Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fabio Ghioni
22-08-2012, 10:56 PM
Messaggio: #1
Fabio Ghioni
Ciao, qualcuno di voi per caso conosce almeno discretamente gli argomenti di questo signore? Perché mi sono imbattuto in lui per caso quando ho visto che era annoverato tra gli "ospiti" della prima al film sui lavori del proff. (6 giorni sulla terra) ed ha tenuto anche una piccola premessa prima del film.

Da quello che ho potuto leggere è un personaggio un pò controverso.

Ex Co-direttore del Tiger team (gruppo di hacker di Telecom Italia credo dei primi del 2000) ed esperto di sicurezza non convenzionale (hacking, cyber-spionaggio) per il quale ha subito anche un arresto con 6 mesi di reclusione (lui dice di esserne stato il capro espiatorio)

Avrebbe affrontato un percorso personale, dice lui, che, oltre alle conoscenze che aveva grazie al lavoro svolto, lo avrebbero portato a "nuovi orizzonti" (dice sempre lui) ed a scrivere un libro che in forma romanzesca racconta "un vissuto reale"....

Ma sentite lui stesso alla presetazione..

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/HWaClfNhiaY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

...ed ho trovato una bella intervista su di lui....

http://affaritaliani.libero.it/mediatech...20210.html

...insomma, in poche parole vorrei sapere se qualcuno di voi ha letto, o ha notizie attendibili su questo personaggio e ci si può fidare, o se ha solo usato come trampolino di "ri-lancio" per il suo libro, la prima del film.

Grazie

Do your best and... fuck off all rest!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2012, 05:33 PM
Messaggio: #2
RE: Fabio Ghioni
.....scusate ma mi sento di fare un aggiunta a quello che ho scritto prima dicendo che il personaggio dice che il romanzo di vissuto reale, che avrebbe scritto, proviene interamente dal suo percorso personale, che anche se iniziato in maniera diversa dagli studi del professore, dice che porta a molte cose simili o uguali. Insomma dice di essere giunto a molti stessi punti ma da una strada diversa. E' da questo punto che sarebbe venuto in contatto con il proff. tanto da apparire alla prima del film....

Do your best and... fuck off all rest!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)