita da poco e la mia vita sta decollando alla grande: dopo un periodo veramente duro, le cose hanno cominciato a prendere la strada migliore! Mi sono innamorata di un uomo magnifico, ho nuovi progetti lavorativi, ho ritrovato pienamente le mie energie psico-fisiche e sto davvero bene come non sono mai stata prima!

Da liberi tutto è nuovo e straordinario e poter respirare finalmente la vita a pieni polmoni è una sensazione inebriante!

Per chi si chiede se è possibile uscirne, per chi a volte perde le speranze, per chi ha paura, come spesso l'ho avuta anche io..... voglio lasciare un messaggio di incoraggiamento e positività: con la volontà e la voglia di vivere si impara a volare!!!
La strada verso la libertà è personale e diversa per ognuno di noi, ma io oggi io ho la certezza che è possibile uscirne e cominciare a vivere!

Ora guardo avanti, e non guardo più indietro!
Guardo avanti e quello che vedo mi piace molto perchè so che sto creando per me una futuro radioso e pieno di cose belle!

Un abbraccio grande a tutti e resto a disposizione per scambi e confronti..... per chi lo volesse può scrivermi anche in pvt!

C'è stato un tempo in cui felicità era solo una parola che vedevo lontana e irraggiungibile.... oggi felicità è la vita che sto vivendo e che mi sono guadagnata, lottando duramente, ma ne è valsa la pena... per ogni attimo che vivo oggi, ha meritato non mollare mai, anche nei momenti più duri!!!

HeartHeartHeartHeart
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-07-2012, 12:21 PM
Messaggio: #2
RE: Vivere da liberi! EVVAIIIIII!!!!
Da liberi tutto è nuovo e straordinario e poter respirare finalmente la vita a pieni polmoni è una sensazione inebriante!

BlushBlushBlush
Sottolineo per chi si chiede se ce la farà a liberarsi ^_____________^
GRAAAAANDEEEEE Shanti Heart

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-07-2012, 12:24 PM
Messaggio: #3
Grazie cara Fianna: grandi siete stati anche VOI qui.... con il vostro aiuto e il vostro incoraggiamento..... che mi ha aiutato ad andare avanti nei momenti più difficili!!! Heart
12-07-2012, 08:05 PM
Messaggio: #4
Ciao shanti non ci conosciamo e da poco che sono in questo forum ma conosco la tua gioia di gridare al mondo la tua libertà sono felice per te un saluto enrico

http://alienisiamonoi.bloog.it/
12-07-2012, 08:45 PM
Messaggio: #5
Bello sentirsi liberi ma io a volte come oggi mi sento peggiorato, più stupido, a volte meno forte, non ho certezze, e alla fine me la prendo con la mia anima...
prima era tutto facile perchè avevo una fede...
12-07-2012, 11:44 PM
Messaggio: #6
ragazzi non siete soli, mai.
13-07-2012, 12:59 AM
Messaggio: #7
Sono contento che la vita ti sorrida e che questo sia solo un inizio Blush
13-07-2012, 11:40 AM
Messaggio: #8
Da liberi la fede la si ha in SE STESSI Ennis: cosa c'è di più bello che credere in sè ed essere i più grandi sostenitori di se stessi?
Anche io ho passato fasi in cui mi sentivo peggio, perchè non avevo più nessun punto di riferimento e mi sentivo senza identità: ma poi ho capito che il mio compito era di ri-costruire me stessa e la mia vita, e così è cominciata la più grande avventura e sono arrivati anche i regali che la vita mi sta facendo!

Sì io credo davvero che sia solo un inizio! Il meglio arriva giorno dopo giorno nel vivere tutto come se fosse il primo giorno e nell'entusiasmo di vedere e sentire che la vita mi sorride.... finalmente dopo tanto buio ora la luce è più splendente che mai!

Grazie e un abbraccio grandissimo a TUTTI VOI!!!
13-07-2012, 11:47 AM
Messaggio: #9
Io penso che la cosa migliore sia ringraziare ogni giorno la nostra anima, per la forza e la determinazione che ha messo nel percorso di liberazione: ringraziare l'anima rafforza il senso di identità personale e ci aiuta ad essere consapevoli di avere un'anima forte e immensamente potente, il senso di gratitudine tiene alto il morale e la stima di noi stessi.
Anima si merita tutti i nostri migliori riconoscimenti, proprio come un bambino che sta imparando a camminare, ha bisogno di una mano a cui appoggiarsi e di essere incoraggiato ad andare avanti!

Gli ex addotti sono proprio così... come bambini che stanno imparando a camminare: a volte si cade, ma poi ci si rialza. Se un bambino si arrendesse alla prima caduta, non imparerebbe mai a camminare!
13-07-2012, 06:08 PM
Messaggio: #10
Ragazzi la pelle alla fin fine è la nostra per qui se vuoi vivere devi stringere i denti e andare avanti, ci vuole la volontà di essere felici!!!!

attenzione!!! non ho scritto che ci vuole la volontà di essere liberi, ma ci vuole la volontà di essere felici.

perchè dopo che sei libero la felicità la devi volere e devi sbatterti per averla.

Se aspetti che arrivi da sola .........campa cavallo che l'erba cresce

Shanti, tanti auguri per il tuo futuro : )))))))))

lk

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)