Scrivi una discussione  Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cercasi parere su tct
27-11-2012, 10:45 PM
Messaggio: #11
RE: cercasi parere su tct
....e allora saremmo punto e a capo.
Il motivo per il quale mia moglie non ha accettato l'intervento di Roberto Coagula è stato proprio il fatto che non vuole un aiuto via skype....ha bisogno di un contatto diretto.

Peccato, ma vedremo cosa ci rispondono

Giovanni
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-11-2012, 09:40 PM
Messaggio: #12
Credo che i deadduttori abbiano bisogno di privacy e per questo viene usato skype,,,e comunque pensa se tutti richiedessero un incontro di personam non credo che un deadduttore come si deve possa accettare...
Anche io ero parassitato e ho fatto il TCT con Coagula la poi il percorso di liberazione me lo sono fatto da solo e col forum - e non avevo nessuno ad aiutarmi - ed è giusto che sia cosi anche se a vvolte sembra impossibile...chiedi a Fianna come ero ridotto e le fobie che ho avuto...
29-11-2012, 12:56 AM
Messaggio: #13
io credo che sia per una questione di tempo e facoltà.
se i deaduttori andrebbero a casa di tutte le persone che si devono liberare, questi possono scordarsi di poter avere tempo anche solo per lavorare o da dedicare a loro stessi.
loro gia fanno tanto, nessuno viene pagato, quindi a volte è bene che vediamo il bicchiere mezzo pieno.
immaginatevi se non ci fossero...
29-11-2012, 08:41 AM
Messaggio: #14
La mia non era affatto una polemica; capisco perfettamente che ogni persona ha i suoi impegni, la propria famiglia, i propri interessi, le amicizie.
Io stavo solo ragionando ad alta voce pensando che mia moglie non ha voluto l'aiuto di Coagula per il motivo che ho scritto sopra.
Non chiedevamo affatto che qualcuno venisse a casa nostra.

Grazie comunque dei vostri interventi.

Giovanni
29-11-2012, 09:06 PM
Messaggio: #15
...è per questo che dicevo che ti capisco.... non so perché, ma anche la mia preferirebbe un incontro piuttosto che un consulto via skype dots E li le ho detto che se un giorno cambiasse idea o sentisse di averne veramente bisogno sarebbe molto semplice e per noi non ci sarebbero problemi. Altro non puoi fa... deve essere lei che se ha veramente necessità di una mano o vuole liberarsi deve fare qualcosa. Anche solo provarci da sola, va benissimo! Ma lo deve volere lei!

Do your best and... fuck off all rest!!!
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)