Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto del video di Sonia
25-07-2012, 01:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2012 07:41 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
Foto del video di Sonia
Salve raga Smile
Si è iscritta una ragazza in questi giorni, che ha un video dove ha ripreso in casa sua un tondino bianco che vola velocissimo. Lei non è riuscita a mettere il video, che non ha messo su youtube (scusa Sonia, io partivo dal presupposto che fosse li' quando ti ho detto come metterlo -_-) ma sulla sua pagina fb, e siccome nemmeno io son riuscita a importarlo qui Big Grin (geni della tecnologia su Anime Libere vero....) ho però estrapolato 3 foto di 3 fotogrammi dove si vede la palletta fuggire via.
Quello non è un orbs, è troppo grande e gli orbs fluttuano, non schizzano via come quel coso. Per me è un lux in piena regola, li ho visti anche io cosi'. Anche se in genere piu' luminosi. Metto le foto. Che ne pensate???
(per chi mi ha su FB, il video posso mandarglielo in privato li')

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-07-2012, 07:46 PM
Messaggio: #2
RE: Foto del video di Sonia
Ho dato un occhiata al video dalla bacheca di Fianna in FB, a me sembrava tanto zio lumino, ovvero un lux.
21-08-2012, 04:29 PM
Messaggio: #3
e' simile a quella sfera che cercavo in rete mesi fa' .
Piccola ma quella che vedevo io era bianca , ma scomparivano in un lampo pero' capita che l'occhio le veda anche quando e' chiusa la palpebra .... mah mistero Sad
21-08-2012, 06:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-08-2012 06:09 PM da Fianna.)
Messaggio: #4
vedi se sono miodesopsie:

https://www.google.it/search?hl=it&tok=H...4QTkyoHgBg
ci somigliano a che vedi tu?
C'è una prova per vedere se le hai, mettiti a un muro bianco in piena luce, muovi gli occhi veloce e vedi se qualcosa fluttua sul muro....E poi se le vedi smetti di farlo o ti ci rovini...
Sono corpi mobili vitreali se con quelle.
1) sono innoque, che fanno di male lo vedi già, rompono le scatole quando le noti. Ma il 98% della popolazione oltre l'eta' giovanile le ha e nemmeno se ne rende conto....
2) non si curano, quindi se ci sono te le tieni.
3) non sono segni di nulla, nessuna malattia, a meno che tu non abbia anche altri sintomi visivi e siano aumentata di botto di tantissimo, allora meglio correre dall'oculista. Tieni presente che come ti dicevo, le han quasi tutti. Tranne i bambini in pratica, il vitreo poi non è piu' perfettamente trasparente, capita qualche corpuscolo e cosi' ogni tanto li vedi sgusiciare in giro, pallini, filamenti...Chiaro o scuri, o a goccia trasparente. Le magie del vitreo.

Nel caso, io consiglio se se ne vuole parlare un forum molto meno misterioso di questo Blush
http://lnx.miodesopsie.it/forum/

Se non sono loro, a beh giro un sacco di roba...Benvenuto tra chi vede di tutto...Io sia ho le miodesopsie, sia vedevo roba strana...Troppo affolato il campo visivo alle volte eh?! Big Grin

21-08-2012, 10:38 PM
Messaggio: #5
Credo che sia questo , amche se i pallino bianco e' recente .
Grazie Fianna Big Grin
21-08-2012, 11:23 PM
Messaggio: #6
Sei già il secondo a cui riconosco gli alieni miodesopsie eh...Meglio del TAV Big Grin

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)