Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il Fattore OZ
14-10-2012, 10:00 PM
Messaggio: #1
Il Fattore OZ
un po di pubblicità Smile

Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-10-2012, 02:35 PM
Messaggio: #2
RE: Il Fattore OZ
Ma sei tu quella nel video? Perché forse ho salvato altri video di questa persona sul mio canale youtube.... e poi non ho capito una cosa.... Sicuramente ho capito male io. Ma nel video si parla di sostanze usate dagli sciamani per avere visioni e presenti anche nelle droghe allucinogene, e presenti anche in piante e ne produrrebbe anche l'uomo. Queste sostanze verrebbero rilasciate durante la notte.... Spiegami bene, ma si allude al fatto che alcune interferenze aliene potrebbero essere allucinazioni dovute a chi produce troppo di questa sostanza? Forse ho capito male... spiegazione please! Tongue

Do your best and... fuck off all rest!!!
15-10-2012, 08:03 PM
Messaggio: #3
RE: Il Fattore OZ
heheheh vorrei essere bello e inteligente come Enrica Perucchietti Tongue
ma haimè sono un uomo rozzo e rude Big Grin
non ho ancora letto il suo libro ma sembra molto interessante, infatti in questa sua presentazione appare anche la copertina del libro del Prof. Malanga Alieni o demoni.
si da come ho capito nel suo libro si parla di un ricercatore statunitense se non erro che secondo le sue ricerche afferma che le abduction possono essere indotte da questa particolare sostanza che secerne l'uomo durante il sonno.
dice anche che le persone coinvolte nel abduction secernano questa sostanza in modo maggiore rispetto ad una persona normale.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)