Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sognavo o ero desto???
25-10-2012, 12:08 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2012 12:12 AM da Ste.)
Messaggio: #1
Sognavo o ero desto???
Intanto ciao a tutti, è da un pò che non ci si sente Big Grin

Dunque dunque...mi è successa una cosa strana..
Non molti giorni fa sono andato a nanna regolarmente e ho fatto un sogno strano, sconnesso, un pò come tutti i sogni: prima inseguivo un mio amico all'aeroporto e rischiavo di perdere l'aereo, poi l'aereo lo prendo (dopo una bella corsetta) e noto che è notte (l'aereo lo vedo dall'esterno, tipo film) e c'è anche una tempestina..dopodichè la scena si sposta su Mike Bongiorno (non chiedetemi perchè, era un sogno) e poi .....

Lo sconcerto: torno in me, sono sul mio letto girato sul fianco destro e vedo un oggetto che somiglia a un mini tablet, o un mini specchio rettangolare. Dallo specchio esce un flash di un colore che è misto di bianco/giallo/verde...
Mi ritrovo girato sul lato sinistro questa volta e un grigio si palesa davanti a me. Provo prima paura (sento una canzone di paura nella testa, penso sia stato uno scherzo della mente), ma subito dopo ho voglia di dargli un pugno. Provo a muovermi ma niente, posso muovere solo gli occhi. Rimango paralizzato per qualche secondo, tento allora di parlare e richiamare l'attenzione di mia madre che dorme nella stanza accanto, niente non posso parlare. Il grigio intanto è lì fermo, non riesco a guardarlo in faccia e lo vedo anche distorto ma posso assicurarvi che era immobile. Passa qualche secondo, mi posso muovere, il grigio scompare, tutto torna nella norma.

Dunque, sognavo o ero desto?
P.S.: nonstante la TCT dinamica e i sinbad non sono mai e dico mai riuscito a parlare con Anima, neanche una volta.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei"
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-10-2012, 03:23 PM
Messaggio: #2
RE: Sognavo o ero desto???
Ciao Ste Smile
Hai praticamente descritto l' inizio di un rapimento ... Tu dici che eri girato verso il lato destro e ti sei ritrovato sul lato sinistro ma non è che vedevi semplimente dietro di te senza che si sia mosso il corpo fisico ?
Dopo averli visti se non li contrasti ti rapiscono e successivamente ti "cancellano" la memoria di cosa ti hanno fatto e per questo ti ritrovi con in memoria l' esperienza di quando arrivano che finisce bruscamente con la loro scomparsa istantanea . Ma nel mezzo che è successo !? solitamente si rimane con una sensazione strana come se è successo qualcosa ma non si sa cosa .
Devi prendere coscienza che ciò che è accaduto è reale e che loro ti stanno rubando la vita .
Trova tutti i messaggi di questo utente
25-10-2012, 03:40 PM
Messaggio: #3
ste Blush
Ti chiedo una cosa, ma tu hai fatto al tct dinamica o la flash?
Hai provato a chiedere ad anima di mandarti una immagine, un suono, una sensazione, qualsiasi cosa possa mandarti attraverso qualsiasi canale lei voglia comunicare? Smile
Comunque akshn ha ragione, non va cosi', non so se ti han preso anche se è plausibile, ma per dirlo servirebbero le àncore, certo è che non ne sei fuori se ti immobilizzano...
Dovresti continuare coi simbad, fare entrare quel rompiballe di grigio, chiedergli che vuole, che ha fatto, chi è, tutto...e poi parla con anima e anche se non risponde rispiegale tutto. E magari ricontatta chi ti fece la tct, non sta andando bene.
Sù sù Blush
Forza e coraggio Blush Nel frattempo ti sei accorto che è successo, vuol dire che di sicuro ne sei consapevole, quindi il percorso lo hai iniziato Anima ti ha detto: weeee succede qualcosa!!! Ora vediamo di farla muovere per evitarlo Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
26-10-2012, 11:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-10-2012 12:01 AM da Ste.)
Messaggio: #4
Fianna ho fatto la TCT dinamica credo...quella che ti descrissi tempo fa con Raffaele. Comunque io non so cosa fare, il sinbad non funziona...avrei bisogno di indicazioni precise ed esaustive perchè ho solo nervoso e voglia di menarli come bestie.. vorrei sapere nei dettagli cosa devo fare, passo per passo. Vi prego di aiutarmi perchè non ne posso più, non saprei a chi altro chiedere.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei"
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
27-10-2012, 12:25 AM
Messaggio: #5
mi sa che hai fatto la tct flash tu. Ok, ricontatta chi ti fece la tct e in chat vediamo che non ti va coi simbad...Se posso finchè non ti risponde raffaele ti do una mano Blush comunque si risolve tutto se vuoi liberarti, tranquillo, questo è sicuro Smile Vediamo di far essere l'ultima volta che t'han preso l'ultima in assoluto!!!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)