Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alien Tattoo, Due sere fà.
16-10-2012, 11:42 AM
Messaggio: #1
Alien Tattoo, Due sere fà.
Ciao a tutti, due sere fa sono venuti a trovarmi, al solito orario, erano le 3.12 di notte, (c'è da dire che sono abitudinari e piuttosto puntuali).
Stavo dormendo nel letto con la mia fidanzata, quando ad un tratto mi sveglio, sentivo dei rumori provenire dalla cucina, so per certo che tutti erano ai loro posti, cane compreso.
Dalla tastata del letto riesco a guardare il corridoio e l'ingresso della cucina, seguendo un paio di consigli letti su questo blog, ho parlato loro nella mia mente, ho detto loro che se avessero provato a toccarmi un'altra volta avrei combattuto per mettere alla luce la verità su di loro esponendomi in pubblico, li ho minacciati della stessa cosa anche nel caso avessero toccato la mia ragazza, dato che probabilmente anche lei è stata rapita, forse solo a causa mia dato che lei mi ha raccontato poche cose su questi fatti, e guarda caso le sono successi dopo che ci siamo messi assieme più di 4 anni fa.
I rumori sono cessati quasi subito, la cosa strana è che il mio cane, che tranquillo ronfava beato nella sua cuccia, si è svegliato, ma non è andato a controllare come fa di solito, rendo noto che ho un pittbul, è un tenerone con le persone, ma quando si tratta di proteggere il suo branco fa bene il suo lavoro, solo che in quel caso mi guardava dalla cuccia come se mi stesse chiedendo "ma che cavolo succede di la?"
In ogni caso per ora non sta succedendo nulla, sono solo curioso di sapere come è andato il TAV, ho letto che per ora sono incasinati e rallentati a causa di mancanza del personale, spero che arrivi presto.
Ciao a tutti!!! Wink

"Perchè tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione, i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti del suo lusso sfrenato"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-10-2012, 02:22 PM
Messaggio: #2
RE: Alien Tattoo, Due sere fà.
verygood Ben fatto!

Do your best and... fuck off all rest!!!
16-10-2012, 06:47 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2012 06:48 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
Benissimo, ottima minaccia, ma passa anche al : vi brucio alienazzi!!! Basta che ti ci concentri e li vedi nella tua mente che bruciano mentre pensi che vuoi che spariscano e ti lascino in pace per sempre, vedi come se la danno a gambe (se ne hanno il tempo) Big Grin

Son contenta che questo posto vi sia utile ragazzi, è proprio con questa ottica che l'ho messo e che lo tengo ormai da un anno e mezzo..

Ma per la fanciulla Alien, mi sa che non è messa come dici. I casi in cui rapiscono uno perchè dorme con un'altro addotto, o son estremamente rari o non esistono proprio. Solo ed esclusivamente le Anime adducibili si fanno addurre, cioè su 20 animici solo 1 si lascia prendere, ed in genere quelli che si lasciano prendere son già presi...Lo zoo è disperatissimo, ci prova con tutti quelli che gli lasciano anche una lontana speranza...
Quindi che lei non fosse prima addotta e lo divenisse stando con te la vedo duretta. E' possibile invece che se ne stia rendendo conto da quando sta con te perchè la tua anima sta prendendo coscienza e lo passa alla sua. Guarda non sempre gli addotti lo sanno, qui c'era doky che quando lesse positivo al tav cadde dalle nuvole, l'aveva fatto e spedito solo per farmi forza a me che mi era successo di tutto....Lui aveva avuto pochissime cose strane, mai e poi mai avrebbe detto che c'era dentro...Invece positivo secco alla prima, nemmeno l'approfondimento gli chiese Malanga.

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
17-10-2012, 12:53 PM
Messaggio: #4
(16-10-2012 06:47 PM)Fianna Ha scritto:  Benissimo, ottima minaccia, ma passa anche al : vi brucio alienazzi!!! Basta che ti ci concentri e li vedi nella tua mente che bruciano mentre pensi che vuoi che spariscano e ti lascino in pace per sempre, vedi come se la danno a gambe (se ne hanno il tempo)

In aggiunta ricordo che ho anche visualizzato nella mente quella volta in cui ho afferrato per la gola quella creatura che mi aveva aggredito... Magari avevano paura di fare la stessa fine. huh

"Perchè tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione, i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti del suo lusso sfrenato"
17-10-2012, 05:47 PM
Messaggio: #5
sì sì shiok

Sai quanti alieni abbiamo visto qui fare fughe alla speedy gonzales...La differenza tra avere paura e fare paura Big Grin

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)