Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa succederà  nel 2012? La previsione di Corrado Malanga
11-01-2012, 08:17 PM
Messaggio: #11
RE: Cosa succederà  nel 2012? La previsione di Corrado Malanga
Ora non prendetela male...

Ma chi se ne frega del 2012 che stress tutti preoccupati che avverra chi sa quale cataclisma...io mi son rotto le scatole sinceramente, l'unica cosa che avverrà sarà la presa di coscienza e i rompiballe spariranno una volta per tutte Smile ecco solo questo voglio sentire dire alla gente Big Grin
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2012, 03:34 PM
Messaggio: #12
ber, sono d'accordo, è come dire che prima o poi dobbiamo morire, su questo accadimento nulla possiamo farci, ma possiamo cambiare il modo in cui viviamo il tempo che rimane alla nostra dipartita, per cui che sia il cataclisma a dicembre 2012, o un enorme verme solitario nel 5135, o una epidemia nel 43101, o che sia domani per un camionista ubriaco.

chissenefrega

luke

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-01-2012, 04:46 PM
Messaggio: #13
No luche non intendevo dire che tanto di una morte bisogna morire intendo dire che mi sono rotto di sentire gente che passa giornate a flagellarsi perchè crede che tanto deve morire per forza...non ha senso ed è deprimente per nulla
12-01-2012, 05:12 PM
Messaggio: #14
ok ber lo avevo capito ma ho preso spunto per esprimere il concetto che ho scritto.
Prima o poi dobbiamo morire, e il "non morire" non possiamo sceglierlo e mi stà bene perchè sono UMANO.
Ma posso scegliere come vivere il tempo prima di morire, e farlo flagellandosi nel pensiero che verrà un cataclisma è sciocco e non porta risultati.

lk

Pillola blu ti svegli domani e non ricordi nulla, pillola rossa scopri quant'è profonda la tana del bianconiglio.
12-01-2012, 05:15 PM
Messaggio: #15
ok allora la pensiamo allo stesso modo Smile apparte il modo di sciegliere di morire Big Grin a me non va di morire per nulla o senza aver fatto ciò che devo fare
12-01-2012, 08:00 PM
Messaggio: #16
(12-01-2012 05:15 PM)Stefano Ha scritto:  ok allora la pensiamo allo stesso modo Smile apparte il modo di sciegliere di morire Big Grin a me non va di morire per nulla o senza aver fatto ciò che devo fare

BINGO!!!!
io questo modo di pensare l'ho gia applicato.
12-01-2012, 08:48 PM
Messaggio: #17
(12-01-2012 05:15 PM)Stefano Ha scritto:  ok allora la pensiamo allo stesso modo Smile apparte il modo di sciegliere di morire Big Grin a me non va di morire per nulla o senza aver fatto ciò che devo fare

e come fai a scegliere il modo in cui morire? che io sappia l'unico modo per sceglierlo e il suicidio, altrimenti come fai?

lk

12-01-2012, 09:49 PM
Messaggio: #18
Segue potente contrograttata di coglioni Big Grin
Perchè lo sento che si può scegliere tutto luke conta la volontà...ma io parlo per me
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)