Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
diventa illuminato anche tu!
08-11-2012, 12:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2012 06:04 PM da Fianna.)
Messaggio: #1
diventa illuminato anche tu!
Corso in pratici fascicoli, col primo torcetta tascabile in omaggio!
Ma non temete, per chi arriva in fondo si prospetta l'illuminazione completa!
Per i più fortunati è prevista la tramutazione in lux, poi avete voglia ad illuminarvi!!!!

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-11-2012, 03:31 PM
Messaggio: #2
RE: diventa illuminato anche tu!
ok ideali grandiosi
ok un futuro idilliaco
ok problemi per l'essere umano ridotti a zero
ammettiamo che sarei anche disposto a fare l'automa.
no anzi facciamo finta che io si disposto a sacrificare me stesso per questo piano.

...ma c'è sempre una crepa...

mi viene da pensare a quel vecchietto con i capelli bianchi..
che parla di un futuro bellissimo..
ma è cosi sicuro che lo vedrà!!?
o i loro "amichetti" gli hanno promesso l'immortalità..!
io penso che (come si dice a napoli) si sono fatti solo i conti ad andare..
e poi chi sarà a comandarmi?? una persona come me?? quindi che potrà sbagliarsi cosi come posso sbagliarmi io.
no grazie preferisco sbagliare a causa delle mie mancanze!
08-11-2012, 04:33 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2012 04:35 PM da Fianna.)
Messaggio: #3
nonnooooooooooooooooooooooooooooo
senti noi che dalle grinfie aliene ci siam passati
sarai il primo ad essere fatto fuori quando il tuo piano si sara' realizzatoooooo!!!!

Vieni a farti 2 chiacchiere con zia Fianna che ti spiega come ti metteranno a gallina a te appena ottieni il 60% di che volete fare....E anche che sei GIA' in mano loro. Che sei GIA' incippato e parassitato, forse svuotato, e nemmeno te ne rendi conto. Isolati e chiedi al tua Spirito se puo' decidere della sua vita o no, se lo comandano a bacchetta altri. Senti che ti dice. Senti lo strazio di aver perso la tua possibilità di decidere della tua vita.
Se coi capelli bianchi non hai ancora capito che nella piramide c'è SEMPRE uno sopra che ti schiaccera' come una piattola da debellare prima o poi, vuol dire che davvero non ti sei evoluto parecchio in questa vita.
te lo diciamo noi!!!

ps) tanto Coscienza cresce e col cavolo che ti si realizza il piano, oltre tutto Blush Gente come me ha il brutto vizio di voler vedere tutti liberi e sai siccome nell'universo non vince chi c'ha i soldi ma chi c'ha piu' Coscienza...Siete fottuti!

08-11-2012, 09:15 PM
Messaggio: #4
boia ragazzi ma che l'avete visto questo video? Vorrei sapere che ne pensate voi, io purtroppo da quello che ho visto sembra anche autentico. Anche se speravo fino all'ultimo che fosse una bufala. Vorrei sapere se mi pigliano in qualche modo, come infiltrato ci entrerei tanto volentieri! Ma dato che questa gente è a controllarmi tutte le mie comunicazioni da quanto son nato mi sa tanto che non li baggiano. Comunque mettere un video pubblico ed un sito come associazione segreta mi sembra tanto strano. O hanno i tempi stretti e c'hanno bisogna di persone da cacciare ovunque per ultimare i loro piani, oppure hanno battuto 'i capo parecchio forte. Perchè sarebbe come se un ladro facesse tipo banditore e andasse per le strade e dicesse io alla tale ora vado in un tale posto a rubare! E se comunque non sono usciti totalmente allo scoperto vuol dire che ancora tanto sicuri della loro riuscita non sono e che ancora qualcuno lo potrebbe fermare se volesse!
Pero' mi sa tanto che c'è da darsi da fare che loro stanno pigiando tanto dalle loro parti e ci sarà da pigiare nella direzione opposta.
08-11-2012, 11:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-11-2012 11:21 PM da klaurava.)
Messaggio: #5
All'inizio guardando, dicevo: "ma che cazz... ma cosa????? o porca putt..." poi a lungo andare ho avuto la sensazione che in realtà fosse un video, al contrario. Cioè di forte critica e satira allo stesso tempo. Critica perché dice esattamente quello che stanno facendo in realtà e rendendolo apertamente pubblico puoi solo criticarlo (altrimenti è come dice DOK sopra... sono proprio alla frutta e hanno bisogno di una marcia in più) Satira perché... vabbè... l'idea della corporazione con tanto di video con sigla dopo un po' mi ha fatto schiattare dal ridere.... e se dovesse essere vera? Puahhh ahhha hahaa ahahah hysterical non perché non ci creda, anzi, ma mi farebbe ancora più ridere vedere come si sono ridotti!!!
Ammetto che ho fatto una veloce ricerca.... e si sono dati proprio da fare. facebook, twitter, app per facebook e iphone... Addirittura c'è una pagina sul sito di david icke.... che però casualmente non mi viene aperta (ed è l'unica!) Mi dice che c'è un errore e la pagina non può essere aperta. Mah!?!?
I casi sono 2: o è una trovata pubblicitaria per non so cosa..... o ha ragione DOK e sono proprio col culo a terra... e allora ricomincio a ridere perché questa situazione è troppo ironica.
Sono come le app per le messe, i siti di preghiera, e le nuove correnti religiose che fra un po' mettono il cristo con il pollice alzato che ti fa l'occhiolino e ride. Solo un gran ridere e una gran pena!!!!

Do your best and... fuck off all rest!!!
09-11-2012, 01:22 PM
Messaggio: #6
per me lo fanno per far si che le persone accettino la cosa.
fateci caso, i simboli massonici sono ovunque.
dai testi di canzoni di diversi artisti, alle insegne pubblicitarie.

cosi si rivelano un po alla volta, senza far nascere quel contrsasto naturale che avviene nelle persone quando si presenta nella loro vita una idea o un modo di pensare.
è simile al prendere coscienza, solo che non si denuncia la presenza aliena e tutto lo schifo che galleggia attorno.
ma si incomincia ad informare le persone che loro sono buoni, che sono nelle radio, che sono al supermercato, che si trovano sui vestiti ecc.

insomma cambiano la mappa del territorio inserendo quello che gli conviene.
09-11-2012, 01:36 PM
Messaggio: #7
emblema io la penso come te. per me non è una burla quella. fa parte di un progetto del genere.

09-11-2012, 06:07 PM
Messaggio: #8
Ripensandoci oggi in giornata ammetto che ho valutato un altro punto di vista della faccenda.... ma vedo che un po' sono già stato anticipato. Si insomma un po' come in altre cose ho pensato che finché potevano si sono fatti i cazzi loro, poi quando troppe info sono sviscerate alla massa, si son detti: " oh facciamo come con le altre nostre porcherie, oramai negare non serve più a niente, perché stiamo perdendo di credibilità visto che ci sono troppi fatti. Cominciamo a far si che se ne parli, magari alleggerendo il discorso, buttandolo un po' ovunque e estremizzandolo o ridicolizzandolo. In fondo è sempre un modo per far sapere che esistiamo... ma al contrario. Glielo facciamo capire, ma a modo nostro. Ti dico mezza verità così te ne stai buono e non verrai mai a conoscenza dell'altra mezza!
Ammetto però che anche così è abbastanza triste e assurdo. Perché io guardando quel video non ho avuto belle sensazioni e mi chiedo come potrebbe certa gente caderci. Cito solo un passo per capirci.... "arriveremo ad un punto che la gente dovrà scegliere se stare dentro la rete costruita da noi e di godere di tutti i benefici che ne comporta o starne fuori e andare incontro a..." e non ricordo cosa dice. Ma come può una persona che sente ste cose dire: "Ah si, vabbè allora so cosa dovrò scegliere!" fear Ma qui altro che dormire! Ve l'hanno proprio tolto il cervello! Ma se così fosse, non ce l'ho nemmeno più con gli illuminati o la illumicorp o qualsiasi altro stronzo si presenti.
Ce la potrò avere solo col genere umano che AVRA' DECISO DA SOLO di farsi sottomettere in TOTALE LIBERTA'. Sad

Quando dicevo che mi fanno ridere è solo perché lo ritengo un trucco televisivo che forse funzionava negl'anni 60 o 70, almeno per alcuni di noi.... ma ora, vedendo qualche lato in più, penso che a me quel video può far ancora ridere, solo per la bassezza e la stupidità con cui è stato fatto. Ma guardare qualcun altro, ancora dentro al sistema, che lo guarda... ammetto... che mi procura un sentimento di tristezza misto a paura (per lui). Confused

Do your best and... fuck off all rest!!!
10-11-2012, 01:44 PM
Messaggio: #9
Sapete, ho conosciuto persone che erano a favore degli illuminati, una di cui aveva tatuato sul braccio destro il loro simbolo. Uno invece aveva un simbolo dove (lui li chiamava così) c'era il simbolo dei rettiliani, questo mi ha detto che lui aveva paura di loro e che sperava che con quel tatuaggio in loro onore essi lo risparmiassero quando domineranno il mondo.
Ora penso, è possibile che questa persona fosse parassitata al punto da sottomettersi senza problemi? Quando ha saputo alcuni fatti che gli ho raccontato mi ha detto che era affascinato da quello che gli raccontavo, sembrava quasi invidiarmi.
Sinceramente avrei fatto volentieri a cambio. Dodgy
In ogni caso, che siano gli illuminati o gli schifosi rettili, o entrambi assieme... Meglio la morte che la schiavitù.

"Perchè tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione, i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti del suo lusso sfrenato"
12-11-2012, 04:26 PM
Messaggio: #10
Quoto tutto ciò che avete detto riguardo a questo video, che definirei alquanto inquietante. Notavo anche i sorrisi del nonnetto quando parlava di ridurre la popolazione mondiale in modo significativo per renderla più gestibile.
La sensazione che ho percepito oltre a essere negativa, mi ha fatto sentire come un primato delle caverne, un totale troglodita. Perchè alla fine loro è così che ci vedono e che ci "trattano".
Il "Velo di Maya" ovvero l'illusione che circonda l'essere umano è stata creata totalmente da loro, grazie all'educazione nelle scuole, come viene esplicitamente detto nel video. La nostra crescita psicologica in tal modo viene fermata intorno ai 14 anni, sembra assurdo ma è così.
Così noi per loro non siamo altro che tanti ragazzini da gestire come bestie ipnotizzate. Ma con coscienza che continua ad evolvere questa situazione sta cambiando significativamente a nostro favore.
Sappiate che pubblicizzeranno il loro Nuovo Ordine Mondiale all'insegna dell'amore, una società in cui tutti si sorridono e si vogliono bene (ipocritamente e per convenienza) e tutto ciò sarà pura schiavitù, e la morte per la coscienza delle persone che si sottometteranno perchè sarà un addormentamento puro.
In questo caso penso che sarà in tutti gli animici del pianeta il compito di cambiare le cose e scrollare le masse, o forse non ce ne sarà nemmeno bisogno perchè il risveglio di coscienza si sarà attuato in modo più vasto di quanto si pensasse. Poi forse il cambio vibrazionale che sta per avvenire sarà una vera e propria spinta al Risveglio.
Una cosa è sicura, loro non devono vincere e non vinceranno. Io come tutti voi so da che parte stare

"Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non dovessi più svegliarti, come potresti distinguere il mondo dei sogni dalla realtà?"
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)