Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cercasi parere su tct
27-11-2012, 12:26 AM
Messaggio: #1
cercasi parere su tct
Salve a tutti.
Vorrei sottoporre all'attenzione di chiunque mi possa dare una risposta, il seguente TCT fatto tramite il file audio del prof. Malanga.
Il TCT è stato effettuato da mia moglie.

MENTE: Rossa, di dimensione intermedia rispetto a SPIRITO e ANIMA, in alto a sx
SPIRITO: Verde, di dimensioni piccolissime e posizionato altissimo al centro
ANIMA: Blu, di enormi dimensioni e posizionata a dx più in basso rispetto a mente

Quando le tre sfere venivano unite, la risultante sfera è inizialmente trasparente ma virava subito all'arancione; lo stesso colore veniva mantenuto dalle tre sfere una volta separate che avevano tutte la stessa dimensione intermedia e tutte sullo stesso piano in alto.

Ringrazio anticipatamente chiunque mi vorrà dare una interpretazione.

Cordiali saluti,
Giovanni
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-11-2012, 12:46 AM
Messaggio: #2
RE: cercasi parere su tct
è parassitata. Mente rossa non va, nemmeno spirito verde.
Passi a fare i simbad. Sai cosa sono? se no ti spieghiamo tutto Smile

Ciascuno di noi è, in verità, un'immagine del grande gabbiano,
un'infinita idea di libertà, senza limiti.
27-11-2012, 08:36 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2012 11:59 AM da Fianna.)
Messaggio: #3
Cara Fianna,
io non sono nuovo nel forum...almeno come navigazione.
Mi sono presentato pure ma non ritrovo più il mio post.
Comunque, mia moglie aveva iniziato tempo fa con un TAV e non sapendo a chi spedirlo facemmo un giro su internet e lo spedimmo al seguente indirizzo di posta elettronica: xxxxxxxxxxx@gmail.com.
Era il 19 marzo.
Chiunque fosse dall'altra parte le suggerì un intervento su skype, ma mia moglie declinò.
Io ho sempre insistito affinché lavorasse su questo problema perché già lo avevo capito dai suoi racconti che qualcosa non andava.
Allora, dopo essermi io documentato un pò di più l'ho invitata a fare un simbad e già da lì aveva lei stessa capito che qualcosa non andava (anche se rispetto al tct che ha fatto ieri i colori erano cambiati, almeno per anima).....
Di recente sta facendo, per via dei suoi problemi di salute, una riabilitazione bio-dinamica (spero di aver ricordato bene il termine) che ha come scopo quello di "risvegliare" la parte animica e devo dire che giorni dopo aver incominciato questi esercizi lei mi ha raccontato di aver avuto un sogno in cui una nuvola di punti luminosi usciva dal suo corpo e ha bruciato un essere davanti a lei....un passetto avanti? non ne sono sicuro visto che mia moglie si descriveva spaventata in questa situazione, come se anima non sapesse che il suo contenitore è importante....magari avrebbe bruciato anche quello.
Sarebbe,comunque, troppo lunga da raccontare tutta la storia di mia moglie visto che ho l'impressione che i suoi ricordi di "parassiti" risalgono a quando era piccolina....ma mi piacerebbe aver un suggerimento su come agire.
Il self-service (passami il termine) non è consigliato e questo lo abbiamo capito, ma, credimi, non saprei a chi rivolgermi...non saprei nemmeno se i personaggi che circolano su internet sono realmente persone che hanno lavorato su queste problematiche.
Se puoi aiutarci ti ringraziamo fin da ora.
Giovanni
27-11-2012, 11:58 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2012 11:59 AM da Fianna.)
Messaggio: #4
L'avevi mandato a Roberto Coagula, un operatore dell'emilia romagna piu' che degno di stima e che usa assolutamente i metodi del Proff Blush (ti ho modificato la mail, non mi pareva carino mettergliela pubblica senza il suo consenso)
Ora puoi rimandare il tav a COMA, il sito del Professor Malanga , e spiegare che da soli non ce la fate..e chiedere aiuto a loro.
cerca qui:
http://www.corradomalanga.vacau.com/inde...Itemid=123
Queste sono persone fidate di sicuro.
Poi che su internet circolino persone squallide che usano gli addotti per il proprio ego, gente che non sa dove metterci le mani e si dichiara esperto, idioti che sanno talmente bene che possono far danni da non voler nemmeno dire il loro nome vero quando l'addotto ci ha a che fare, si è vero. Per questo sempre chiedere informarsi e verificare.... Cmq col sito di COMA vai tranquillo.

27-11-2012, 12:23 PM
Messaggio: #5
Grazie mille.
Scusami se ho indicato una mail...ma volevo che sapessi che era vero che avevamo fatto il TAV.
Mia moglie ha un comportamento particolare....devo cogliere l'attimo certe volte per cui ieri si sentiva di fare il TCT con l'aiuto della voce del prof. Malanga e lo abbiamo fatto.
Ti ringrazio per i suggerimenti che mi hai dato.
Ti farò sapere.
Giovanni
27-11-2012, 12:35 PM
Messaggio: #6
tutto ok per la mail Smile Non devi scusarti, che ne sapevi? Non è tra le cose che diciamo di non fare quella di scrivere mail pubbliche, solo questo era un caso particolare..
Gli addotti si liberano solo quando vogliono loro, quindi si' l'unica è farle fare le cose quando è convinta.
Spero si liberi prestissimo Blush

27-11-2012, 02:49 PM
Messaggio: #7
Ciao, ho appena spedito il tav all'indirizzo che mi hai indicato.
Attendiamo fiduciosi una risposta.

Grazie di nuovo anche da parte di mia moglie (Natascia).

Giovanni
27-11-2012, 03:10 PM
Messaggio: #8
Scusate se mi intrometto... solo per dire giomic che ti capisco bene..... io vivo la stessa situazione con mia moglie. Coraggio, non abbandonare e appena vedi il varco in lei... aiutala.
Per la risposta dal sito COMA aspettatevi almeno un mesetto visto che sono stracarichi di lavoro!
In bocca al lupo per tutto!!! Wink

Do your best and... fuck off all rest!!!
27-11-2012, 08:49 PM
Messaggio: #9
Grazie Klaurava per l'incoraggiamento....ora vediamo cosa dicono gli esperti....
Spero che ci sia qualcuno di loro nella regione dove abito (Puglia) così da non dover affrontare lunghi spostamenti e soprattutto prolungate assenze da casa anche tenuto conto che abbiamo due bambini piccoli di nove e due anni.
Vi farò sapere.
Grazie ancora del supporto
Giovanni
27-11-2012, 09:16 PM
Messaggio: #10
giomik le teniche le fanno via skype, in tutta italia. Ti dovrai istallare il programma che è gratis, trovarti una webcam se non la hai, ma non ti muovi di casa Blush

Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)