Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
21-07-2012, 08:30 AM
Messaggio: #1
sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
ok, intanto grazie a tutti quelli che mi risponderanno. in questa sezione vi racconto una cosa strana che mi accade. Dubito che c'entrino gli alieni, ma magari avete comunque una spiegazione. be', io faccio un sogno ricorrente, terrificante, dire che è terrificante è poco. è qualcosa che va oltre la paura piu nera. in questo sogno io so che sto sognando, e sono intrappolato nel mio stesso sogno. voglio svegliarmi a tutti i costi, ma non ci riesco. a volte non riesco ad aprire gli occhi. c'è una specie di forza che me li tiene chiusi anche se io li voglio aprire. sono mesi che va avanti. non ogni notte, ogni tanto. era da molto che non mi accadeva. stanotte mi è successo di nuovo, ma non mi era mai successo in maniera cosi terrificante e strana. tutto era amplificato all'ennesima potenza: il senso di prigionia, di oppressione, di paura oltre l'immaginabile. nel sogno le ho provate tutte per svegliarmi. mi sono ripetutamebte buttato dalla finestra nella speranza che lo schock mi svegliasse, ma mi svegliavo sempre in un altro sogno, ed ero sempre intrappolato. di solito riesco a svegliarmi con una sollecitazione estrema, ma stavolta niente. ora per spiegare come mi sono svegliato, bisogna che dica a chi non lo sa, che come molti di voi, riesco a sognare eventi futuri quando voglio. nel sogno me lo sono ricordato. allora ho pensato che il sogno dipendesse in qualche modo da anima e l'ho suplicata di svegliarmi. è successo immediatamente. appena sveglio ho la sensazione di stare ancora sognando, come ogni volta; questa volta, tuttavia, ancora piu amplificata. parlo subito con anima, le chiedo se è stata lei. mi risponde che non è lei la responsabile. il sogno è stato comunque premonitore in parte, visto che da sveglio ho fatto alcune cose che avevo fatto nel sogno. il mio sospetto è che la premonizione sia merito di anima, ma tutto il resto del casino no. mi chiedo a che cosa sia dovuto, perchè davvero non ne posso piu! ah, si, tempo fa avevo detto anche che nell'istante in cui mi addormento, sento tipo un pensiero ad alto volume nella mia testa che mi sveglia, a volte. be' appena sveglio è accaduto oggi....da sveglio!! non mi era mai successo da sveglio!! che accidenti mi succede????
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2012, 11:27 AM
Messaggio: #2
RE: sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
Saf....C'è poco da fare qui... Sì, è parecchio sospetto, sopratutto se Anima dice: io non c'entro nulla. Perchè vuol dire che sono interferenze. E le interferenze è meglio toglierle.
Ricontatta il deadduttore che ti ha seguito, se mai ne hai avuto uno (non ricordo come son messi tutti qui dentro) se no ti mandero' io un indirizzo in privato di a chi scrivere. Meglio vederci a fondo con un esperto no?
Non so che percorso hai seguito fino ad ora, ma è evidente che non è servito a toglierteli di torno. Perchè se Anima lo permette, Anima non ha capito e non interviene abbastanza. Meglio parlare con un esperto e cambiare strada.
O come minimo correggere il tiro a quella che stai seguendo parlando con qualcuno, perchè non sei libero al momento.
Con queste cose, come dico sempre, meglio la paranoia che ritrovarsi immobilizzato nel letto per l'ennesima volta...

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2012, 05:15 PM
Messaggio: #3
RE: sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
no Fianna, qua gli alieni non c'entrano. Io sono libero su quel fronte. ho fatto qualche ricerca su internet, ho capito la causa, e anche come fare perchè non avvenga piu. è tutta anzia repressa. infatti, ripensandoci, mi è sempre capitato in periodi in cui ero in anzia ( come quando ho dato gli esami, per esempio) o ieri notte, quando aspettavo dei risultati per un esame medico che mi ero fatto. io reprimo questa anzia nella mia vita, ma poi è come se si sfogasse nel subconscio. il pensiero li che mi sveglia è dovuto ad un' alterazione dei bioritmi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2012, 08:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2012 08:19 PM da Fianna.)
Messaggio: #4
RE: sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
Saf, guarda il discorso è questo: ok puoi avere ragione CERTO, è come dici tu e non c'entrano nulla. Ma ne sei sicuro al 100%?! Perchè sopra dici che non è una situazione che senti come generata da te in ogni parte, e tel'ha detto Anima direttamente. Ovviamente nell'incertezza anche al 1% meglio controllare visto che sei un ex parassitato, perchè a noi una leggerezza puo' costare cara. Poi ovviamente, sono valutazioni solo personali, io posso solo consigliarti. Se ritieni di essere sicuro, meglio cosi'.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-07-2012, 09:06 PM
Messaggio: #5
RE: sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
no no fianna, mi hai frainteso... e allora, mi spiego meglio. ci sono due casi. c'è un caso in cui io mi addormento e volendo sognare il futuro succede ( per merito di anima) . c'è un caso, in cui invece mi addormento e ho quest'incubo qui. ieri notte i due casi si sono sovrapposti. io mi sono addormentato volendo sognare il futuro, ma il mio subconscio, la mia mente, quello che vuoi, ha generato l'incubo durante il sogno premonitore. quindi, sono successe entrambe le cose. ecco: anima è responsabile della parte del sogno che comprendeva le premonizioni, ma non dell'incubo, il cui responsabile sono io stesso, o la mia mente, se vuoi. io sono sicuro di essere libero perchè ho ripetutamente controllato con tct e simbad, nel quale sono entrato dentro la triade e ho portato tutti i membri davanti lo specchio. inoltre, da quando ho parlato con anima la prima volta e ho compreso di essere stato parassitato, ho la sensazione che la mia coscienza si sia allargata un po. credo che me ne accorgerei subito se ci fosse un parassita, ora che ho imparato a capire quando c'è. inoltre, c'è la decisione di anima di non far entrare piu nessuno, e il fatto che me lo ha confermato tutta la triade. da tutto questo, capisco di essere libero. pensi che queste motivazioni non siano valide?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-07-2012, 08:36 PM
Messaggio: #6
RE: sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
allora Saf ti dico la mia.
non ne capisco di sogni..
ma la tua esperienza si puo tradurre in un modo diverso.
ecco secondo me nel risvegliarti alcune volte non ti riesce come dovrebbe, mi spiego meglio.
quando ci svegliamo usciamo da una fase che ci vede in uno stato di quiete e riposo.
in questa fase e come se non ti riaccendessi come si deve e capita che si svegli la parte conscia di te, mentre il resto sta ancora dormendo.
in pratica ritengo che il tuo problema sia dovuto ad una questione mentale forse dovuto a dello stres piuttosto che ad un esperienza particolare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-07-2012, 09:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2012 09:55 PM da gamer.)
Messaggio: #7
RE: sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
Saf da quello che hai scritto si capisce chiaramente che hai un importante problema inconscio e fino a quando non lo capirai o risolverai continuerai a fare questo sogno .
Innanzitutto esiste un archetipo legato a questo problema che crea il sogno cioè tutto ciò che è in esso ( personaggi , luogo , colori ecc ) e sicuramente avrai sentito Malanga parlare a riguardo della comunicazione dicendo che prima cè l' archetipo e poi seguono l' emozione , il simbolo , il colore , l' immagine , il suono e il fonema . Partendo da questo presupposto tecnico tu prova a ricordarti la sensazione che reggeva il sogno o sennò ricordati la prossima volta che fai questo sogno di starci piu attento ed essere un pizzico piu lucido .
Comunque problemi di questo tipo sono a livello animico . Sicuro di aver letto bene (oggettivamente ) i dati della virtualità ? sennò mi sa che abbiamo due idee diverse di anima ! Ti dico ciò perchè ho parecchie esperienze sull' indurre sogni in cui vado a 'leggere' dati che definirei estremamente precisi , di qualsiasi tipo locati nello spazio o nel tempo e so che per 'leggere' in modo giusto devi emanare l' archetipo adatto ( cioè l' idea precisa del target ) senza influenzarlo in nessun modo sennò vai veramente ad inventarti dati . Anche il simbad , il parlare con anima appunto va eseguito come un gioco cosi il conscio molla tutti i suoi controlli e pregiudizzi credendo le informazioni proveninti dall inconscio solo fantasia ma come risultato si ottengono informazioni precise e veritiere .
Se vuoi ne riparliamo dei cosi detti sogni premonitori Wink
Hei ritornando al discorso di prima visto che sembra paura comprendila ma non farti intimorire , esprimi un intento inflessibile di risolvere questo problema e vedrai andrà tutto a posto . Sono cose temporanee .
Big Grin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-07-2012, 11:41 PM
Messaggio: #8
RE: sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
emblema, potresti avere ragione. akshin, probabilemte hai ragione, ma purtroppo devo ammettere che ho capito solo il dieci per cento di quello che hai detto :'( ad ogni modo modo, le uniche sensazioni del sogno sono paura piu nera e claustrofobia. perchè mi sento in trappola nel sogno, e voglio uscire, svegliandomi. solo che è sempre difficile. quasi tutto quello che hai detto sui sogni premonitori, sugli archetipi e su anime, non l'ho capito bene. che vuol dire emanare l'archetipo giusto? o leggere bene oggettivamente i dati della virtualità? vediamo se ho capito bene: parlavi dei sogni poremonitori quando dicevi che hai esperienza nell'indurre i sogni in cui leggere i dati? e per fare questo in maniera precisa si deve emanare l'archetipo giusto senza influenzarlo? è per questo che i miei sogni premonitori sono a metafore? perchè influenzo l'archetipo che emano? anche se ti confesso che non sapevo neanche di emanare un archetipo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-07-2012, 12:21 AM
Messaggio: #9
RE: sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
allora secondo me il punto è questo
Saf credi che il tuo problema sia un sogno ma non è cosi.
quindi Akshin se pur dici cose giuste sono fuori luogo per quanto riguarda il problema di Saf.
Saf tu dici che durante il sogno vuoi aprire gli occhi, ma appunto se fosse un sogno e stessi dormendo non ti poni il problema di aprire gli occhi.
poi quella forza che dici di riscontrare nel cercare di riaprire gli occhi, secondo me è dovuto al fatto che non sei completamente sveglio.
ora io non sono un esperto in queste cosa ma ho cercato di farmi capire.
questo tue stato mentale che ti crei quando vai a dormire ti crea potenzialmente questi problemi.
e come se tu cercassi di non far addormentare la parte conscia di te.
o come se non vorresti falla andare in uno stato di sonno piu profondo.
questo ti crea delle disfunzioni quando dormi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-07-2012, 07:52 AM
Messaggio: #10
RE: sogno di essere imprigionato nel mio sogno, aiuto
siiiiiiiii!!!!!! Emblema forse hai centrato il problema!!!!!!!!!!!!!! si!!! può essere!!! solo che io non ho soluzione....tu ne hai una da suggerirmi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)