Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
M.A.A. di Mantide
16-09-2012, 09:00 PM
Messaggio: #1
M.A.A. di Mantide
premetto che non sono un esperto, cio che scriverò sarà dettato da tutto cio che sò una m.a.a. di mantide.
la persona che presenta una m.a.a. di mantide mostrerà determinati comportamenti fisici come avere un aspetto gracile, e l'assumere una posizione tipico di una mantide (vedi foto).
un altro comportamento strano che si può associare alla m.a.a. di mantide è quello in cui la persona (probabilmente da piccolo) assumeva ingenti quantità di sale.
(per chi volesse aggiungere o modificare qualcosa è sempre ben accetto ^_^)

Allegati Anteprime

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-10-2017, 04:15 PM
Messaggio: #2
RE: M.A.A. di Mantide
Io non vorrei dire una stupidaggine ma molti anni fa prima ancora di sapere di comprendere ero ragazzina c era una signora anziana nel paese dove trascorrevo l estate che somigliava in una maniera sconcertante ad una mantide ed anche la sua postura la r
Ricordava. Anche altri miei amici ebbero la stessa impressione ma mai prendendo in giro questa povera signora gracile che alla fine si ammalò di Parkinson
Non so forse è un caso ma non ho mai visto una somiglianza così esatta tra un essere umano o un animale o un insetto
05-10-2017, 10:48 PM
Messaggio: #3
RE: M.A.A. di Mantide
Si possibile.

Prima del risveglio tagliavo legna e portavo acqua; dopo il risveglio tagliavo legna e portavo acqua.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)