Scrivi una discussione  Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trascrizione di che dice Malanga per far fare il tct statico al filmato
26-10-2012, 12:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2012 12:55 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
trascrizione di che dice Malanga per far fare il tct statico al filmato
“immaginate di stare dentro una stanza. Una stanza che è circolare, grande quanto volete. Una stanza che è totalmente buia. Voi siete nel mezzo della stanza. La stanza è buia, non si vede niente. Guardate, provate a guardare a destra a sinistra, in alto, in basso. E' buio, è tutto buio. Nella stanza però si sta bene, c'è anche un bel freschetto. Voi sapete che in questa bella stanza ci sono 3 sfere, 3 sfere che sono spente. Sono come delle lampade ma sono spente,e quindi non si vedono. Voi non sapete né dove sono né che colore avranno quando si saranno accese. Perchè ora le accenderemo, una per volta, e quando le avremo accese, una per volta, guarderemo come si mettono, come sono grandi, come sono alte dal suolo, se sono per terra, in alto, e guarderemo che colore hanno. Potranno avere tutti i colori che vogliono, anche nere, magari non si vede niente, il nero è un colore ma noi non lo sappiamo, stiamo nella stanza buia. E non si vede niente. Ora conto fino a 3 e quando avrò contato fino a 3 noi accenderemo la prima lampada, che è la lampada che corrisponde alla nostra mente, e guarderemo che posizione occupa, dove si mette quanto è grande e che colore ha. Conto fino a 3 e poi accenderemo la lampada di mente. 1-2-3 lampada di mente si accende, si mette da qualche parte. Guardatela, prendete nota, del colore, della grandezza, della posizione, quella è la lampada di mente. Ora contiamo fino a 3 e quando avro' detto il numero 3 accenderemo la seconda lampada, la lampada di spirito. Non è importante sapere cosa è spirito, si accendera' la lampada di spirito. Al mio 3. 1-2-3 . Guardala che colore ha la lampada di spirito. Come si è messa, quanto è grande. E mentre guardiamo la lampada di spirito io conto fino a 3 e accenderemo al mio 3 la terza lampada di anima. Conto fino a 3 e poi anima si accendera'.1-2-3.Oh!Lampada anima, colore anima , guarda. Colore anima, colore spirito, colore mente. Tutti e 3 insieme. Ora li facciamo unire. Mettiamo insieme tutte e 3 le sfere, una dentro l'altra, si fondono, insieme, nel tentativo di raggiungere un unico colore, no tanti , uno! Tutte le sfere insieme dentro, dentro, una dentro l'altra diventano una sfera sola. Colore. Guarda, il colore della sfera unica. E' difficile eh? Qualcuno ci mette piu' tempo. Beh se non ci riesci non ha importanza. Ora dividiamo le 3 sfere e facciamole ritornare 3, del loro colore, nella loro posizione originaria, anima, mente, spirito. Questa è la vostra cartolina. Fate ora la fotografia: cric! E ricordatevi la loro posizione, i loro colori. “





Così questo passaggio è spiegato nell' " l'universo a colori"
“Si chiede al soggetto di immaginarsi nella mente una stanza rotonda e completamente buia dove lui è al centro della suddetta stanza. Non si vede nulla ma si sa che ci sono tre lampade sferiche che si accenderanno ad un nostro comando. Si chiede al soggetto di memorizzare i parametri delle tre lampade che sono, colore, grandezza, altezza dal pavimento posizione attorno al soggetto, riflettenza delle sfere, materiale con cui sono costituite eccetera. Si sottolinea prima di iniziare l‘esperimento che le sfere, quando si illumineranno, potranno essere di tutti i colori compreso il nero. In questo ultimo caso anche quando le sfere saranno accese quelle eventualmente di questo colore saranno non visibili perché il nero in una stanza nera non è visibile.”

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-12-2014, 05:23 PM
Messaggio: #2
RE: trascrizione di che dice Malanga per far fare il tct statico al filmato
Ieri sera per la prima volta sono riuscito a visualizzare le tre sfere e percepire anche la loro consistenza al tatto, ho seguito bene tutti i passaggi fino alla unione finale in una unica sfera ed alla successiva separazione per tornare alle tre posizioni iniziali.
Mi domando però quanto incida la conoscenza dei risultati da ottenere nella immaginazione delle lampade, cioè conoscendo i risultati ottimali ho paura di aver condizionato il risultato e che non sia fedele alle mie reali condizioni di mente, spirito, anima.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-12-2014, 10:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-12-2014 10:11 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
RE: trascrizione di che dice Malanga per far fare il tct statico al filmato
Non ci sono problemi per quello, assicuro: puoi sapere anche come devono essere, ma se hai problemi le vedi diverse comunque...Per quello stai tranquillo.
Solo che a questo punto, se visualizzi, passa a fare la tct flash Smile Cosi' tieni le sfere unite sempre, e ti liberi per bene! Questo filmato è un po' vecchiotto,ora dopo che le hai unite le sfere non si fan piu' ridividere...Passa a fare la flash Smile
La trovi qui:
http://www.abductionspazioaddotti.it/for...p?tid=2406

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)