Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come scoprire se si è addotti/eterizzati (test,ecc.)
26-09-2012, 01:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2019 02:36 PM da SerenaPerfetti.)
Messaggio: #1
come scoprire se si è addotti/eterizzati (test,ecc.)
Per prima cosa: non ha senso aspettare a capirlo, perché o non lo siete e potete tirare un sospiro di sollievo e fare altro, o lo siete e meglio saperlo perché ci si libera. Passare i decenni a chiederselo non ha senso. Molti ex addotti/ex eterizzati poi si trovano a dire: "Ci avessi pensato prima! Non avrei passato mezza vita rovinata da quelle creature…".

I metodi sono diversi, vi dico i pro e contro di ognuno e li specifichiamo tutti di seguito.

1) Compilare un test di valutazione.
Qui trovate quelli dell'associazione Laris:
clicca qui Test di Valutazione e Definizione delle Problematiche di Abduction
Gli esperti hanno spiegato in una puntata radio domanda per domanda come si interpreta, quindi se volete fare da soli basta mettersi a sentire qui: Radio Disco Volante Questionario Addotti
Per chi vuole l'analisi di un operatore c'è un piccolo costo e sta tutto scritto sul questionario stesso.
C'è un test anche per chi sospetta di avere problemi solo eterici: clicca qui Questionario di Valutazione de Definizione delle Problematiche Eteriche
è spiegato a questa puntata radio: Radio Disco Volante Questionario Eterizzati
Anche qui lo potete inviare e sarà valutato ma c'è un piccolo costo (10 euro) , ed è tutto scritto sul questionario stesso.

N.B. Non ci sono problemi anche se sono 2 diversi questionari. Si consiglia di scegliere quello verso cui più vi sentite orientati, poi se un eterizzato manda un questionario da addotto i ricercatori se ne rendono conto, e quello per soggetti eterizzati è già organizzato per rindirizzare all'altro gli addotti che lo compilano.

A parte il costo per la valutazione, e perdere 2 ore per sentire la puntata radio se volete far da soli, non ci sono problemi, se non siete così terrorizzati da non ragionare ovvio.



2) Informarvi sul problema e confrontare i dati con le vostre esperienze.
Vista la mole di materiale farlocco in giro, o semplicemente dispersivo, consigliamo un libro valido: "I 100 <sintomi> dei rapimenti alieni. Segni ed esperienze degli addotti" scaricabile gratis su http://www.operatoriperaddotti.org

Qui lo svantaggio è che dovete metterci tempo per leggere, e appunto leggere molto, non a tutti riesce con la paura e i parassiti addosso arrabbiati. Per chi ce la fa, è un metodo però che fa capire molto, e quindi ai veri addotti/eterizzati inizia a far comprendere bene come mai la propria vita è andata in un certo modo.

3) Fare direttamente una tecnica di visualizzazione per vedere se risultano parassiti.

La Tecnica di Liberazione Emozionale va bene, nei liberi chiamata la Coscienza e chiesto di far apparire quali alieni ha il soggetto, semplicemente non fa apparire nulla. I ricercatori dicono che non configurano gli alieni nemmeno a chiedere esplicitamente di immaginarli. Prendono dal proprio vissuto, e se un alieno rettiloide non lo hanno mai visto, non possono farcelo apparire. Gli addotti o eterizzati ci vedono sempre qualcosa invece nella gabbia.

Svantaggi: se già è una cosa nuova compilare un test o leggere un libro che tratti di rapimenti alieni e parassitaggi per chi arriva, figuriamoci fare una tecnica.


4) Chiedere la valutazione classica a domande con un operatore.

Si fa la tessera dell'Associazione che costa 10 euro clicca qui e si manda una mail dove si richiede un colloquio valutativo gratuito, e si descrive brevemente come mai si richiede (che è successo per far ritenere che occorra tale valutazione) e si indica quando si è disponibili, come giorni e tempi: infolaris@protonmail.com

Svantaggi: c'è un costo se pur minimo, e serve skype, non tutti sanno usarlo. E' comunque il migliore se si è emotivi e molto spaventati, avere davanti qualcuno che aiuta abbassa la paura. Gli operatori sono molto alla mano.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)